Visualizza Versione Completa : Info su montaggio DVP-1000m
Ciao, ho comprato un lettore dvd digitaldynamic dvp-1000m e vorrei metterlo su un rns-e con con una interfaccia video che è gia collegata al navi.
Volevo chiedere a parte i fili del lettore dvd rosso (+) e nero (-), i fili blu (accensione remota 12v) e il giallo (memoria +12v), dove vanno messi dietro al rns-e?
Grazie
Carmine
Daiii, nessuno mi aiuta?
Vorrei montare sto lettore dvd!
carmin72
03-09-2009, 22:53
Carmine hai comprato anche l'interfaccia a/v??
il giallo al positvo diretto il nero a massa il rosso se guardi lo schema della radio sul connettore alimentazione c'è un filo con scritta radio on. va collegato li.
Carmine hai comprato anche l'interfaccia a/v??
Si ce lo già.
il giallo al positvo diretto il nero a massa il rosso se guardi lo schema della radio sul connettore alimentazione c'è un filo con scritta radio on. va collegato li.
Diciamo che il dilemma e dove mettere il filo blu (accensione remota) che dovrebbe servire a far spegnere e accendere il lettore dvd quando si accende e si spegne il navi, il rosso e giallo li collego insieme al positivo
allora nessuno sa dirmi dove va il filo blu???
carmin72
05-09-2009, 18:22
..Sai che non ricordo dove l'ho attaccato io??
Per certo però è che so non accendo il quandro il lettore non va.
L'ho montato così per evitare di dimenticarlo acceso.
Mi sa di aver capito.
In pratica il filo blu (accensione remota) serve se dovessi collegare per es. un ampli al lettore dvd per dargli l'impulso d'accensione quando accendo il lettore dvd, ma nel mio caso è al contrario, quando accendo il navi voglio che si accende anche il lettore, che lo faccio collegando il filo rosso a "radio on" dietro al navi.
Allora non serve collegarlo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.