Accedi

Visualizza Versione Completa : A3 Sportback di Diegocampy

Pagine : 1 [2] 3 4

lucachd
16-11-2009, 08:38
dopo aver usato l'auto sta sera mi son risposto da solo... le luci sottopiede hanno qualcosa che non va, non possono star accesi così poco. Che sia qualcosa che centra con il computer di bordo? che servano delle resistenze per aumentare l'assorbimento totale? help me please...

ciao diego, stranissima sta cosa..........in quanto quelle basette assorbono davvero tanto, dato che si possono mettere nella targa senza nessun problema...
e io ce l'ho nel bagagliaio...una basetta sempre da 6smd ma meno potenti (quindi che assorbe meno) e non mi si spegne mica.....:unsure:

mape86
16-11-2009, 08:41
da quanto hai messo le resistenze?

:unsure: mi sorge un dubbio (magari infondato).

Da quanto ho capito dovresti aggiungere una resistenza ai 2 poli, ma da quanti ohm?

Beh comunque il mio dubbio è questo: non rischi di avere un assorbimento costante anche a vettura spenta con una resistenza cablata tra + e - ? :unsure:

Magari ho capito male io ma volevo chiarirmi le idee (scusate l'intrusione :laugh:)

lucachd
16-11-2009, 09:05

Da quanto ho capito dovresti aggiungere una resistenza ai 2 poli, ma da quanti ohm?

Beh comunque il mio dubbio è questo: non rischi di avere un assorbimento costante anche a vettura spenta con una resistenza cablata tra + e - ? :unsure:

Magari ho capito male io ma volevo chiarirmi le idee (scusate l'intrusione :laugh:)

in teoria no...perchè quando le luci piedi si spengono non arriva corrente...quindi anche se hai una resistenza non arriva corrente e quindi non assorbe niente. :wink:

danyA3
16-11-2009, 10:35

non hai nessun assorbimento a macchina spenta perche il 12volt interno alla macchina viene disattivato!infatti se provi a chiuderti in macchina aspetti dei minuti accendi una luce lettura non si accende....:wink:

Diegocampy
16-11-2009, 12:26
allora luca con le tue basette questo è il risultato finale:
- luci plafoniere rimangono leggermente accese anche qnd dovrebbero star spente ma per il resto va tutto
- luci sottopiede si accendono ma si spengono dopo pochi secondi e quando avvio la macchina o la spengo non ricordo, fanno 3 lampeggini poi si spengono.
- bagagliaio con una 3 lampeggi poi si spegne, con 2 funziona bene (quindi problema di assorbimento sicuro) ho lasciato la originale non mi interessa cambiarla, tanto non si vede mai la luce bagagliaio
- luci sottoporta sembrano funzionare ma non ho verificato se stiano accese quando non serve come quelle plafoniere.

Chiedo quindi a Dany che resistenze hai messo, oppure a Luca se hai la certezza dell'assorbimento di queste basette in modo da calcolarmi una resistenza da mettere. Il problema principale son le luci sottopiede... strano che si accendino solo per pochi secondi, a differenza di quelle del bagagliaio che lampeggiano e si spengono :(

danyA3
16-11-2009, 12:49
allora luca con le tue basette questo è il risultato finale:
- luci plafoniere rimangono leggermente accese anche qnd dovrebbero star spente ma per il resto va tutto
- luci sottopiede si accendono ma si spengono dopo pochi secondi e quando avvio la macchina o la spengo non ricordo, fanno 3 lampeggini poi si spengono.
- bagagliaio con una 3 lampeggi poi si spegne, con 2 funziona bene (quindi problema di assorbimento sicuro) ho lasciato la originale non mi interessa cambiarla, tanto non si vede mai la luce bagagliaio
- luci sottoporta sembrano funzionare ma non ho verificato se stiano accese quando non serve come quelle plafoniere.

Chiedo quindi a Dany che resistenze hai messo, oppure a Luca se hai la certezza dell'assorbimento di queste basette in modo da calcolarmi una resistenza da mettere. Il problema principale son le luci sottopiede... strano che si accendino solo per pochi secondi, a differenza di quelle del bagagliaio che lampeggiano e si spengono :(

ti posso confermare che le luci piedi si accendono per un paio di secondi e poi se non sente il carico giusto le spegne....ed e normale che quando giri il quadro vedi tre lampeggi....!quindi non ha il carico giusto!

per il bagaiaio idem ti fa 3-4lampeggi veloci....e poi si spegne....

le luci sotto porta non anno nessun problema!

cmq guarda io non mi ricordo che valore di resistenza ho messo perche ero andato in un negozio di elettronica e ho preso un po di resistenze....le ho messe insieme finche non mi rimanevano eccese...

mape86
16-11-2009, 13:05
non hai nessun assorbimento a macchina spenta perche il 12volt interno alla macchina viene disattivato!infatti se provi a chiuderti in macchina aspetti dei minuti accendi una luce lettura non si accende....:wink:

già, ho capito, grazie per la delucidazione. Squisiti come sempre siete :wink::laugh:

Ma visto che sono in tema, con un pò di sfrontatezza ne approfitto (perdona la II intrusione Diego). :laugh:

Non ho capito a che servono quelle resistenze...
a far consumare di + o a regolare il tempo di accensione. Mi sembrano strane ambedue le ipotesi, qualcuno m'illumina? :wacko::unsure:

Diegocampy
16-11-2009, 14:22
già, ho capito, grazie per la delucidazione. Squisiti come sempre siete :wink::laugh:

Ma visto che sono in tema, con un pò di sfrontatezza ne approfitto (perdona la II intrusione Diego). :laugh:

Non ho capito a che servono quelle resistenze...
a far consumare di + o a regolare il tempo di accensione. Mi sembrano strane ambedue le ipotesi, qualcuno m'illumina? :wacko::unsure:

la lampadina originale consuma un tot è a 10W se non sbaglio, i led consumano una sciocchezza quindi il CDB sente un carico minimo assorbito e quindi toglie la corrente al circuito pensando siano bruciate. con una resistenza, si aumenta il carico assorbito, ingannando il CDB che quindi non toglierà corrente al circuito.

lucachd
16-11-2009, 14:59
la lampadina originale consuma un tot è a 10W se non sbaglio, i led consumano una sciocchezza quindi il CDB sente un carico minimo assorbito e quindi toglie la corrente al circuito pensando siano bruciate. con una resistenza, si aumenta il carico assorbito, ingannando il CDB che quindi non toglierà corrente al circuito.

sono a 5watt.
quelle basette dovrebbero consumare 3.45watt....
avevo le specifiche da qualche parte....
per quello nella targa vanno bene perchè il check non è sui 5watt, ma molto meno forse sui 3 e qualcosa. e quindi lì vanno bene
strano che nelle luci piedi...che non c'entrano niente hanno un check da più di 3watt!! :wacko::wacko:

Diegocampy
16-11-2009, 15:28
sono a 5watt.
quelle basette dovrebbero consumare 3.45watt....
avevo le specifiche da qualche parte....
per quello nella targa vanno bene perchè il check non è sui 5watt, ma molto meno forse sui 3 e qualcosa. e quindi lì vanno bene
strano che nelle luci piedi...che non c'entrano niente hanno un check da più di 3watt!! :wacko::wacko:

strano anche che max dice di aver montato delle siluro senza resistenza e vanno normalmente... :huh:

uff se sta sera ho tempo le ritolgo e provo a fare delle prove, però è strano anche che il bagagliaio faccia il check con 3 lampeggi e poi si spengano, mentre sotto ai piedi si accendono e si spengono dopo 3 secondi, poi qnd spengo la macchina li allora fanno il check e lampeggiano per 3 volte ma rimangono accese lo stesso solo 3 secondi.

lucachd
16-11-2009, 16:23
strano anche che max dice di aver montato delle siluro senza resistenza e vanno normalmente... :huh:

uff se sta sera ho tempo le ritolgo e provo a fare delle prove, però è strano anche che il bagagliaio faccia il check con 3 lampeggi e poi si spengano, mentre sotto ai piedi si accendono e si spengono dopo 3 secondi, poi qnd spengo la macchina li allora fanno il check e lampeggiano per 3 volte ma rimangono accese lo stesso solo 3 secondi.

infatti mi fa strano :unsure:.... al massimo metti delle resistente da 1 watt....come diceva dany ne metti una, vedi se va bene, poi due...e così via. ma penso che già 1 o 2 dovrebbero bastare. anche perchè nei piedi e nel baule non rimarranno mai sempre accese, quindi le resistenze si scaldano poco, o rimangono per poco calde...

Diegocampy
16-11-2009, 16:37
infatti mi fa strano :unsure:.... al massimo metti delle resistente da 1 watt....come diceva dany ne metti una, vedi se va bene, poi due...e così via. ma penso che già 1 o 2 dovrebbero bastare. anche perchè nei piedi e nel baule non rimarranno mai sempre accese, quindi le resistenze si scaldano poco, o rimangono per poco calde...

proverò, ma intendi resistenze normalissime da elettronica, quelle piccole piccole?

TheMasterNik
16-11-2009, 22:49
io ho il vano piedi originale audi e ho lo stesso problema,ho montato due led da 1 w e dopo 3 secondi si spengono...quanti ohm serviranno??

Diegocampy
18-11-2009, 10:30
Sensori Parcheggio, comming home, living home montati. Grazie Mastaro

Per lo specchietto autoschermante e altre noie da sistemare via Vag se ne riparla un'altra volta.

io ho il vano piedi originale audi e ho lo stesso problema,ho montato due led da 1 w e dopo 3 secondi si spengono...quanti ohm serviranno??

ieri da Mastaro diceva di usare delle resistenze ceramiche da 10W ma non ne aveva quindi non ti so dire di preciso

danyA3
18-11-2009, 13:23
no da 10w sono troppe....ti bastano da 2watt secondo me....

Diegocampy
18-11-2009, 13:48
no da 10w sono troppe....ti bastano da 2watt secondo me....

però diceva assolutamente ceramiche non le resistentine sottili sottili da elettronica.

Per le plafoniere invece per evitare che si accendano io invece metterei la resistenza in serie e non in parallelo, per far assorbire la corrente ad essa e non alla basetta impedendo che si accenda.

Per le luci targa adesso che ho attivato il comming home, ho notato che fanno talmente tanta luce che si riflette sul paraurti dando fastidio a chi guida dietro... :ohmy: mi sa che devo o sostituirle o abbassare la luce con delle resistenze

Diegocampy
21-11-2009, 16:55
Ciao a tutti, Mastaro è appena andato via da casa mia...
... in due riprese montati sensori parcheggio posteriori, coming-leaving home a Bologna da lui, e oggi specchio autoschermato a Vicenza da me...

prossimamente ci si rivedrà per il sensore pioggia :w00t:

Una foto degli ultimi cablaggi in corso d'opera

http://img264.imageshack.us/img264/6928/20091121140640x480.th.jpg (http://img264.imageshack.us/i/20091121140640x480.jpg/)

ivan A3 black style
21-11-2009, 17:04
evvai!

sprido
21-11-2009, 17:58
ehehe roberto nn si smentisce mai :biggrin: Ma si possono montare anche il sensore pioggia e il sensore luce per il coming leaving in postmontaggio? Per il sensore pioggia nn bisogna cambiare il parabrezza?

Marittil84
21-11-2009, 21:13
Ma si possono montare anche il sensore pioggia e il sensore luce per il coming leaving in postmontaggio? Per il sensore pioggia nn bisogna cambiare il parabrezza?

Infatti l'ha cambiato!!

sprido
21-11-2009, 21:14
Infatti l'ha cambiato!!
Ah ecco! Chissà se si può montare il solo sensore luci in aftermarket...

primaaudi
21-11-2009, 21:45
Ma per quanto riguarda il coming cosa ha dovuto fare? Oltre alla sostituzione del devioluci intendo.

Diegocampy
21-11-2009, 23:14
Ma per quanto riguarda il coming cosa ha dovuto fare? Oltre alla sostituzione del devioluci intendo.

4 collegamenti di fili a una centralina ma non chiedermi altro :)

AUDIte AUDIte
22-11-2009, 16:11
Ah ecco! Chissà se si può montare il solo sensore luci in aftermarket...

Si si! Audi fornisce due tipi di specchietti autooscuranti:
uno con attacco per sensore pioggia-luci
uno con attacco per solo sensore luci (senza cambiar parabrezza)
Te, se vuoi solo il sensore luci, devi prendere quest'ultimo! Qualcuno lo vendeva anche qui nel forum se non ricordo male...:wink:

sprido
22-11-2009, 16:53
Si si! Audi fornisce due tipi di specchietti autooscuranti:
uno con attacco per sensore pioggia-luci
uno con attacco per solo sensore luci (senza cambiar parabrezza)
Te, se vuoi solo il sensore luci, devi prendere quest'ultimo! Qualcuno lo vendeva anche qui nel forum se non ricordo male...:wink:

A te devo fare proprio una statua insomma... :biggrin: Se io monto questo specchietto col solo sensore luce e poi voglio installare il coming leaving funziona tutto alla perfezione? (ovvero il coming leaving mi entra in funzione solo col buio come dovrebbe essere o mi funziona solo lo specchietto col sensore luce?)

AUDIte AUDIte
22-11-2009, 22:28
A te devo fare proprio una statua insomma... :biggrin: Se io monto questo specchietto col solo sensore luce e poi voglio installare il coming leaving funziona tutto alla perfezione? (ovvero il coming leaving mi entra in funzione solo col buio come dovrebbe essere o mi funziona solo lo specchietto col sensore luce?)

Da quel che ho capito il sensore luci oltre a scurire lo specchietto interno (e eventualmente anche esterni..) agisce automaticamente sulle luci se si imposta la funzione AUTO sul devioluci! Mentre il coming/leaving home è un temporizzatore che, al momento della apertura e chiusura della macchina, permette di far rimanere accese le luci per un "tot." di secondi in piu'!
Il coming/leaving home permette, al momento dell'apertura della macchina col telecomando, di far accendere le luci prima di entrare in auto, e al momento della chiusura della macchina, permette di far rimanere le luci accese per un tot di tempo (impostabile/variabile tramite vag).
A questo punto credo che il coming/leaving home funzioni indipendentemente dal sensore luci... Se non sbaglio si può attivare tramite vag tranquillamente anche senza tasto specifico (quello sul devioluci), facendo funzionare i fendinebbia al posto degli anabbaglianti..

SIMO81
23-11-2009, 00:50
ciao diegocampy,ho letto tutta la tua discussione e ti faccio i complimenti per tutte le modifiche che stai apportando:smile:,è veramente bella la tua auto..
avrei intenzione di montare pure io i sensori parcheggio posteriori sulla mia a3..ho visto che tu l'hai fatto..mi potresti dire il materiale necessario per fare il lavoro e il loro montaggio come viene effettuato?come funzionano poi?li comandi tramite il quadro strumenti?
grazie...

Diegocampy
23-11-2009, 09:22
ciao diegocampy,ho letto tutta la tua discussione e ti faccio i complimenti per tutte le modifiche che stai apportando:smile:,è veramente bella la tua auto..
avrei intenzione di montare pure io i sensori parcheggio posteriori sulla mia a3..ho visto che tu l'hai fatto..mi potresti dire il materiale necessario per fare il lavoro e il loro montaggio come viene effettuato?come funzionano poi?li comandi tramite il quadro strumenti?
grazie...

Bè che dire, intanto grazie per i complimenti, ti posso dire che per i sensori posteriori come funzionamento sono perfettamente integrati, infatti una volta installati comparirà pure nel cruscotto la voce “assistenza al parcheggio” poi dal menù compare solo posteriori (non avendo installato gli anteriori) e da li si possono regolare il volume del pib e la frequenza del suono di questo bip. Poi mi ha detto Mastaro che tramite Vag si può settare anche la sensibilità per renderli più precisi o meno in base a come li volete utilizzare, ma questo non so come sia fattibile.

Veniamo al materiale necessario:
- Sensori
- Centralina
- Cavi di cablaggio (n.01 kit cavi da sensori a centralina e n.01 kit cavi da centralina a altra centralina e al cruscotto della macchina
- Cicalino avvisatore

Non chiedermi i codici perche non ne ho proprio idea, unica cosa che posso dirti è che negozi come navistore o kufatec vendono già anche l’intero kit con tutto il necessario o fanno anche il lavoro di montaggio.

Altro particolare importante che ti posso segnalare è che la A3 pre restyling utilizzava un tipo di sensori con diametro più grosso, dalla restyling invece i sensori utilizzati sono più piccoli, quindi se hai o in futuro vorrai montare il paraurti posteriore sline restyling e magari montare i sensori di parcheggio in contemporanea, OCCHIO!!!!! Puoi prendere i pezzi singolarmente e quindi acquistare i sensori nuovi che con i loro appositi cavi di cablaggio vanno perfettamente. Altrimenti puoi tranquillamente acquistare il kit completo con sensori più grossi, gli originali destinati alla prerestyling e li montarli su un paraury sline prerestyling già dotato di fori e di supporti per il montaggio, altrimenti potrai forare direttamente il tuo attuale paraurti acquistando un kit di supporti sensori adatto. Non chiedermi codici o altro che purtroppo non li so.
Ciao

SIMO81
23-11-2009, 21:49
Bè che dire, intanto grazie per i complimenti, ti posso dire che per i sensori posteriori come funzionamento sono perfettamente integrati, infatti una volta installati comparirà pure nel cruscotto la voce “assistenza al parcheggio” poi dal menù compare solo posteriori (non avendo installato gli anteriori) e da li si possono regolare il volume del pib e la frequenza del suono di questo bip. Poi mi ha detto Mastaro che tramite Vag si può settare anche la sensibilità per renderli più precisi o meno in base a come li volete utilizzare, ma questo non so come sia fattibile.

Veniamo al materiale necessario:
- Sensori
- Centralina
- Cavi di cablaggio (n.01 kit cavi da sensori a centralina e n.01 kit cavi da centralina a altra centralina e al cruscotto della macchina
- Cicalino avvisatore

Non chiedermi i codici perche non ne ho proprio idea, unica cosa che posso dirti è che negozi come navistore o kufatec vendono già anche l’intero kit con tutto il necessario o fanno anche il lavoro di montaggio.

Altro particolare importante che ti posso segnalare è che la A3 pre restyling utilizzava un tipo di sensori con diametro più grosso, dalla restyling invece i sensori utilizzati sono più piccoli, quindi se hai o in futuro vorrai montare il paraurti posteriore sline restyling e magari montare i sensori di parcheggio in contemporanea, OCCHIO!!!!! Puoi prendere i pezzi singolarmente e quindi acquistare i sensori nuovi che con i loro appositi cavi di cablaggio vanno perfettamente. Altrimenti puoi tranquillamente acquistare il kit completo con sensori più grossi, gli originali destinati alla prerestyling e li montarli su un paraury sline prerestyling già dotato di fori e di supporti per il montaggio, altrimenti potrai forare direttamente il tuo attuale paraurti acquistando un kit di supporti sensori adatto. Non chiedermi codici o altro che purtroppo non li so.
Ciao

grazie veramente,sei stato veramente dettagliato nella spiegazione:smile:...
penso proprio di farlo in futuro,appena metto da parte un pò di soldini visto il costo del kit completo originale:cry:....

Diegocampy
23-11-2009, 22:03
ragazzi ma si può eliminare il sondaggio?
ormai ho deciso e le scritte le ho tolte tutte, ora non voglio più vederlo, è possibile levarlo? :(

Diegocampy
25-11-2009, 09:51
Problema alla batteria, qlcn mi può aiutare?
ecco la discussione (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16187) continuiamo pure li se mi sapete aiutare

Diegocampy
26-11-2009, 21:27
Problema alla batteria, qlcn mi può aiutare?
ecco la discussione (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16187) continuiamo pure li se mi sapete aiutare

l'ho ricaricata sta notte, è tornata apparentemente come nuova... speriamo duri e se no si cambia.
Ora mi sto concentrando sui lavori di resistenze per le plafoniere sottopiede... per gli interessati ecco la discussione (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4316&page=5)

Diegocampy
11-12-2009, 01:13
pedali S3 arrivati... prossimamente montaggio e foto.

ivan A3 black style
11-12-2009, 16:05
azz..bella davvero poi vabbè gli rs6 sono perfetti per l'a3
i fari post 09 sono belli belli

Diegocampy
11-12-2009, 17:24
azz..bella davvero poi vabbè gli rs6 sono perfetti per l'a3
i fari post 09 sono belli belli

e tu perchè li hai venduti allora?? :biggrin:
ti dico la veritò, qnd cercavo la A3 la volevo con gli RS4 da 18, poi ho trovato questa che aveva gli RS6 old e no ero convinto, ma quando l'ho vista di persona, mi sono innamorato :wub:

ivan A3 black style
11-12-2009, 18:13
non li ho venduti......li monto sulla a4sw con le termiche ihihihihih

Diegocampy
13-12-2009, 16:02
Grazie al mio amore che me le ha regalate per il compleanno...
Pedaliere S3 montate :)

http://img192.imageshack.us/img192/8207/200912122527dscn3030102.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/5338/200912122533dscn3036102.jpg

E visto che c'ero ecco l'effetto del paccheto luci completamente a led:

http://img684.imageshack.us/img684/850/200912122528dscn3031102.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/599/200912122536dscn3039102.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/2056/200912122529dscn3032102.jpg

lucachd
13-12-2009, 17:58
belle! bravo diego! e brava alla donna! :biggrin:

io però farei un bel ripristino di quelle righe sulla pelle!!! :cry:
mi fa male vederle!
già provato con un pò di crema? io ho appena comprato un 'correttore' per ripristinare completamente pieghe e graffi sulla pelle anche se fortunatamente non no niente di visibile per ora! :wink:

p.s. tappetino bucato eh!? :D pure io li ho già cambiati due volte!! :-( durano niente!

Diegocampy
13-12-2009, 18:29
belle! bravo diego! e brava alla donna! :biggrin:

io però farei un bel ripristino di quelle righe sulla pelle!!! :cry:
mi fa male vederle!
già provato con un pò di crema? io ho appena comprato un 'correttore' per ripristinare completamente pieghe e graffi sulla pelle anche se fortunatamente non no niente di visibile per ora! :wink:

p.s. tappetino bucato eh!? :D pure io li ho già cambiati due volte!! :-( durano niente!
Bè per la pelle devo dire che si nota più da sta foto che non quanto l'avessi notato fin'ora dal vivo :) (per fortuna) prossima volta che la lavo la ricremizzo :)

Per i tappettini si, erano già ridotti così appena comprata, ma ho già i nuovi in garage che li monterò in primavera, ora non li voglio rovinare con l'umidità e le scarpe bagnate dell'inverno :sad:

SIMO81
13-12-2009, 19:25
ottimo lavoro,davvero,fa sempre giorno sulla tua macchina:smile:....
non vedo l'ora di metterlo pure io il pack luce:wink:

omar1990
13-12-2009, 19:26
che bel regalo ... stupendo

Gabry_90
13-12-2009, 20:46
Complimenti Diego...è stupenda!!!

Diegocampy
13-12-2009, 21:35
grazie grazie a tutti :) ora a parte sostituire il sensore pioggia non dovrei avere più altri aggiornamenti nella mia car, almeno per un po' penso di essere apposto, non avrei mai pensato di far così tante cose in così poco tempo :) non mi par vero.

IronAndrew
13-12-2009, 23:38
Grande Diego!!! bellissima la pedaliera..e grande alla donna...la mia se sa che MI sono regalato per Natale i fari posteriori a led (li ho in soffitta in attesa di aver tempo di montarli), mi uccide!!! per fortuna che se non si accorge che "perdo" un pome per il lavoro, una volta montati, non ci farà mai caso..hi hi!
Io per i pedali aspetto il mitico Sam e le sue creazioni!

Diegocampy
14-12-2009, 00:00
Grande Diego!!! bellissima la pedaliera..e grande alla donna...la mia se sa che MI sono regalato per Natale i fari posteriori a led (li ho in soffitta in attesa di aver tempo di montarli), mi uccide!!! per fortuna che se non si accorge che "perdo" un pome per il lavoro, una volta montati, non ci farà mai caso..hi hi!
Io per i pedali aspetto il mitico Sam e le sue creazioni!

Bè diciamo le cose come stanno, anche lei è fortemente contraria alle modifiche ma siamo scesi a compromessi e sapendo che le volevo prendere e non sapendo cosa regalarmi per il compleanno, ne ha approfittato :tongue:

damiro
14-12-2009, 15:00
Complimenti per la pedaliera, ma soprattutto al pack luci a led style A6
Mi piacerebbe tanto aggiungerle pure alla mia car, ma non ho nemmeno il pack di serie.
Comlimenti, belli davvero.

SIMO81
14-12-2009, 20:38
tanti tanti auguri:smile:...anche se un pò in ritardo:tongue:

b1k3
14-12-2009, 20:54
Auguri Diego!!!

Diegocampy
14-12-2009, 21:46
tanti tanti auguri:smile:...anche se un pò in ritardo:tongue:

Auguri Diego!!!

Grazie grazie, così mi piace :biggrin:

problema, Ginger la mia cucciola di cane distruggitrice di tutto ciò che vede, mi ha mangiato due pezzi dello specchietto autoschermante che avevo posato in garage in attesa di montare il nuovo sensore :cry:

http://img709.imageshack.us/img709/7051/20091214161.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/20091214161.jpg/)

sapete dirmi i codice che li devo ricomperare :sad:

quali di questi pezzi saranno:

-copertura specchio:4F0 857 593 F

-scatola contatti per sensore luce/pioggia: 1C0 973 119 B

-scatola contatti per specchietto compresa di fastom: 4B0 971 833

Andrea_88
14-12-2009, 21:57
complimenti per gli ultimi lavori, e tanti auguri anche se in ritardo....
peccato per il cane... :cry:

SIMO81
14-12-2009, 22:43
cavolo che vorace che è ginger:cry::cry:...
mi dispiace,ti aiuterei ma non li so i codici:sad:---

Uragano
14-12-2009, 23:52
Grazie grazie, così mi piace :biggrin:

problema, Ginger la mia cucciola di cane distruggitrice di tutto ciò che vede, mi ha mangiato due pezzi dello specchietto autoschermante che avevo posato in garage in attesa di montare il nuovo sensore :cry:

http://img709.imageshack.us/img709/7051/20091214161.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/20091214161.jpg/)

sapete dirmi i codice che li devo ricomperare :sad:

quali di questi pezzi saranno:

-scatola contatti per specchietto compresa di fastom: 4B0 971 833

Diego fai qualche altra foto, perchè a prima impressione mi sembra che per quei pezzi non ci siano i ricambi, ti faccio sapere con precisone domani che ho E T K A in ufficio.

Diegocampy
15-12-2009, 15:42
Diego fai qualche altra foto, perchè a prima impressione mi sembra che per quei pezzi non ci siano i ricambi, ti faccio sapere con precisone domani che ho E T K A in ufficio.

uno è lo scatolotto di plastica che copre il sensore attaccato al vetro, e l'altro è un pezzo di plastica fatto a "C" che si incastra (o meglio si incastrava) perfettamente allo scatolotto di prima.

Uragano
15-12-2009, 16:57
uno è lo scatolotto di plastica che copre il sensore attaccato al vetro, e l'altro è un pezzo di plastica fatto a "C" che si incastra (o meglio si incastrava) perfettamente allo scatolotto di prima.

Allora Diego:

Lo specchio autoschermante è composto da:

-Specchietto autoschermante
-Copertura parte inferiore (quella che si vede ad occhio ed è dello stesso colore dello specchio)
-Copertura parte superiore (quella che va sul vetro ed è nera)
-Scatola contatti piatti (6 o 8 poli)

Quindi, sia lo scatolotto che la "C", non ci sono come ricambi, perchè fanno parte dello specchietto autoschermante.

Spero di sbagliarmi!

Se ho scritto una "caxxata", chiedo perdono!

Saluti.
Raffaele

Diegocampy
15-12-2009, 17:02
ma nooooo ***** di quella *****...

ma questi codici che avevo trovato in giro per il forum, che sono?

Uragano
15-12-2009, 17:10
ma nooooo ***** di quella *****...

ma questi codici che avevo trovato in giro per il forum, che sono?

La prima è la copertura parte inferiore (quella che si vede ad occhio ed è dello stesso colore dello specchio)

La seconda è la scatola d'innesto dei fili del sensore luce/pioggia (spinotto femmina)

Mi spiace!

Diegocampy
15-12-2009, 17:48
forse è la copertura specchio allora il pezzo che serve a me? non credi?

Uragano
15-12-2009, 18:29
Ecco le immagini:

Anno 2008

http://img521.imageshack.us/img521/6283/specchio200801.jpg (http://img521.imageshack.us/i/specchio200801.jpg/)
http://img522.imageshack.us/img522/4087/specchio200802v.jpg (http://img522.imageshack.us/i/specchio200802v.jpg/)
http://img522.imageshack.us/img522/5359/specchio200803.jpg (http://img522.imageshack.us/i/specchio200803.jpg/)
http://img171.imageshack.us/img171/6108/specchio200804.jpg (http://img171.imageshack.us/i/specchio200804.jpg/)

Anno 2009

http://img705.imageshack.us/img705/6025/specchio200901.jpg (http://img705.imageshack.us/i/specchio200901.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/8663/specchio200902.jpg (http://img705.imageshack.us/i/specchio200902.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/6329/specchio200903.jpg (http://img705.imageshack.us/i/specchio200903.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/7233/specchio200904.jpg (http://img98.imageshack.us/i/specchio200904.jpg/)
http://img705.imageshack.us/img705/1033/specchio200905.jpg (http://img705.imageshack.us/i/specchio200905.jpg/)

Spero che le immagini chiariscano.

Ciao
Raffaele

Diegocampy
15-12-2009, 21:30
http://www.audisportclub.com/forum/attachment.php?attachmentid=646&d=1231287975

dallo schema di E T K A non sembra fatto come la foto lo specchietto, e il pezzo che serve a me non c'è, dici che fa parte dello specchio???

Uragano
15-12-2009, 21:51
http://www.audisportclub.com/forum/attachment.php?attachmentid=646&d=1231287975

dallo schema di E T K A non sembra fatto come la foto lo specchietto, e il pezzo che serve a me non c'è, dici che fa parte dello specchio???

Purtroppo penso proprio di si. Se guardi bene ti ho postato più immagini per via dell'elenco a fianco, per farti leggere la descrizione dei numeri corrispondenti alle parti dello specchietto autoschermante!

Diegocampy
19-12-2009, 09:48
eccola che esce sta mattina :)

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs119.snc3/16659_1299761259932_1407432163_843468_6065528_n.jp g

Andrea_88
19-12-2009, 09:56
ma che bellina..! fa molto contrasto...!

IronAndrew
19-12-2009, 10:01
Cavolo che bella Diego...così con i 17 RS4 old sarebbe proprio identica alla mia... se montassi mai l's-line exterior...posso salvarmi la foto? .. che nel caso mi venga lo schizzo di fare la modifica so già il risultato!

Bè non proprio uguale...i fari a led...li ho in casa li devo solo montare..mentre i bixenon orginali da fabbrica..quelli mi vorrebbe uno stipendo ed un buon amico che sa montarli...quindi devo lasciar perdere...

Gabry_90
19-12-2009, 10:41
Bellissima Diego......
Ti sei già scatenato in qualche piazzale???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Diegocampy
19-12-2009, 10:50
Cavolo che bella Diego...così con i 17 RS4 old sarebbe proprio identica alla mia... se montassi mai l's-line exterior...posso salvarmi la foto? .. che nel caso mi venga lo schizzo di fare la modifica so già il risultato!

certo, salva pure, basta che non la usi in altri siti ;)

Bellissima Diego......
Ti sei già scatenato in qualche piazzale???:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no no, sono in ufficio, ma devo dire che con le termiche si va alla grande, non pensavo, ma tiene di brutto e corregge subito se parte... con la puma non potevo manco uscire, con il paraurti davanti spalavo la neve e poi rigida senza termiche, impossibile :)

Andrea_88
19-12-2009, 10:53
diego senza offesa... ma secondo me hai fatto benissimo lasciar perdere la puma..............

Gabry_90
19-12-2009, 11:24
certo, salva pure, basta che non la usi in altri siti ;)

no no, sono in ufficio, ma devo dire che con le termiche si va alla grande, non pensavo, ma tiene di brutto e corregge subito se parte... con la puma non potevo manco uscire, con il paraurti davanti spalavo la neve e poi rigida senza termiche, impossibile :)

Sono appena tornato a casa dopo un'ora trascorsa in un piazzale a fare cavolate con degli amici....:w00t::w00t:

nokian WR G2....voto: 9,5

Diegocampy
19-12-2009, 14:50
diego senza offesa... ma secondo me hai fatto benissimo lasciar perdere la puma..............
:cry: ero innamorato della Puma, e guarda che fine gli ha fatto fare dopo 4 mesi quello a cui gliel'avevo venduta
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs077.snc3/14467_1267708298628_1407432163_763617_7599969_n.jp g

http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs077.snc3/14467_1267708218626_1407432163_763616_4904091_n.jp g

IronAndrew
19-12-2009, 18:26
Ca.zzo Diego, ma è un disastro!!! è proprio la tua!!! ma come l'hai scoperto? non dirmi che passavi di lì per caso, so che ci tenevi, sarebbe un colpo al cuore passare così e accorgersi della cosa!!! :wacko:

Tornando al discorso di prima, neve anche per me...stessi cerchi...:biggrin:
http://img189.imageshack.us/img189/3418/19122009837.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=19122009837.jpg)

Diegocampy
20-12-2009, 13:36
Ca.zzo Diego, ma è un disastro!!! è proprio la tua!!! ma come l'hai scoperto? non dirmi che passavi di lì per caso, so che ci tenevi, sarebbe un colpo al cuore passare così e accorgersi della cosa!!! :wacko:

Quando gliel'avevo venduta mi aveva aggiunto su Facebook, e così ho visto cosa era successo perchè aveva pubblicato le foto :cry:

Andrea_88
20-12-2009, 20:26
mamma mia che signor ciocco..! mi dispiace, perche cmq immagino che ci avrai tenuto tanto.... pero... ribadisco... secondo me hai fatto benissimo a lascia predere la puma... soprattutto per come era conciata esteticamente....

SIMO81
20-12-2009, 21:07
ti capisco...come se ti capisco...avevo la tua stessa passione...quanto amavo la mia mg...e quante modifiche:sad:..pure i cerchi da 18 avevo(che patimento per il nulla osta)...venduta bene per carità.:iconcool:..ma a un ragazzo che abita vicino casa mia..che la tratta in una maniera che non ti dico....è tutta borlata..cerchi rigati e dentro non ne parliamo....:sad:...almeno la tua è morta sul colpo...la miglior morte...per la mia è una lenta agonia:wacko:.....
ti posto una foto di quando era ancora mia:wub:
http://img689.imageshack.us/img689/7585/pict0095m.jpg

Diegocampy
20-12-2009, 21:40
ribadisco... secondo me hai fatto benissimo a lascia predere la puma... soprattutto per come era conciata esteticamente....
non sono dìaccordo, era gradevole e ben uniformizzata nello stile, nel forum della puma era ben ammirata e gli volevano bene tutti :)

ti capisco...come se ti capisco...avevo la tua stessa passione...quanto amavo la mia mg...e quante modifiche:sad:..pure i cerchi da 18 avevo(che patimento per il nulla osta)...venduta bene per carità.:iconcool:..ma a un ragazzo che abita vicino casa mia..che la tratta in una maniera che non ti dico....è tutta borlata..cerchi rigati e dentro non ne parliamo....:sad:...almeno la tua è morta sul colpo...la miglior morte...per la mia è una lenta agonia:wacko:.....
proprio per questo avevo tolto l'amicizia su FB al nuovo proprietario, non volevo vedere tutte le cose che stava cambiando :sick:

Diegocampy
24-12-2009, 14:58
http://img253.imageshack.us/img253/6407/augurie.jpg

SIMO81
24-12-2009, 15:00
grazie:smile:..
buon natale e felice anno nuovo pure a te:smile:
:wav:

Giulio84
24-12-2009, 15:23
ti posto una foto di quando era ancora mia:wub:
http://img689.imageshack.us/img689/7585/pict0095m.jpg

simo sei un ex possessore di MG? vedo che avevi il kit cadamuro e tante altre cose...conosco vari ragazzi dello zrclub... io tutt'oggi ho la Mg TF :) ;) non la venderò mai!

mamma che botta diego...dispiace sempre vedere un auto finire cosi.... visto che manca poco , auguri di buon natale a te e alla tua auto sulla neve!

SIMO81
24-12-2009, 15:30
simo sei un ex possessore di MG? vedo che avevi il kit cadamuro e tante altre cose...conosco vari ragazzi dello zrclub... io tutt'oggi ho la Mg TF :) ;) non la venderò mai!

sì...presa nuova l'ho tenuta per 5 anni:wub:...bravo..monta il kit cadamuro:wink:..io l'ho venduta perchè mi è capitata l'occasione anche se mi è dispiaciuto:sad:..se la vedessi ora...:wacko:...te fai bene a tenerla..e poi la tf:wub::wub::wub:...spettacolo:smile:

york
17-01-2010, 21:46
:smile:
e aspetta che non sono ancora codificati... ora non sono esattamente come i tuoi, se noti, l'interno è illuminato, perchè la corrente arriva anche alle lampadine che ora fungono solo da stop, mentre prima i collegamenti erano differenti sui fari vecchi. Domani vaggata (grazie Tumez) e poi saranno come i tuoi, che sono una strafigata pazzesca.
Poi settimana prossima carrozzeria, e via di kit sline con la variante ke dietro monto il restyling come il tuo, così la mia poi a guardarla da dietro si riconoscerà solo dalla targa che è un prerestyling, mentre da davanti avrà i connotati giusti delle s-line exterior pre restyling.
durante la permanenza dal carrozziere, visto che i fari saranno più agibili, arriveranno luci nuove per gli xenon a 6000°K, frecce cromate all'anteriore per eliminare l'effetto alone arancio, e le luci diurne a led le monto domani mattina, così l'impianto luci esterno sarà completamente ringiovanito e schiarito :)
non vedo l'ora...
a dimenticavo, in arrivo anche vetro con sensore pioggia, devio per il comming e sensori di parcheggio... (ormai l'ho scritto ovunque scusate ma sono come un bimbo con il giocattolino nuovo)

poi dovrei essere esonerato dallo spendere soldi per un po' :)

Ciao,
ho montato gli stessi fanali posteriori restyling e come si vede nelle foto sopra
le lampadine centrali restano accese, ho capito che bisogna codificare ma non ho trovato quali sono i parametri da modificare con il VAG-COM, qualcuno sa il parametro da modificare? perchè dovrei andare in concessionaria e siccome sono dei perfetti imbecilli dovrei dire cosa devono fare :unsure:

Saluti a tutti :smile:

Diegocampy
17-01-2010, 21:56
:smile:

Ciao,
ho montato gli stessi fanali posteriori restyling e come si vede nelle foto sopra
le lampadine centrali restano accese, ho capito che bisogna codificare ma non ho trovato quali sono i parametri da modificare con il VAG-COM, qualcuno sa il parametro da modificare? perchè dovrei andare in concessionaria e siccome sono dei perfetti imbecilli dovrei dire cosa devono fare :unsure:

Saluti a tutti :smile:

Eh sì, purtroppo occorre anche intervenire sulla centralina luci, altrimenti rimangono accese come luci di posizione anche le luci di stop, rovinando l’effetto scenico delle fibre ottiche illuminate dai LED. Se non l’avete, trovate un amico con il VAG-COM, ed il cavo adatto; entrate nel modulo 09 (Centralina rete di bordo) ed impostate il byte 9 a 00.
Inoltre, se sulla vostra auto notate una differenza di luminosità tra LED esterni e LED interni, potete agire sul byte 12 portandolo a 32 o 64 (il valore standard è 16). Andate poi sul Byte 19 e disattivate il bit 2: serve ad escludere i LED dalla diagnosi a freddo. In pratica la centralina appena si gira la chiave manda un po’ di corrente alle lampadine per verificare che non siano bruciate; nel caso dei LED, dato il loro basso consumo, questa piccola corrente è sufficiente ad accenderli, provocando dei lampeggi.

Diegocampy
18-01-2010, 13:54
Oggi tagliando dei 60000km e in più mi sostituiranno pastiglie freni posteriori e tergi davanti consumato. Si accettano scommesse sulla spesa totale :cry: . Alle 18 vado a prenderla

AUDIte AUDIte
18-01-2010, 14:50
Oggi tagliando dei 60000km e in più mi sostituiranno pastiglie freni posteriori e tergi davanti consumato. Si accettano scommesse sulla spesa totale :cry: . Alle 18 vado a prenderla

Di sicuro non sotto ai 300 euro! :dry::sad:

Cmq diego ho visto la tua A3 nel complesso, non mi ero mai soffermato piu' di tanto! Devo dire nel completto ovviamente molto bella... In particolare voto 9,5 esteriormente; mezzo punto in meno del mio "ideale prototipo di sporback" perchè non mi piacciono i terminali così indietro, piuttosto avrei messo il paraurti s line vecchio, e non mi piacciono ne le diurne a led ne il portatarga nero lucido, era meglio se intonato con il colore della griglia.
Voto 8 interiormente; perchè è troppo "tetra" essendo nera fuori e nera dentro (s line ext+int), quindi per lo meno rifarei i sedili in full pelle e di un'altro colore; non mi piacciono le luci bianche o azzurre internamente, e inoltre cambierei volante, pomello (e relativa impugnatura del cambio), e Rns-E! :wink:
Spero prenderai i miei consigli come utili e costruttivi, anche perchè l'auto è senza dubbio degna di nota; altrimenti non l'avrei neanche commentata!! :wub:

damiro
18-01-2010, 14:53
comincio io con la prima scommessa......
370 euro e passa la paura :biggrin::biggrin:

SIMO81
18-01-2010, 21:12
ciao die..io posso scomettere che il tagliando ufficiale audi più cambio pastiglie posteriori hai speso sopra i 500 euro....conoscendo i prezzi audi:cry::cry:..
ma ti auguro di avere speso meno:wink:

Diegocampy
18-01-2010, 23:23
Cmq diego ho visto la tua A3 nel complesso, non mi ero mai soffermato piu' di tanto! Devo dire nel completto ovviamente molto bella... In particolare voto 9,5 esteriormente; mezzo punto in meno del mio "ideale prototipo di sporback" perchè non mi piacciono i terminali così indietro, piuttosto avrei messo il paraurti s line vecchio, e non mi piacciono ne le diurne a led ne il portatarga nero lucido, era meglio se intonato con il colore della griglia.

Inanzituto grazie per l'analisi in generale, se uno si sofferma a giudicarla, vuol dire che un po' di interesse ha suscitato e questo mi fa molto piacere.
Nel dettaglio grazie per il 9,5 dell'esterno ;) ti dirò che pensavo che il sottoparaurti venisse a filo con gli scarichi sinceramente, ma anche se non lo è, dal vivo non si nota poi così tanto, perchè da dietro la profondità è cammuffata e non si nota, dal fianco gli scarichi non si vedono e si nota quindi pochissimo. Mi va bene così :rolleyess: amen, non mi metto di sicuro a toglierli per portarli più in fuori, e di sicuro preferisco questo così all'sline vecchio, soprattutto sul nero che manco si vedrebbe. Il vecchio sline mi piace solo sulla grigio chiara o bianca. Per le diurne a me piacciono ma è un parere personale, l'unica cosa che posso drti è che le foto come sempre qnd si fotografano dei led, non rendono giustizia, sembrano più fredde di come sono.
Pper la griglia nero lucida invece mi fa proprio impazzire, l'avevo pensata come modifica al momento del passaggio ad sline exterior e son soddisfatto, forse non si vede, ma è proprio dello stesso colore della griglia che è nera e non grigio antracite come l'sline normale perchè è la Griglia Black.

Voto 8 interiormente; perchè è troppo "tetra" essendo nera fuori e nera dentro (s line ext+int), quindi per lo meno rifarei i sedili in full pelle e di un'altro colore; non mi piacciono le luci bianche o azzurre internamente, e inoltre cambierei volante, pomello (e relativa impugnatura del cambio), e Rns-E! :wink:

Per l'interno, forse è colpa della mia vecchia auto la Puma stramodificata con interni bicolor grgio e nero come l'esterno, e così cambio auto, cambio di direzione, dal tuning vistoso al più sobrio possibile... forse è questa la spiegazione. Ti dirò, non è sline interior ma ho ugualmente il tetto nero e i sedili sono già completamente in pelle :cooool: l'ho presa che erano ovviamente già neri e pensati che ho comperato i tappetini nuovi (ancora da sostituire) e li ho presi appositamente tutti neri (originali) per non "colorare" l'abitacolo completamente nero. Mi garba, è molto sobrio e ripeto forse soffocato dal bicolor della puma, ora cerco sobrietà che si distingue, e proprio per questo che sono arrivati i led per l'intero pacchetto luci e anche qui moooolto soddisfatto del risultato :wub: glaciale!!!!!
Volante ci stavo pensando, non lo faccio per una pura questione economica, troppi soldi per un minimo risultato, solo estetico, pomello e impugnatura freno a mano stesso discorso, ma non mi pesano così tanto anzi, son neri ci stanno bene con l'abitacolo e non voglio cambiarli per metterli sline, quando non è sline interior.
Ma per l'RNS-E, scusa cos'ha il mio che non va?? :wacko:

Spero prenderai i miei consigli come utili e costruttivi, anche perchè l'auto è senza dubbio degna di nota; altrimenti non l'avrei neanche commentata!! :wub:
sicuramente, :cooool: grazie del tempo che le hai dedicato

Tagliando dei 60000km

Anche se partendo da un ottimo trattamento al quale non ero abituato quando portavo la macchina a fare il tagliando (è la mia prima Audi ed era il primo tagliando fatto).
Mi presentano il conto indicandomi passo passo tutto quello che è stato eseguito (per farla breve i normali controlli del tagliando dei 60000km + pastiglie posteriori e tutte le spazzole dei tergicristalli)e precisando che ho usufruito dello sconto del 10% sul costo della manodopera non so neanche per quale strano motivo, continua dicendo che con questo tagliando ho prolungato di altri 2 anni l'assistenza gratuita in caso avessi bisogno del carroattrezzi se mi prendo a piedi, mi avvisano che troverò un flacone di additivo da inserire nel serbatoio al prossimo pieno (questo)
http://img509.imageshack.us/img509/2775/201001182618dscn3123.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/201001182618dscn3123.jpg/)
e mi informano che troverò un gentile omaggio sempre nel sedile passeggero (questa)
http://img268.imageshack.us/img268/81/201001182619dscn3124.th.jpg (http://img268.imageshack.us/i/201001182619dscn3124.jpg/)
molto carina, una penna in similcarbonio con il marchio dei 4 anelli Audi e il marchio del concessionario.
Ultima cosa mi informano che la mia A3 ha usufruito del lavaggio interno ed esterno gratuito e come ultima cosa vedo il totale e svengo...

516,00 Euro

E questa è la fattura se vi interessano i dettagli
http://img509.imageshack.us/img509/8140/xforumtagliandoa360000k.th.jpg (http://img509.imageshack.us/i/xforumtagliandoa360000k.jpg/)

ciao die..io posso scomettere che il tagliando ufficiale audi più cambio pastiglie posteriori hai speso sopra i 500 euro....conoscendo i prezzi audi:cry::cry:..
ma ti auguro di avere speso meno:wink:

Ti aggiudichi la scommessa: "indovina il prezzo del tagliando di Diegocampy"

SIMO81
18-01-2010, 23:57
Ti aggiudichi la scommessa: "indovina il prezzo del tagliando di Diegocampy"

evviva:w00t:..qual'è il premio:laugh:?
a parte gli scherzi...non volevo gufartela die...:smile:..ma ho visto la fattura del tagliando dei 48000 fatto dal vecchio proprietario un mese prima di vendermi la macchina e ha cambiato le stesse cose che hai cambiato tu...430 euro..ovviamente lui non ha sostituito le pastiglie posteriori....
quindi immaginavo superassi le 500 euro...
come servizio sono veramente efficenti..non cè che dire..ti puliscono anche l'auto..e poi carina l'idea dei gadget...ma cavolo se si fanno pagare:wacko:.
comunque hai fatto bene a farlo in audi..farò così anche io:wink:..

Diegocampy
19-01-2010, 00:04
L'ho fatto esclusivamente perchè la macchina è coperta da garanzia supplementare per altri 2 anni e se non vado in Audi decade :)

SIMO81
19-01-2010, 00:07
L'ho fatto esclusivamente perchè la macchina è coperta da garanzia supplementare per altri 2 anni e se non vado in Audi decade :)

quindi poi pensi di andare dal tuo meccanico di fiducia:smile:?

AUDIte AUDIte
19-01-2010, 16:33
quindi poi pensi di andare dal tuo meccanico di fiducia:smile:?

Direi.... 516,00 euro per un tagliando è uno spropositoooo!!! Io al tagliando a 60000km ho speso neanche 200 euro! Per carità non mi hanno cambiato ne spazzole ne pasticche, mi hanno fatto il tagliando longlife e basta!! Ma 500 euro è uno spropositooo a prescindere!! Quando farà quello dei 120000 quando spenderà? 2000 euro dato che dovrà fare anche la distribuzione... :blink:

Inanzituto grazie per l'analisi in generale, se uno si sofferma a giudicarla, vuol dire che un po' di interesse ha suscitato e questo mi fa molto piacere.
Nel dettaglio grazie per il 9,5 dell'esterno ;) ti dirò che pensavo che il sottoparaurti venisse a filo con gli scarichi sinceramente, ma anche se non lo è, dal vivo non si nota poi così tanto, perchè da dietro la profondità è cammuffata e non si nota, dal fianco gli scarichi non si vedono e si nota quindi pochissimo. Mi va bene così :rolleyess: amen, non mi metto di sicuro a toglierli per portarli più in fuori, e di sicuro preferisco questo così all'sline vecchio, soprattutto sul nero che manco si vedrebbe. Il vecchio sline mi piace solo sulla grigio chiara o bianca. Per le diurne a me piacciono ma è un parere personale, l'unica cosa che posso drti è che le foto come sempre qnd si fotografano dei led, non rendono giustizia, sembrano più fredde di come sono.
Pper la griglia nero lucida invece mi fa proprio impazzire, l'avevo pensata come modifica al momento del passaggio ad sline exterior e son soddisfatto, forse non si vede, ma è proprio dello stesso colore della griglia che è nera e non grigio antracite come l'sline normale perchè è la Griglia Black.

Per l'interno, forse è colpa della mia vecchia auto la Puma stramodificata con interni bicolor grgio e nero come l'esterno, e così cambio auto, cambio di direzione, dal tuning vistoso al più sobrio possibile... forse è questa la spiegazione. Ti dirò, non è sline interior ma ho ugualmente il tetto nero e i sedili sono già completamente in pelle :cooool: l'ho presa che erano ovviamente già neri e pensati che ho comperato i tappetini nuovi (ancora da sostituire) e li ho presi appositamente tutti neri (originali) per non "colorare" l'abitacolo completamente nero. Mi garba, è molto sobrio e ripeto forse soffocato dal bicolor della puma, ora cerco sobrietà che si distingue, e proprio per questo che sono arrivati i led per l'intero pacchetto luci e anche qui moooolto soddisfatto del risultato :wub: glaciale!!!!!
Volante ci stavo pensando, non lo faccio per una pura questione economica, troppi soldi per un minimo risultato, solo estetico, pomello e impugnatura freno a mano stesso discorso, ma non mi pesano così tanto anzi, son neri ci stanno bene con l'abitacolo e non voglio cambiarli per metterli sline, quando non è sline interior.
Ma per l'RNS-E, scusa cos'ha il mio che non va?? :wacko:

sicuramente, :cooool: grazie del tempo che le hai dedicato

Scusa non avevo visto che hai l'Rns-E! avevo visto le foto con la concert III.... :smile:
Beh allora visto la tua linea non ti consiglierei ne pomello ne cuffia cambio, dato che ti vuoi mantenere sul dark...
Cmq ti ripeto bella macchina! :wink:

Diegocampy
19-01-2010, 17:02
Scusa non avevo visto che hai l'Rns-E! avevo visto le foto con la concert III.... :smile:
Beh allora visto la tua linea non ti consiglierei ne pomello ne cuffia cambio, dato che ti vuoi mantenere sul dark...
Cmq ti ripeto bella macchina! :wink:

cosa fumi?? :biggrin:
è nata con l'RNS-E la mia :)

AUDIte AUDIte
19-01-2010, 19:48
cosa fumi?? :biggrin:
è nata con l'RNS-E la mia :)

Opsss, hai ragione... ho confuso interno...:laugh:
Il brutto è che non fumo condito!! :blink:

SIMO81
19-01-2010, 20:24
Direi.... 516,00 euro per un tagliando è uno spropositoooo!!! Io al tagliando a 60000km ho speso neanche 200 euro! Per carità non mi hanno cambiato ne spazzole ne pasticche, mi hanno fatto il tagliando longlife e basta!! Ma 500 euro è uno spropositooo a prescindere!! Quando farà quello dei 120000 quando spenderà? 2000 euro dato che dovrà fare anche la distribuzione... :blink:

non so che dirti..:sad:..io fatture alla mano del vecchio proprietario i prezzi sono quelli....primo tagliando a 24000 km ha speso 140 euro circa..solo cambio olio,filtro e poche altre cose..secondo tagliando a 48000 km...430 euro...in più a quello fatto precedentemente cera il filtro gasolio,le spazzole,covergenza e la scansione completa via vas...e mi sembra niente altro anche se dovrei ricontrollare ma ho le fatture in macchina...
e poi si sa che in audi sono cari..la sai anche tu la manodopera quanto costa:wacko:...
non si scopre di certo l'acqua calda:laugh:

Diegocampy
20-01-2010, 10:53
Bene, ieri mi sono arrivate le nuove luci (un grazie a IronAndrew che mi ha segnalato da chi prenderle) di posizione da sostituire alle azzurrate che avevo prima.

Giudicate voi, io son soddisfattissimo:

http://img684.imageshack.us/img684/3094/201001192623dscn3128.jpg
A sinistra la vecchia a destra la nuova

http://img638.imageshack.us/img638/6846/201001192622dscn3127.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/1157/201001202625dscn3130.jpg
Un primo piano della nuova
http://img713.imageshack.us/img713/9186/20100120002.jpg
Il nuovo effetto finale

Gabry_90
20-01-2010, 11:16
Complimenti.....sono bellissime!!!!
I tuoi fari bixenon sono 4300k o 6000k??

Grazie Diego e complimenti ancora!!!

Diegocampy
20-01-2010, 11:39
Complimenti.....sono bellissime!!!!
I tuoi fari bixenon sono 4300k o 6000k??

Grazie Diego e complimenti ancora!!!

4300°K originali

andrea-a3
20-01-2010, 12:18
belle !!!!!!!! sta rorpio bene!!!!!!!!

Gabry_90
20-01-2010, 18:57
4300°K originali

Ottimo.....allora me le prendo anch'io....

Grazie

lucachd
20-01-2010, 19:48
bel colore!
bravo diego! ;-)

IronAndrew
20-01-2010, 19:57
La luce mi sembra familiare :biggrin:!!!
http://img12.imageshack.us/img12/6435/dscn8840.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=dscn8840.jpg)

Perfetti, immaginavo andassero a pennello col tuo xeno originale Diego!!! veramente bellissimi i fari così!!! son contento di averti consigliato bene!

Posizioni MaxLux Blesk Pure White tutta la vita...spero di aver anche gli xeno prima o poi...:sad:

SIMO81
20-01-2010, 22:01
tonalità del colore azzeccatissima die...davvero..complimenti:smile:..ci farò un pensierino pure io:tongue:

damiro
21-01-2010, 13:20
Complimenti Diego a te e a chi ha saputo consigliarti.
Ha un bel musone la tua audina, xeno + s-line, I'm lovin it!:wub:

Diegocampy
21-01-2010, 16:34
grazie grazie Damiro

Diegocampy
27-01-2010, 02:01
http://img686.imageshack.us/img686/2885/img00014a.jpg

Oggi spolveratina di neve pomeridiana... 1 cm neanche:rolleyess:

maurice_a3
27-01-2010, 13:37
Bene, ieri mi sono arrivate le nuove luci (un grazie a IronAndrew che mi ha segnalato da chi prenderle) di posizione da sostituire alle azzurrate che avevo prima.

Giudicate voi, io son soddisfattissimo:

http://img684.imageshack.us/img684/3094/201001192623dscn3128.jpg

http://img638.imageshack.us/img638/6846/201001192622dscn3127.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/1157/201001202625dscn3130.jpg
Un primo piano della nuova
http://img713.imageshack.us/img713/9186/20100120002.jpg
Il nuovo effetto finale

Ciao, bellissima la tua A3 complimenti, mi daresti, anche in pvt, il link di queste luci di postizione? sono veramente bellissime, ma sono a led?

grazie

IronAndrew
27-01-2010, 20:22
http://img686.imageshack.us/img686/2885/img00014a.jpg

Oggi spolveratina di neve pomeridiana... 1 cm neanche:rolleyess:

Qui Diego ieri pome un bel po'...5 cm circa...stamattina però era tutta sparita!

Di ritorno dall'ufficio ieri

http://img706.imageshack.us/img706/353/260120109342.jpg (http://img706.imageshack.us/my.php?image=260120109342.jpg)

Diegocampy
28-01-2010, 00:29
Ciao, bellissima la tua A3 complimenti, mi daresti, anche in pvt, il link di queste luci di postizione? sono veramente bellissime, ma sono a led?

grazie

IronAndrew saprà aiutarti, io non mi ricordo il nome :sad:

AndreGTI
31-01-2010, 17:49
Ciao, forse te l'hanno già chiesto ma potresti dirmi dove hai trovato le luci diurne a led smd??? e se gentilmente potresti anche dirmi il tipo di lampada te ne sarei grato!

OPS, scusa ho notato che sono diverse da quelle della Golf 6...uffa...le H15 a led proprio non si trovano :icon_dho:

Ciao e complimenti per l'auto! i cerchi sono stupendi!!! tutta la sportback è stupenda! :D

Diegocampy
31-01-2010, 22:38
I complimenti son sempre ben accetti ;) i cerchi me li son trovati già su e ti dirò che li volevo cambiare perchè in foto non mi piacevano, ma una volta visti dal vivo, mi son piaciuti veramente, e così son rimasti.

Andrea_88
31-01-2010, 22:41
diego non ci crederai ma anche io in questi giorni pensavo di montarle..! sono le megalux giusto? sembra stiano davvero bene!! quanto le hai pagate? dove le hai prese?? magari risp anche in pm... o è meglio che scrivo un pm a andrew?

cmq sembrano davvero bellissime..! :wub:

Diegocampy
31-01-2010, 23:03
Ciao, ti posso dire che è un Luca di un altro forum (non so se posso fare il nome, ma non ricordandomi bene il suo nick, meglio che chiedi a Andrew) cmq si, sono loro le Megalux

Andrea_88
01-02-2010, 21:08
ok grazie mille..!!

IronAndrew
01-02-2010, 21:13
No raga sono le MaxLux!!!! non megalux!

Cmq chiedete pure a me che vi do il contatto!

sprido
02-02-2010, 15:22
Bellissime! Proprio quello che sto cercando... Quanto costano? Sono pronte da montare senza dare errori al computer di bordo? Ci sono pure per le diurne per caso???

Diegocampy
02-02-2010, 22:47
Bellissime! Proprio quello che sto cercando... Quanto costano? Sono pronte da montare senza dare errori al computer di bordo? Ci sono pure per le diurne per caso???

Le posizioni pronte al montaggio complete di resistenza 20€
per le diurne no, mi dispiace, non esistono con resistenze integrate

Diegocampy
13-03-2010, 10:11
Fotina ancora invernale sperando si scaldi l'aria per rimontarei 18" :biggrin:
http://img19.imageshack.us/img19/4374/imag0004y.jpg (http://img19.imageshack.us/i/imag0004y.jpg/)

damiro
13-03-2010, 12:30
La tua sportback non perde un colpo nemmeno con i 17" x le invernali.
Ti rinnovo sempre i comlimenti per la tua audina, poi con quei bixeno è un amore:wub:.

Quando capirò tutto come fare li vorrò montare anche io

Diegocampy
13-03-2010, 20:37
i complimenti son sempre ben accetti :-)
con il montaggio dei 18 per inaugurare la stagione estiva, metterò anche i tappetini nuovi neri originali scovati su ebay a un prezzo bomba ancora in novembre, poi arriverà il poggia piede di sam, e poi sono a posto per un bel pezzo :)

PalettoneV6
14-03-2010, 14:17
grace Die'!!!!:w00t::w00t:
ma i tappeti dici quelli originali in moquette con il logo a3?
ora ho su gli originali in gomma (li uso durante tutto il periodo invenale)
quelli in moquette li avevo fatti ricamare da giova ed erano venuti benissimo, ma putroppo col tempo e a furia di lavarli si sono rovinati, quindi devo ricomprarli per l'estate.
Cavolo che belle quelle luici di posizione, son bianchissime!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
se mi dai una dritta su dove reperirle:rolleyess::biggrin::tongue:

Diegocampy
14-03-2010, 18:20
grace Die'!!!!:w00t::w00t:
ma i tappeti dici quelli originali in moquette con il logo a3?
ora ho su gli originali in gomma (li uso durante tutto il periodo invenale)
quelli in moquette li avevo fatti ricamare da giova ed erano venuti benissimo, ma putroppo col tempo e a furia di lavarli si sono rovinati, quindi devo ricomprarli per l'estate.
Cavolo che belle quelle luici di posizione, son bianchissime!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
se mi dai una dritta su dove reperirle:rolleyess::biggrin::tongue:

i tappetini intendo quelli originali tutti neri senza nessuna scritta. li avevo presi x pochi euro. x le luci leggi pochi post piú sopra, c'è andrew che ti può dare il contatto di uno che le vende.

b1k3
14-03-2010, 18:23
Fotina ancora invernale sperando si scaldi l'aria per rimontarei 18" :biggrin:
http://img19.imageshack.us/img19/4374/imag0004y.jpg (http://img19.imageshack.us/i/imag0004y.jpg/)

che spettacolo!!!:w00t:

Diegocampy
14-03-2010, 19:45
grazie grazie, ma secondo voi si vede che la griglia che ho montato è quella black e non quella originale s line che è antracite?

andrea-a3
14-03-2010, 20:02
si infattti appea vista la foto mi son fermato a guardare bene!!!!!e se si vede in foto ,dal vivo si vedra ancora di piu!!!bella complimenti!!!

SIMO81
14-03-2010, 21:20
io vedo dalla foto il portatarga nero lucido:smile:...poi cè la cornice cromata..ma hai fatto verniciare pure i listelli o hai preso la griglia black diego?

Diegocampy
14-03-2010, 21:42
ma Simo, ti devo tirare le orecchie, :-) l'ho scritto il post piú su che ho preso la griglia black... però la cornice ho venduto la nera e tenuto quella originale che avevo.

SIMO81
14-03-2010, 22:42
ma Simo, ti devo tirare le orecchie, :-) l'ho scritto il post piú su che ho preso la griglia black... però la cornice ho venduto la nera e tenuto quella originale che avevo.

scusa diego!!!mi ero spiegato male io:tongue:..
infatti sono stato tratto d'inganno dalla cornice cromata e pensavo avessi verniciato quella originale antracite di nero lucido come avevi fatto per il portatarga:smile:...
ora ho capito:wink:...comunque scelta azzeccata lasciare la cornice cromata:smile:,complimenti davvero!!!bellissima:wub:.

Diegocampy
14-03-2010, 23:58
grazie simo, la cornice infatti ho sempre voluto tenerla, ma per avere la griglia black, ho dovuto comperare anche la cornice, e poi l'ho rivenduta. tutta nera non mi piaceva

^TheMax^
15-03-2010, 09:36
grazie simo, la cornice infatti ho sempre voluto tenerla, ma per avere la griglia black, ho dovuto comperare anche la cornice, e poi l'ho rivenduta. tutta nera non mi piaceva

prrrrrrrrrrrrrr
:-)

Diegocampy
15-03-2010, 10:03
prrrrrrrrrrrrrr
:-)

tutta invidia la tua ha ha ha

^TheMax^
15-03-2010, 10:14
tutta invidia la tua ha ha ha

addirittura!!! :-)
bhe forse un pochino per il posteriore.....

IronAndrew
15-03-2010, 18:57
Insomma Die' non ci ho capito molto di che traffico illegale di griglie hai fatto:tongue:...se metti qualche foto mi chiarisco le idee!!!

Andrea_88
15-03-2010, 20:52
bella bella..!!

Diegocampy
16-03-2010, 02:11
Insomma Die' non ci ho capito molto di che traffico illegale di griglie hai fatto:tongue:...se metti qualche foto mi chiarisco le idee!!!
forse da sta foto si vede meglio, la griglia è nera e non antracite (la griglia della blackline è nera, l'sline normale è antracite scuro) la differenza è minima, ho voluto fare il difficile e così, per farlo ho preso griglia e cornice blackline (solo griglia non la vendono) e poi la cornice nera l'ho rivenduta con il paraurti originale e la mia precedente griglia, tutto insieme.

NERA
http://img20.imageshack.us/img20/4899/20091016088.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/235/20091016090.jpg

ANTRACITE

http://www.dotshop.it/images/A3%20S-line%20Exterior%20Anteriore.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5b/Audi_a3_sline_frontal.JPG

IronAndrew
16-03-2010, 20:20
Bè sì la differenza si nota certo, ma a me lascia un po' indifferente...non lo vedo fondamentale come colorazione, non spicca o stacca su altro, come invece ha fatto la tua cornice verniciata che trovo splendida...solo mia opinione Diego, sia ben inteso!:wink:

Diegocampy
19-03-2010, 15:42
Grazie Andrew...
e domani tornano i 18" finalmente

IronAndrew
19-03-2010, 18:05
Noooo i mastodontici 18!!!! grande! io girerò sempre coi 17 da graziella :biggrin:...troppi soldi per i 18...nulla osta, cerchi, gomme....:sad:

Diegocampy
19-03-2010, 20:12
Noooo i mastodontici 18!!!! grande! io girerò sempre coi 17 da graziella :biggrin:...troppi soldi per i 18...nulla osta, cerchi, gomme....:sad:

per questo io l'ho cercata a lungo usata che avesse già i 18" :w00t:
18" xenon e rns-e erano 3 cose che volevo... sline nn l'ho trovata e così me la son fatta in casa :)

Diegocampy
20-03-2010, 09:10
18" montati
http://img340.imageshack.us/img340/5728/imag9550.jpg

Andrea_88
20-03-2010, 17:25
vedo che anche tu oggi sei tornato a misure più valide..! grande!! :D:D

Diegocampy
20-03-2010, 18:00
scusate, da ieri non vedo più le immagini rimpicciolite nel browser, ma sono della grandezza originale, perchè?

mat.01
20-03-2010, 18:15
penso dipenda da imageshack

IronAndrew
20-03-2010, 20:50
per questo io l'ho cercata a lungo usata che avesse già i 18" :w00t:
18" xenon e rns-e erano 3 cose che volevo... sline nn l'ho trovata e così me la son fatta in casa :)

Eh quando l'ho cercata io, non sapevo nemmeno che fossero le 3 cose che citavi tu...a mala pena ho valutato positivamente la scritta S-Line!!! ho detto bè dai se è S-Line è più fi.ga!
Poi ho scoperto che esisteva pure un sline exterior...lasciamo perdere!!!

Però caro tu te la sei fatta..fuori! ma i sedili, i battitacco e volante s-line???....:tongue:

IronAndrew
20-03-2010, 20:51
scusate, da ieri non vedo più le immagini rimpicciolite nel browser, ma sono della grandezza originale, perchè?

Tra l'altro io non vedo neanche i cerchi nella foto :tongue:!!!

Diegocampy
20-03-2010, 23:02
Eh quando l'ho cercata io, non sapevo nemmeno che fossero le 3 cose che citavi tu...a mala pena ho valutato positivamente la scritta S-Line!!! ho detto bè dai se è S-Line è più fi.ga!
Poi ho scoperto che esisteva pure un sline exterior...lasciamo perdere!!!

Però caro tu te la sei fatta..fuori! ma i sedili, i battitacco e volante s-line???....:tongue:

bé, qnd ho cominciato a pensare all'acquisto di un'A3, mi sono iscritto a qst fantastico forum e ho fatto un buon bagaglio culturale, Luca mi ha schiarito parecchio le idee, e poi la mia attuale sportback me l'ha scovata lui...mi ha passato un annuncio e poi son finito a torino a prenderla. per l's line interno, non mi lamento, perché il cielo nero e gli inserti in alluminio li ho (il precedente proprietario li aveva presi come optional) il volante è identico all's linee ma senza targhetta, e gli interni invece di essere metà in pelle come l's line, son completamente in pelle :tongue:

FrAnZ88
21-03-2010, 13:00
beh è proprio ben accessoriata!...ma per curiosità quanto l'avevi pagata?

Diegocampy
22-04-2010, 08:59
3 fotine dopo aver rimontato i 18" e finalmente una degna lavata :cooool:

http://img541.imageshack.us/img541/2387/imag9656.jpg (http://img541.imageshack.us/i/imag9656.jpg/)

http://img260.imageshack.us/img260/8733/imag9655.jpg (http://img260.imageshack.us/i/imag9655.jpg/)

http://img153.imageshack.us/img153/9788/imag9653.jpg (http://img153.imageshack.us/i/imag9653.jpg/)

ivan A3 black style
22-04-2010, 10:42
:wub::wub: beh che bella e i rs6 old bellissimi:cooool:

Diegocampy
22-04-2010, 12:48
sono stato fortunato a trovarla così, la cercavo con i 18" e anche se inizialmente nn mi piacevano l'ho presa con questi, ma mi son ricreduto, dal vivo riempiono bene. Ma tu non li avevi e li hai venduti o sbaglio??
io impazisco per gli RS6 nuovi, ma da 19" da 18" perdono qualcosa

sprido
22-04-2010, 13:23
La tua è molto bella. L's-line interior sull'a3 è bello ma non tanto da farne sentire la mancanza. Quello che realmente mi piace sono cielo nero e modanature alluminio, il resto nn mi entusiasma particolarmente. Preferisco anche io i sedili tutta pelle rispetto a quelli pelle e tessuto. Se magari avessero realizzato sedili dalla forma più sportiva così come volante e pomello invece di limitarsi a mettere qualche targhetta e una pelle più particolare allora decisamente direi che ne varrebbe la pena al 100%. Riguardo gli RS6 new da 19 sono I CERCHI al momento, troppo belli davvero...

Diegocampy
22-04-2010, 13:35
sono i ragionamenti fatti e spiegatimi dal precedente proprietario, che comperando una A3 (la sua 4° dopo 2 8L e 1 8PA 140cv) sapendo già che l'avrebbe venduta dopo 2-3 anni, non era conveniente prendere sline interno perchè poi i sedili in pelle nera li avrebbe dovuti prendere a parte lo stesso spendendo di più, così ha preso solo sedili in pelle, tetto nero e listelli cromati medioeval o come si chiamano (quelli a esagoni) e cos' ha risparmiato sul totale avendo l'interno che non ha niente da invidiare alla sline, solo le targhette :)

sprido
22-04-2010, 13:57
sono i ragionamenti fatti e spiegatimi dal precedente proprietario, che comperando una A3 (la sua 4° dopo 2 8L e 1 8PA 140cv) sapendo già che l'avrebbe venduta dopo 2-3 anni, non era conveniente prendere sline interno perchè poi i sedili in pelle nera li avrebbe dovuti prendere a parte lo stesso spendendo di più, così ha preso solo sedili in pelle, tetto nero e listelli cromati medioeval o come si chiamano (quelli a esagoni) e cos' ha risparmiato sul totale avendo l'interno che non ha niente da invidiare alla sline, solo le targhette :)
Non fa una piega. Sulla mia, se mi dovesse capitare l'occasione di trovare tutto il cielo completo nero ad un buon prezzo, probabilmente lo prenderò. Le modanature già le ho messe da tempo e sono uno spettacolo :smile:

IronAndrew
22-04-2010, 20:52
Grande Diego in summer edition!!! ma che cavolo, non l'hai solo lavata, dai dì la verità che c'è scappata anche la lucidata??? riflette come uno specchio!!!

SIMO81
22-04-2010, 21:06
Spettacolo Diego!!!!
è bellissima e luccica!!!
mi sa anche a me che cè scappata la lucidata:tongue:

lucachd
22-04-2010, 21:10
diego hai risolto con il sensore?? stasera sei con roberto vero?!! :D

Andrea_88
22-04-2010, 21:12
complimenti sembra nuova..!!!
ottimo lavaggio..!!

Diegocampy
22-04-2010, 21:19
Grande Diego in summer edition!!! ma che cavolo, non l'hai solo lavata, dai dì la verità che c'è scappata anche la lucidata??? riflette come uno specchio!!!

Spettacolo Diego!!!!
è bellissima e luccica!!!
mi sa anche a me che cè scappata la lucidata:tongue:
mi vergogno a dirlo, solo lavaggio automatico con spazzole morbile (un lavasggio nuovo dalle mie parti) ciclo con doppia lancia, prodotto cerchi, inceratura e doppia asciugatura ad aria calda... lo so a mano è meglio, ma in 6 minuti e con 8 euro questo è il risultato :) quando non posso dedicarle un pomeriggio, la lavo così

diego hai risolto con il sensore?? stasera sei con roberto vero?!! :D
con il sensore ho tutte le dta incrociate ma son poco fiduzioso.
Roberto doveva arrivare alle 9 ma è in ritardo per dei problemi avuti al precedente appuntamento. Ha detto che mi chiama quando finisce ma mi sa che viene tardi, anche perchè qui ci sarà da ragionare, non è una semplice vaggata e vai, bisogna capire dove sta il problema...

Vi tengo informati

IronAndrew
23-04-2010, 19:08
E nno ragazzo!!!! anche se non si ha tempo MAI gli spazzoloni!!!! al massimo se non hai tempo lancie a idrogetto! con 3€ te la cavi e la puilisci discretamente bene senza graffiare!

Uragano
23-04-2010, 19:24
Diego hai risolto con il sensore o hai rinviato?

Diegocampy
24-04-2010, 16:42
Diego hai risolto con il sensore o hai rinviato?

rinviato, Mastaro aveva dei problemi... speriamo bene

MARCOWEN
11-05-2010, 23:42
Scusate amministratori e ragazzi del forum.. so che non è giusto inserirsi cosi, non l'ho mai fatto e mai lo faro piu ma è un emergenza.. sono in auto è mezzanotte ho montato i fari restyling e sono tre ore che cerco di fare la codifica dei fari restyling della sportback, ho fatto tutto le modifiche della guida... entrare nel modulo
09 - Cent. Elect
cliccare su
coding-07
poi su Long Coding andare al
Byte 09 ed impostatare il valore a 00 ( valore standard è 16)
Inoltre, se sulla vostra auto notate una differenza di luminosità tra LED esterni e LED interni, potete agire sul byte 12 portandolo a 32 o 64 (il valore standard è 16). Andate poi sul Byte 19 e disattivate il bit 2: serve ad escludere i LED dalla diagnosi a freddo ... esco faccio do it .. mi dice che ha accettato.. esco.. spengo il quadro riaccendo e continuo ad avere la segnalazione delle luci posteriori , frecce sia dx che sx.. non so che fare.. aiutatemi vi prego...

Diegocampy
13-05-2010, 22:49
Scusate amministratori e ragazzi del forum.. so che non è giusto inserirsi cosi, non l'ho mai fatto e mai lo faro piu ma è un emergenza.. sono in auto è mezzanotte ho montato i fari restyling e sono tre ore che cerco di fare la codifica dei fari restyling della sportback, ho fatto tutto le modifiche della guida... entrare nel modulo
09 - Cent. Elect
cliccare su
coding-07
poi su Long Coding andare al
Byte 09 ed impostatare il valore a 00 ( valore standard è 16)
Inoltre, se sulla vostra auto notate una differenza di luminosità tra LED esterni e LED interni, potete agire sul byte 12 portandolo a 32 o 64 (il valore standard è 16). Andate poi sul Byte 19 e disattivate il bit 2: serve ad escludere i LED dalla diagnosi a freddo ... esco faccio do it .. mi dice che ha accettato.. esco.. spengo il quadro riaccendo e continuo ad avere la segnalazione delle luci posteriori , frecce sia dx che sx.. non so che fare.. aiutatemi vi prego...
NON NE HO IDEA, MA COSA CENTRA IL MIO TOPIC?
mi spiace non ti so aiutare, io ho fatto uguale e funziona

FrAnZ88
14-05-2010, 13:59
tra l'altro ora che ha sparpagliato messaggi ovunque per tutti thread e forum...ora è sparito!

sprido
14-05-2010, 14:04
delirio acuto da fari a led posteriori... :biggrin:

Diegocampy
26-05-2010, 01:17
nuova fotina

http://img265.imageshack.us/img265/3812/imag9735bis.jpg

SIMO81
26-05-2010, 21:22
sempre bella pulita eh????:laugh:..
bravo die....

Andrea_88
26-05-2010, 21:23
com'è luccccccicosa..!

FrAnZ88
26-05-2010, 21:27
bella bella complimenti!

Diegocampy
27-05-2010, 01:22
nessuno si eccorto dell'imbroglio nei vetri?
gli ho scuriti con un 80% in meno di luminosità photoshop rulez ;)
e le foto al tramonto sembrano sempre più luccicose del normale :D

http://img199.imageshack.us/img199/223/imag9735.jpg

FrAnZ88
27-05-2010, 12:06
io avevo notato il parabrezza che era più scuro sinceramente...però avevo letto tempo fa che volevi farli e pensavo che li avessi già fatti!

Diegocampy
27-05-2010, 12:50
gli ho scuriti proprio partendo dal parabrezza con photoshop, perchè ero andato a correre e dentro avevo l'asciugamano arancione sopra il sedile che rovinava la foto così ho deciso di scurire il parabrezza e poi dato che c'ero ho fatto tutto scuro :) prima o poi li farò, ma la donna vuole che contenga le spese per l'auto, mi tiene lei le redini altrimenti non avrei freni :)

ivan A3 black style
27-05-2010, 16:07
bella bella...dai fai tutti i vetri full nero:shifty: us style!

Diegocampy
27-05-2010, 17:05
bella bella...dai fai tutti i vetri full nero:shifty: us style!

sapessi qnt ne ho viste in california l'estate scorso

Uragano
27-05-2010, 17:31
diego hai poi risolto per il sensore?

SIMO81
27-05-2010, 21:14
nessuno si eccorto dell'imbroglio nei vetri?
gli ho scuriti con un 80% in meno di luminosità photoshop rulez ;)
e le foto al tramonto sembrano sempre più luccicose del normale :D

http://img199.imageshack.us/img199/223/imag9735.jpg

eheheh..ma mi sembravano più scuri sai??:smile:..
cavolo sta proprio bene così!!

FrAnZ88
27-05-2010, 21:29
gli ho scuriti proprio partendo dal parabrezza con photoshop, perchè ero andato a correre e dentro avevo l'asciugamano arancione sopra il sedile che rovinava la foto così ho deciso di scurire il parabrezza e poi dato che c'ero ho fatto tutto scuro :) prima o poi li farò, ma la donna vuole che contenga le spese per l'auto, mi tiene lei le redini altrimenti non avrei freni :)
ahahah! immagino! vedo già la mia che mi tartassa quando spendo per qualcosa di nuovo!
comunque cosi è proprio uno spettacolo!...ah per la cronaca...siamo in due ad andare a correre...bisogna smaltire per l'estate!

Diegocampy
27-05-2010, 23:13
diego hai poi risolto per il sensore?
macchè non ho risolto un tubo!!! aspetto il grande Mastaro che abbia tempo per rifargliela vedere. non farmici pensare son mesi e mesi che ci vado dietro.

ahahah! immagino! vedo già la mia che mi tartassa quando spendo per qualcosa di nuovo!
comunque cosi è proprio uno spettacolo!...ah per la cronaca...siamo in due ad andare a correre...bisogna smaltire per l'estate!
dai un occhio al mio sito www.diegocampy.tk cosi vedi a che punto ero arrivato con la MIA precedente macchina,così capisci perché la mia donna si preoccupa :). per la corsa invece se hai un cel con gps,dai un occhio al sito sportypal puoi salvare gli allenamenti vedere i tragitti Su google maps grafici di velocità. una figata pazzesca,nell'ultimo anno ho fatto piu di 800
km

FrAnZ88
28-05-2010, 12:02
aaaa eco adesso capisco! beh chissà quanto ci hai speso!...
per la storia della corsa...certo! ho un HTC con gps integrato...però non sapevo questa cosa!

Diegocampy
28-05-2010, 12:11
io ho il Leo e con sportypal vado alla grande. Tu?

FrAnZ88
28-05-2010, 12:24
ho un Tytan II...ma cosa bisogna fare?...

Diegocampy
28-05-2010, 12:45
ho un Tytan II...ma cosa bisogna fare?...

scarichi il programma dal sito http://www.sportypal.com/Phones/WinMo e lo installi sul cel ti crei un account e poi ad ogni allenamento puoi fare l'upload dei dati sul tuo profilo e pubblicarlo su facebook o twiter volendo :)

solo che de vi avere una connessine a internet per fare l'upload dei file dopo, non so se funzioni anche via wifi

dai un occhio a questo forum http://www.myppc.it/web/viewtopic.php?f=67&t=900

chiudo l'OT qui si parla di Audi ;)

Diegocampy
07-06-2010, 17:56
ieri bel lavaggio completo a mano ;)
http://img718.imageshack.us/img718/4872/imag9817.jpg

soddisfatto... si specchiano i fiori sulle fiancate hahaha

e che dire di questo bianco lunare nell'illuminazione degli interni? :)
Che atmosfera surreale che creano, mi piaccino proprio ste luci a led

http://img708.imageshack.us/img708/7314/imag9819.jpg

sprido
07-06-2010, 18:44
ieri bel lavaggio completo a mano ;)
http://img718.imageshack.us/img718/4872/imag9817.jpg

soddisfatto... si specchiano i fiori sulle fiancate hahaha

e che dire di questo bianco lunare nell'illuminazione degli interni? :)
Che atmosfera surreale che creano, mi piaccino proprio ste luci a led

http://img708.imageshack.us/img708/7314/imag9819.jpg

Pulitissima e lucidissima! Bel lavoro! Belli anche i led!

Andrea_88
07-06-2010, 19:14
quoto sprindo..!! proprio bravo..!

Diegocampy
15-06-2010, 17:50
aggiornata la prima pagina con le foto del poggiapiedi...

punkster
28-06-2010, 09:56
;););)

Diegocampy
28-06-2010, 13:29
;););)

:unsure: scusa?

FrAnZ88
28-06-2010, 22:01
:unsure: scusa?

riempie tutti i post di messaggini cosi...normale amministrazione diego:wink:

Diegocampy
28-06-2010, 23:02
a ok,grazie franz dell' informazione :) buono a sapersi

Alevillair
29-06-2010, 00:07
Veramente bella la tua Car !!!!!
Complimentoni...

Diegocampy
21-07-2010, 18:14
Veramente bella la tua Car !!!!!
Complimentoni...

Grazie 1000 Allevilair

---------- Post added at 18.14.23 ---------- Previous post was at 18.14.01 ----------

Ora son di fronte nuovamente al mio più grosso problema avuto fin’ora… il sensore pioggia

mi hanno appena chiamato da Navi shop dove dovevo partare l’auto domani per controllare sto fottuto sensore pioggia che non funziona, e mi hanno detto che molto probabilmente al 99% è colpa della mia centralina di bordo che sarebbe da sostituire e che costa sui 450€. Qualcuno mi sa dire che centralina potrei cercare per la mia povera A3 disperata?? :( è da ottobre che ho il sensore montato e non ne vado fuori… se sapevo che sarei andato incontro a tutte ste rogne non avrei neanche sostituito il parabrezza col porta sensore mannaggia.

Con l’occasione visto che la devo cambiare vorrei metterne una di aggiornata con i famosi 30 bit, ma sapete dirmi su E T K A a come faccio a verificare che codice devo cercare?? grazie

lucachd
21-07-2010, 18:34
Grazie 1000 Allevilair

---------- Post added at 18.14.23 ---------- Previous post was at 18.14.01 ----------

Ora son di fronte nuovamente al mio più grosso problema avuto fin’ora… il sensore pioggia

mi hanno appena chiamato da Navi shop dove dovevo partare l’auto domani per controllare sto fottuto sensore pioggia che non funziona, e mi hanno detto che molto probabilmente al 99% è colpa della mia centralina di bordo che sarebbe da sostituire e che costa sui 450€. Qualcuno mi sa dire che centralina potrei cercare per la mia povera A3 disperata?? :( è da ottobre che ho il sensore montato e non ne vado fuori… se sapevo che sarei andato incontro a tutte ste rogne non avrei neanche sostituito il parabrezza col porta sensore mannaggia.

Con l’occasione visto che la devo cambiare vorrei metterne una di aggiornata con i famosi 30 bit, ma sapete dirmi su E T K A a come faccio a verificare che codice devo cercare?? grazie

diego la tua è giù 30byte. e non costa 450€ ma 270€ ho controllato da e t k a.
puoi mettere una P o una N...se la trovi..... :-(

codice 8P0 907 279 F, K ecc ecc...

danyA3
21-07-2010, 18:57
Diego ascolta Luca mi sembra anche un Po troppo elevato il prezzo!!cm ti avevo detto e la centralina se sostituisci quella risolvi tutto!!!

sprido
21-07-2010, 18:59
Ma quali 450?!? :blink: Navishop mi sa che da i numeri... Cmq **** porta dopo la F che è a 23 bytes la K e la P a 30 bytes e pienamente compatibili per l'a3. Se hai la K per me non è un problema di centralina vecchia...

Diegocampy
21-07-2010, 21:33
mi dire come posso controllare con **** che centralina ho?mi pare di ricordare di avere una F ma non ne son sicuro. e cmq sia dany ke luca anche con la F non avevano problemi,xké io dovrei averne? porca trota

Diegocampy
15-08-2010, 18:52
sono l'uomo più felice al mondo,problema risolto.
ieri è passato Mastaro,ha ricontrollato tutto più volte ed era tutto ok ma continuava a rivelare un errore con il vag e il sensore non andava,fino a quando si è accorto che la mia fottuta centralina F di bordo, aveva l'etichetta con indicate le lettere dei connettori,attaccata al contrario, quindi il cavo che dovrebbe andare nella F era nella E o viceversa,ora non ricordo bene. cmq ora funziona tutto finalmente. è stata un agonia ma alla fine grazie alla disponibilità di Mastaro sul campo e di Lucachd VIA telefono MSN e alle prove fatte con i suoi sensori,ce l'abbiamo fatta. son felicissimo

Andrea_88
15-08-2010, 18:59
benissssimo tutto è bene cio che finisce bene :wink:

SIMO81
15-08-2010, 19:03
bene Diego!!!
sono felice che hai risolto!!davvero belli questi ultimi optional che hai montato... li vorrei pure io!!!

lucachd
15-08-2010, 22:07
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :w00t:
mesi e mesi di attesa!! 4 sensori hai dovuto provare!! e poi era colpa di sta benedetta centralina!!!

audi fa spesso brutti scherzi!! :-(

finalmente tutto è andato a posto sono contento!:biggrin:

ora puoi rimandarmi i sensori di prova! :tongue:

Diegocampy
15-08-2010, 22:55
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :w00t:
mesi e mesi di attesa!! 4 sensori hai dovuto provare!! e poi era colpa di sta benedetta centralina!!!

audi fa spesso brutti scherzi!! :-(

finalmente tutto è andato a posto sono contento!:biggrin:

ora puoi rimandarmi i sensori di prova! :tongue:

sicuro,son già impacchettati e pronti alla spedizione... domani mattina vado in posta. grazie ancora

Diegocampy
16-08-2010, 00:02
guardate tornando dalla montagna,i consumi dopo 20 tornanti in discesa :) scusate se la foto e ruotata,l'ho uppata dal cel

sprido
16-08-2010, 00:40
mi fa piacere per te :smile: Visto che non andava cambiata la centralina? :smile:

Diegocampy
16-08-2010, 09:46
mi fa piacere per te :smile: Visto che non andava cambiata la centralina? :smile:

già già... meno male, ma dimmi tu che hai sostituito la F, come mai?ora monti una K? vantaggi?

sprido
16-08-2010, 10:26
già già... meno male, ma dimmi tu che hai sostituito la F, come mai?ora monti una K? vantaggi?

Si ho messo la K. Con questa si può attivare l'advanced menù nel computer di bordo, i fendinebbia attivi in sterzata ed il coming leaving senza cambiare l'interruttore luci con quello col tastino. L'ho trovata ad un buon prezzo e così l'ho messa al posto della vecchia F.
Per caso hai il codice del parabrezza col sensore luci pioggia? Se mi dovesse capitare di doverlo sostituire lo prenderei anche io

Diegocampy
16-08-2010, 14:00
Si ho messo la K. Con questa si può attivare l'advanced menù nel computer di bordo, i fendinebbia attivi in sterzata ed il coming leaving senza cambiare l'interruttore luci con quello col tastino. L'ho trovata ad un buon prezzo e così l'ho messa al posto della vecchia F.
Per caso hai il codice del parabrezza col sensore luci pioggia? Se mi dovesse capitare di doverlo sostituire lo prenderei anche io
no,mi spiace,appena presa l'auto ho cambiato il vetro limitandomi a dire al carrozziere che lo volevo originale e la versione con sensore.

Diegocampy
02-11-2010, 20:44
e domani arrivano le 4 gomme invernali Nokian 225/45 R17 mi spiace un po' togliere i 18 uffa :(

mat.01
03-11-2010, 22:42
gomme nuove?

Diegocampy
04-11-2010, 09:36
si, le vecchie Michelin che avevo su son da cambiare

utente cancellato 2020
04-11-2010, 10:15
Ottima scelta le nokian,le monto pure io e mi sono trovato egregiamente!per curiosità quanto le hai pagate?!

andrea-a3
04-11-2010, 12:38
ehi ...ho visto che hai dovutocambiare centralina di bordo da f a k giusto???posso sapere quanto hai pagato la centralina di bordo???perche forse dovr ocambiarla acneh io ...è facile da trovare sotto al volante o bisogna smontare uttto???

Diegocampy
04-11-2010, 13:17
ehi ...ho visto che hai dovutocambiare centralina di bordo da f a k giusto???posso sapere quanto hai pagato la centralina di bordo???perche forse dovr ocambiarla acneh io ...è facile da trovare sotto al volante o bisogna smontare uttto???

no, non l'ho cambiata alla fine, filato tutto liscio senza cambiarla

andrea-a3
04-11-2010, 13:25
e non sai piu o meno su che cifre si aggirnao???

Diegocampy
07-11-2010, 10:14
no,mi dispiace

Diegocampy
28-11-2010, 11:28
ieri lavaggio interno a fondo, oggi ho ripescato una foto dell'inverno scorso e mi prendo avanti pe gli auguri ;)

FrAnZ88
28-11-2010, 11:31
ahahah ottimo!!! =)

andrea-a3
28-11-2010, 13:28
bella foto!!!!contracambio gli auguri!!!!

Diegocampy
18-12-2010, 10:31
http://img801.imageshack.us/img801/6676/imag0152p.jpg

è arrivata anche quest'anno... qui era ieri fuori dall'ufficio, e sta mattina -8 per essere a Vicenza non male brrrrrr

SIMO81
19-12-2010, 19:31
che bella foto:smile:!!
e che freddo!!!!:wacko:..

Diegocampy
19-12-2010, 21:47
che bella foto:smile:!!
e che freddo!!!!:wacko:..

peccato sia venuta sfuocata.... ma uscendo dall'ufficio già ti guardano male se ti meti a fotografar la macchina, figuriamoci se mi mettevo a rifarla :)

SIMO81
20-12-2010, 23:16
peccato sia venuta sfuocata.... ma uscendo dall'ufficio già ti guardano male se ti meti a fotografar la macchina, figuriamoci se mi mettevo a rifarla :)

ti capisco.. anche da me a lavoro stessa cosa sai:smile:????..
non capiscono la nostra passione:tongue:....

Diegocampy
28-01-2011, 13:28
Allora, per colpa di Fabio ....

Ragazzi ecco finalmente alcune foto della mia a3 con i nuovi cerchi rs6.Sono di qualche tempo fa,appena lavo la macchina ne faccio altre migliori..

Cerchio e gomma nuovi(mancano ancora i copribulloni)
http://img842.imageshack.us/img842/6431/20102010460.jpg (http://img842.imageshack.us/i/20102010460.jpg/)

http://img705.imageshack.us/img705/506/20102010457.jpg (http://img705.imageshack.us/i/20102010457.jpg/)

http://img690.imageshack.us/img690/5119/20102010459.jpg (http://img690.imageshack.us/i/20102010459.jpg/)

..Che ne dite?? aspetto un vostro giudizio(sincero):biggrin:
Ciao a tutti.

ci ho cominciato a pensare seriamente, tanto da chiedere a qualcuno di trovare delle foto nella versione con A3 Sportback nera e Fabio è gentilmente tornato in aiuto :D

Ecco Diego,pure nera come la tua te l ho trovata:wink:
http://img256.imageshack.us/img256/2512/a3sat1.jpg (http://img256.imageshack.us/i/a3sat1.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img806.imageshack.us/img806/8161/bilde0116.jpg (http://img806.imageshack.us/i/bilde0116.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

che ne tite? faccio la spesa? ci sto pensando seriamente, sempre da 18" e li prenderei chiari. Il gommista mi ha fatto una proposta molto interessante, ora devo solo trovare da vendere i miei Old RS6. Commenti??

Caruch
28-01-2011, 13:41
belli, ma il tedesco dovrebbe avere i 19, sono troppo grossi! Per rendere rendono bene, visti di persona da lucachd. Approved!

sprido
28-01-2011, 13:41
assolutamente si, comprali!

Ale23
28-01-2011, 13:52
Fai questa spesa ! =) ormai anche io penso di metterli, quando levo le termiche...
ma quelli nella foto della sportback nera non sono da 19??

Diegocampy
28-01-2011, 14:31
Fai questa spesa ! =) ormai anche io penso di metterli, quando levo le termiche...
ma quelli nella foto della sportback nera non sono da 19??

penso proprio di si :( mi dovrò accontentare... foto da 18" non ne trovo

Ale23
28-01-2011, 18:24
vai allora comprali cosi poi dopo vedo come stanno eheheh=)
apparte le cavolate io ho la foto di una sportback bianca con quei cerchi da 18 ma nera no....
l'unica cosa che mi preoccupa è l'et perchè nei replica si trovano et di 45 mentre i miei sono da 56 e non vorrei toccare nel paraurti...
dato che prima con i distanziali da 0.8 all'anteriore e 1,2 al posteriore toccavo. ora li ho tolti apposta...

Diegocampy
28-01-2011, 19:00
vai allora comprali cosi poi dopo vedo come stanno eheheh=)
apparte le cavolate io ho la foto di una sportback bianca con quei cerchi da 18 ma nera no....
l'unica cosa che mi preoccupa è l'et perchè nei replica si trovano et di 45 mentre i miei sono da 56 e non vorrei toccare nel paraurti...
dato che prima con i distanziali da 0.8 all'anteriore e 1,2 al posteriore toccavo. ora li ho tolti apposta...

i miei attuali hanno ET 43 quindi con ET45 vado tranquillo ;)

sprido
28-01-2011, 19:09
io li ho visti dal vivo da 18 sotto il grigio vulcano e stavano da Dio, sotto il nero staranno benissimo pure :wink:

Diegocampy
28-01-2011, 19:16
siamo sicuri che poi non mi pento? da 19" spettacolari:

http://i40.tinypic.com/160pjr7.jpg

Ma da 18"
http://farm4.static.flickr.com/3468/3387903243_6b37893671_o.jpg

dite che son belli lo stesso? dal vivo mai visti da 18" purtroppo

marco-636
28-01-2011, 19:42
comunque anche dal tipo di marca di gomma cambia l'occhio, nel senso i miei cerchi da 17" con le pirelli sembrano piu piccola invece con le continetal sembrano più grossi, questi sono davvero belli!!

SIMO81
30-01-2011, 15:02
Die, secondo me se metti gli rs6 fai una gran modifica:wink:..
io li metterei!!!!
in più se poi il tuo gommaro ti fa un offertona che aspetti????:biggrin:
per l' et io metterei un 45.... canale da 8...
con quelle misure avresti il cerchio quasi a filo, ma non toccheresti nel passaruota:smile:..

sprido
30-01-2011, 16:59
fidati, dal vivo rendono parecchio anche da 18... :wink:

Diegocampy
07-02-2011, 18:33
e adesso il dubbio è: New RS6 o RS3??? mmmmm

rs3 per intenderci
http://img171.imageshack.us/img171/4278/sam0067t.jpg foto intere con sportback nere non ne ho trovate

danyA3
07-02-2011, 21:41
Diego vai di rs6 gli rs3 ora dove troveresti gli rs3?!

SIMO81
07-02-2011, 21:56
Concordo pure io Die!!!
a me personalmente piacciono più gli rs6 e gli rs3 non sono facili da trovare le repliche fatte bene:smile:...

Ale23
07-02-2011, 21:57
rs3
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?27631-Ecco-cerchi-e-gomme-invernali-della-Gumball!

rs6
è l'annuncio di una s3 in vendita per darti un idea.. ;)
http://roma.olx.it/vendesi-audi-s3-sportback-s-tronic-open-sky-full-optional-iid-99479713

danyA3
07-02-2011, 22:07
Io direi proprio rs6 da me a Novara gira una rs6 con quei cerchi bruniti......!!!!troppo belli...!!! Be' tutta la macchina...!!

Diegocampy
07-02-2011, 22:25
si si... son sempre più convinto,anche xké gli rs3 son quasi neri,volevo stare su un cerchio chiaro x far contrasto con il nero dell'auto.

SIMO81
07-02-2011, 22:28
si si... son sempre più convinto,anche xké gli rs3 son quasi neri,volevo stare su un cerchio chiaro x far contrasto con in neri dell'auto.

come la penso io:wink:...
io ho visto una a3 nera 3 porte con gli rs6 chiari e stava moooolto bene:wink:

mik3316
08-02-2011, 07:00
Anche secondo me Diego, RS6 assolutamente anche perchè gli RS3 sono scuri e quindi, a parità di misura, tendono a sembrare più piccoli, e comunque il disegno degli RS6 è decisamente più bello!

Diegocampy
09-02-2011, 10:33
:mod: RS6 New 8x18 ET45 ordinati _metal

FrAnZ88
09-02-2011, 10:42
woooow! complimenti diego!
ma hai preso le misure giuste?...come si troveranno gli et43?

Diegocampy
09-02-2011, 10:57
woooow! complimenti diego!
ma hai preso le misure giuste?...come si troveranno gli et43?

pardon ho corretto, li ho ordinati ET45 (questi ho trovato) i miei attuali RS6 old sono 8x18" ET43 e son perfettamente a filo dietro (ma in 4 in curva toccano nel passaruota) ET45 dovrebbe essere un buon compromesso, un pelo più in dentro, e gratteranno un pelo meno.

FrAnZ88
09-02-2011, 11:25
ah ok perfetto! ma adesso ti ritrovi con più cerchi di un gommista!:laugh:
che fai vendi qualcosa?

Diegocampy
09-02-2011, 11:33
ah ok perfetto! ma adesso ti ritrovi con più cerchi di un gommista!:laugh:
che fai vendi qualcosa?

vendo gli RS6 old da 18" ti interessano? avevo messo l'annuncio in mercatino. se ti interessano contattami in pvt

Andrea_88
09-02-2011, 11:50

grande diego..!!!

FrAnZ88
09-02-2011, 12:09
eh magari! io ho l'omologazione solo per i 17...

Fabio_A3
09-02-2011, 12:14

Ahahahah!!:laugh::laugh:
Ho fatto il danno...sono contagioso!!
Comunque a parte gli scherzi,hai fatto una gran cosa,non te ne pentirai...
Sono bellissimi e rendono anche da 18!:wink:
Complimenti Diego!:icon_pidu::icon_pidu:

P.s. Aspettiamo le foto e i commenti.....

Diegocampy
09-02-2011, 12:21
Ahahahah!!:laugh::laugh:
Ho fatto il danno...sono contagioso!!
Comunque a parte gli scherzi,hai fatto una gran cosa,non te ne pentirai...
Sono bellissimi e rendono anche da 18!:wink:
Complimenti Diego!:icon_pidu::icon_pidu:

P.s. Aspettiamo le foto e i commenti.....

puoi scommetterci... ma ci vorrà un mesetto circa credo, qnd toglierò le teriche. Hai poi scoperto che marca e modello sono i tuoi? io li ho visti a catalogo dal gommista e spero siano gli stessi tuoi, mi ha garantito che sono replica made in italy e che li monta da anni, speriamo bene :)

danyA3
09-02-2011, 12:31
Grande!!!!ma trovati originali o replica?!

mik3316
09-02-2011, 12:44

Bella li Diego!!! Non vedo l'ora di vedere le foto! Sono sicuro che staranno da favola, complimenti per l'acquisto!

SIMO81
09-02-2011, 20:15

Grande Die!!!!!!!!!
migliore scelta non potevi fare!!!!!!!!!:iconwink:

Diegocampy
21-03-2011, 11:30
e finalmente Giovedì si montano i cerchi nuovi :D