PDA

Visualizza Versione Completa : Persa funzione Gala

TDi forever
01-09-2009, 09:44
Salve a tutti e ben ritrovati :biggrin:
Come da titolo ,nel fare l'aggiornamento con il dvd 2009 sul mio rns e, non trovo più la funzione gala:maad:,che sarebbe quella funzione che in automatico alza il volume con l'aumentare della velocità.
E' successo anche a voi o è solo un mio problema?
Grazie a tutti per l'eventuali risposte:biggrin:

gianky66
01-09-2009, 15:42
Purtroppo non ti posso aiutare pero' ne approfitto per evitare di duplicare lo stesso titolo.

Ero abituato alla funzione gala gia' sulla precedente Audi (A4 130CV TDI, concert) ma sul Q5 (con MMI 3G) pur essendo attivata non mi pare funzionare piu' di tanto. La sensazione che il volume cambi col variare della velocita' proprio non ce l'ho. Qualcuno ha potuto notare lo stesso problema?

Grazie.

Diegocampy
01-09-2009, 17:13
difatti non sapvo cosa fosse ma non notavo l'aumentare, ora ci farò caso

AudiPhil
02-09-2009, 09:26
Sul Q5 io la noto (non è IMPORTANTE, ma si nota).....verifica nelle impostazioni, se non ricordo male hai 7 livelli, prova a metterlo sul livello PIU' ALTO......

gianky66
02-09-2009, 13:54
Sul Q5 io la noto (non è IMPORTANTE, ma si nota).....verifica nelle impostazioni, se non ricordo male hai 7 livelli, prova a metterlo sul livello PIU' ALTO......

Io da MMI inposto Gala plus "attivo" e nulla piu' (ho il navigatore, no concert o shymphony). Dovo li trovo i livelli per regolare la funzione?!? :huh:

Diegocampy
02-09-2009, 17:24
se hai il bose sul mio rns-e il manuale dice che si regola da solo e non è regolabile, controlla quello. cmq nel mio anche al massimo non noto differenze

gianky66
02-09-2009, 17:52
se hai il bose sul mio rns-e il manuale dice che si regola da solo e non è regolabile, controlla quello. cmq nel mio anche al massimo non noto differenze

Ho il B&O.... Stasera butto un occhio al manuale......

Spiderman75
02-09-2009, 21:01
Anch'io il gala sull'RNS-E non lo noto proprio.... e l'ho provato in tutti i 5 livelli

gianky66
03-09-2009, 13:55
Guardato il manuale. Col B&O si attiva solo la funzione Gala Plus e nient'altro. Ergo, fa schifo.....

bn86
03-09-2009, 16:12
Salve a tutti e ben ritrovati :biggrin:
Come da titolo ,nel fare l'aggiornamento con il dvd 2009 sul mio rns e, non trovo più la funzione gala:maad:,che sarebbe quella funzione che in automatico alza il volume con l'aumentare della velocità.
E' successo anche a voi o è solo un mio problema?
Grazie a tutti per l'eventuali risposte:biggrin:

Ciao! se ti è scomparso entra con il Vag nell'adattamento, vai nel canale 8 e metti il valore a 3, vedrai che ti apparirà nuovamente la funzione Gala...

Spiderman75
03-09-2009, 22:03
Ma vi funziona il benedetto gala? o bisogna fare altre modifiche tramite VAG?

TDi forever
04-09-2009, 10:20
Ciao! se ti è scomparso entra con il Vag nell'adattamento, vai nel canale 8 e metti il valore a 3, vedrai che ti apparirà nuovamente la funzione Gala...

Grazie gentilissimo come sempre:biggrin:
A giorni devo vedere Mastaro con lui proverò a fare il tutto.
Grazie ancora