PDA

Visualizza Versione Completa : 01-09-09

mastaro
31-08-2009, 22:11
raga è arrivato. da domani dovrei "SONO" ufficialmente in audi. non lascerò il forum, anzi ora + che mai sarò ancora + con voi. grazie a tutti voi sono ho fatto una piccola esperienza che mi ha portato alla conoscenza delle nostre audi. tutto è andato alla perfezione ed ora mi sento in debito con tutti. se avte bisogno sono sempre quì.

marcob89
31-08-2009, 22:14
Bella Roberto!

peppo1988
31-08-2009, 22:17
In bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!!!!!Tutti noi sappiamo che avrai molto da insegnare ai "tecnici" audi.

Adriano
31-08-2009, 22:36
audi scontatissime per tutti !

mat.01
31-08-2009, 22:43
in bocca al lupo!!

michele fagotto
31-08-2009, 22:44
Mitico Roberto tanti auguri!!!!!!!!!!!!

PalettoneV6
31-08-2009, 23:51
Grande Roberto!!!complimenti e in bocca al lupo!!!!!!!!!!

montecarlo
01-09-2009, 00:33
Auguri zio Robbè!!!!......a presto!........un enorme in bocca al lupo!:wink::wink:

Giulio84
01-09-2009, 01:09
grande robertooooo!!! in bocca al lupooo!

sprido
01-09-2009, 01:46
vai robertooooo! te l'avevo detto che tutto sarebbe andato per il meglio!

stefano
01-09-2009, 09:33
Grande Robbè !!!!

In bocca al Lupo !!!

marcodf81
01-09-2009, 09:43
Grande Roberto!! In bocca al lupo!! Sbranali tutti!! :biggrin::biggrin:

LORUSSOTFSI
01-09-2009, 10:01
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.....

primaA3
01-09-2009, 10:02
Grande Roberto...!!!

Sono sicuro che Audi ha fatto una gran cosa, a prenderti.. ;)
In bocca al lupo...!!

lucachd
01-09-2009, 10:21
Ottimo Roberto! finalmente il giorno è arrivato!

In bocca al lupo per tutto!

LUPIN
01-09-2009, 11:12
In bocca al lupo!

ste77
01-09-2009, 11:29
Grande Roberto...!!!

Sono sicuro che Audi ha fatto una gran cosa, a prenderti.. ;)
In bocca al lupo...!!

già finalmente ha assunto qualcuno di competente...:ph34r::ohmy::tongue:

In bocca al lupo !!! :wink:

GRS3
01-09-2009, 11:42
complimenti!
di cosa ti occuperai?

ummagumma
01-09-2009, 12:51
Mitico!!!!!! Ma a bologna?

grande Robbè...!!!

By3z
01-09-2009, 13:34
BELLA ROBERTO!!! :cooool:

In bocca al lupo :wink:

rikyS3
01-09-2009, 16:51
i miei più sinceri complimenti finalmente da qualche parte in audi è possibile trovare qualcuno di competente, che stiano aprendo gli occhi?:blink:
dove opererai? settore?

Audiman
01-09-2009, 17:37
Anche se non avrai bisogno:"In bocca al lupo".

Al prossimo tagliando verremo tutti da te.

fab93
01-09-2009, 17:43
Complimenti per il colpaccio ed un grande in bocca al lupo.

Audia32
01-09-2009, 20:22
Com'è andato il primo giorno????????????

mastaro
01-09-2009, 23:47
eccomi. diciamo che è andata benino, ormai conoscevo già tutti è da un pò che andavo a fare qualcosina. certo non è quello che mi aspettavo, o meglio è proprio quello che mi aspettavo ma dovevo testarlo di persona. quando si è dentro ci sono gerarchie e regole da rispettare, quello che io non sono abituato a fare. tra i miei tanti difetti è quello di essere sciagurato e quando si lavora di gruppo bisogna tenere conto di tutti. cartellini, marcature,garanzie ecc ecc, tutte procedure che dovrò impare, vedremo di abituarci alla meccanicità lavorando con i paraocchi. mi rendo conto che se non fosse così sarebbe davvero un problema. quindi dovro lavorare prima sui miei dietti e poi fare quello che mi tocca.vediamo come prosegue. grazie a tutti e crepate tutti.

sprido
01-09-2009, 23:53
eccomi. diciamo che è andata benino, ormai conoscevo già tutti è da un pò che andavo a fare qualcosina. certo non è quello che mi aspettavo, o meglio è proprio quello che mi aspettavo ma dovevo testarlo di persona. quando si è dentro ci sono gerarchie e regole da rispettare, quello che io non sono abituato a fare. tra i miei tanti difetti è quello di essere sciagurato e quando si lavora di gruppo bisogna tenere conto di tutti. cartellini, marcature,garanzie ecc ecc, tutte procedure che dovrò impare, vedremo di abituarci alla meccanicità lavorando con i paraocchi. mi rendo conto che se non fosse così sarebbe davvero un problema. quindi dovro lavorare prima sui miei dietti e poi fare quello che mi tocca.vediamo come prosegue. grazie a tutti e crepate tutti.
Dovrai abituarti a dire che molte modifiche nn si possono fare (pur sapendo che nn è vero! :biggrin:), ironia della sorte... :smile:

rikyS3
02-09-2009, 02:32
Dovrai abituarti a dire che molte modifiche nn si possono fare (pur sapendo che nn è vero! :biggrin:), ironia della sorte... :smile:

ahahahahahah del tipohttp://img266.imageshack.us/img266/50/cuoredolore.jpg (http://img266.imageshack.us/i/cuoredolore.jpg/)
:happy:

LuPo86
02-09-2009, 04:05
Grande robberto ^_^

bn86
02-09-2009, 08:49
Buona fortuna, vedrai che ti adatterai alla grande.... :wink:

leellah
02-09-2009, 19:31

Vai Roberto... lo spirito è giusto!!!:wink:
Vedrai che anche all'interno delle gerarchie saprai farti valere!!

In bocca al lupo!!!

Donatello Birsa
03-09-2009, 18:26

In bocca al lupo Roberto!
Mi pare di intuire che tu sia una persona speciale.
Sei troppo intelligente per non riuscire ad adeguarti a qualsiasi situazione.

Buon lavoro. :smile:

ummagumma
05-10-2009, 21:26
Ragazzi non ci posso ancora credere...sabato a misano ho perso un bullone della pinza del freno posteriore sinistro:wacko:, così oggi mi sono recato presso un'officina audi vicino al mio luogo di lavoro per mettere la bimba sul ponte e controllare...e indovinate un pò chi trovo???
Robbé...nel pieno del suo lavoro, una gran sorpresa!!
Mi ha fatto molto piacere scambiare anche solo due chiacchere volanti,
spero di ribeccarti giovedi altrimenti verrà la mia ragazza venerdi!!
Ormai al zentrum non mi vedono più...
un abbraccio

GRS3
05-10-2009, 21:35
come hai fatto a perdere un bullone!!!??? :wacko::wacko:

ummagumma
05-10-2009, 21:48
Si sarà allentato o spaccato, ma dento non c'era...quindi non so...e poi l'intraversata alla brutta ha dato il colpo finale..

montecarlo
05-10-2009, 23:19
Bene!!!! Enrico allora qualche volta ci vediamo li da Roberto che io abito a 2 km, così ci facciamo un aperitivo!:wink::wink::biggrin::biggrin:

GRS3
06-10-2009, 10:03
Si sarà allentato o spaccato, ma dento non c'era...quindi non so...e poi l'intraversata alla brutta ha dato il colpo finale..

Non è che ti sei intraversato perchè si è spaccato quello? :blink::blink:

ummagumma
06-10-2009, 10:10
Non è che ti sei intraversato perchè si è spaccato quello? :blink::blink:

sto provando a capirlo...:unsure:

Bene!!!! Enrico allora qualche volta ci vediamo li da Roberto che io abito a 2 km, così ci facciamo un aperitivo!:wink::wink::biggrin::biggrin:

Ci sono!! :laugh:

Paky
06-10-2009, 17:50
tanti auguri anche da parte mia. finalmente uno serio in conce :D

mastaro
08-10-2009, 01:15
grazie raga,. mi ha fatto piacere vedere enrico in concessionaria. ero troppo impegnato e non ho potuto dargli retta. ma se orni mi faccio offrire un caffè.

ummagumma
08-10-2009, 12:12
Dovrei tornare oggi subito dopo pranzo...

montecarlo
08-10-2009, 12:40
....e no!!!!!.....io sono ancora al lavoro!!....fino alle 17:00!!

IronAndrew
08-10-2009, 18:38
Ciao Roberto, io sono nuovo e non ci conosciamo, ma ho letto della tua maestria tra queste discussioni...è un piacere sapere che uno così bravo, stia proprio nel service qui vicino...quindi abbandono il conce di ferrara e corro da voi...non ci vuole tanto Ferrara->Bologna!!!:smile:

Ribadisco gli i bocca al lupo degli altri Soci/utenti!
Ciao, spero di aver l'opportunità di conoscerti di persona, non per problemi, ma per modifiche!:tongue:

SuperTeox
08-10-2009, 20:23
Ragazzi non ci posso ancora credere...sabato a misano ho perso un bullone della pinza del freno posteriore sinistro:wacko:, così oggi mi sono recato presso un'officina audi vicino al mio luogo di lavoro per mettere la bimba sul ponte e controllare...e indovinate un pò chi trovo???
Robbé...nel pieno del suo lavoro, una gran sorpresa!!
Mi ha fatto molto piacere scambiare anche solo due chiacchere volanti,
spero di ribeccarti giovedi altrimenti verrà la mia ragazza venerdi!!
Ormai al zentrum non mi vedono più...
un abbraccio

mmmm :blink::blink::blink: chi ti ha cambiato le pastiglie dietro ??? :huh:

grazie raga,. mi ha fatto piacere vedere enrico in concessionaria. ero troppo impegnato e non ho potuto dargli retta. ma se orni mi faccio offrire un caffè.

Grande Mastaro :D :D :D