Visualizza Versione Completa : Antenna a pinna
Vorrei installare l'antenna tipo pinna di squalo ma solo per una questione puramente estetica. Sapete indicarmi quale acquistare ed eventualmente dove? Grazie.
http://www.calearoam.com/a_152_IT_194_1.html
Prova con loro, hanno ottimi prodotti.:wink:
Ma perchè? il Q5 non la monta già di serie?
Solo con navigatore.
bo ho guardato il link ma non mi sembrano molto belle quelle antenne!!
marco742000
01-09-2009, 22:15
Non è vero io non ho il navigatore ma ho la pinna..forse perche ho il bloothoot?
Grazie Akira, effettivamente non mi sembra male questa pinna. C'è qualcuno che ha voglia di fare una foto e pubblicare quella originale montata sul q5?
8R0035503E GRU originale in audi.
p.s. il foro da fare nn è tondo ma è quadrato. quindi bisogna prima far un foro con una punta piccola e poi andare di lima. per H2o non è un problema perchè è fatta molto bene e come guarnizione ha la ventosa.
8R0035503E GRU originale in audi.
p.s. il foro da fare nn è tondo ma è quadrato. quindi bisogna prima far un foro con una punta piccola e poi andare di lima. per H2o non è un problema perchè è fatta molto bene e come guarnizione ha la ventosa.
Ma siete sicuri che valga la pena di "INFIBULARE" la vostra Q5 ??????
AudiPhil
02-09-2009, 09:14
....ma che utilità ne trai ???? è solo un fatto estetico ????
e, perchè, ce l'ha anche chi non ha il navigatore ????
dai è bellina l'antenna a pinna.
dai è bellina l'antenna a pinna.
be piuttosto che la stilo, ma seondo me lei "Q5" ne può far a meno:tongue:
AudiPhil
08-09-2009, 12:29
a me piace molto, ma bucare il tetto solo "per estetica" mi dispiace un po'......
a me piace molto, ma bucare il tetto solo "per estetica" mi dispiace un po'......
Ma dai se pensi a quanti non ci pensano due volte a bucare se stessi con vari pirsing in ogni parte del corpo, fai finta di mettergli l'orecchino....:biggrin:
AudiPhil
08-09-2009, 14:57
ma il piercing non agevola le "infiltrazioni" !!!!!!!!!!!
Allora, visionando la MIA che non ha nè navigatore, nè Bluetooth, Audi non ha messo nessun tipo di antenna a tetto!:biggrin:
In pratica non ho l'antenna sul tetto....:tongue:
arighera
05-01-2010, 21:25
Solo con navigatore.
Non è vero io non ho il navigatore ma ho la pinna..forse perche ho il bloothoot?
Leggendo i vari commenti sul tema PINNA, accessorio molto gradevole, ammetto che non ho ancora capito su quale veicolo viene montata di serie!
Qualcuno riesce a togliermi in via definitiva questo piccolo dubbio?
Grazie mille! :unsure:
Leggendo i vari commenti sul tema PINNA, accessorio molto gradevole, ammetto che non ho ancora capito su quale veicolo viene montata di serie!
Qualcuno riesce a togliermi in via definitiva questo piccolo dubbio?
Grazie mille! :unsure:
Ciao, sulla mia q5, senza navigatore ma con bluethoot, à stata montata di serie.
ciuchino
07-01-2010, 15:45
Da quello che so la pinna è abbinata al bluetooth