PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne direste....



tepo
01-09-2009, 11:14
Ragazzi,
visto che per ora non credo proprio sia possibile inserire i POI nel navigatore del nostro (mio prossimo :sad::sad:) Q5 che ne direste di fare un bel acquisto (stile video-in-motion :wink::wink:) di un segnalatore di autovelox come questo http://www.gpsinforad.com/prodinfo_it.php?pn=K1....

Se arriviamo sulla decina lo posso trovare con dei miei contatti speciali :wink::wink: a 45Eur+S.S.....

Che ne pensate??? Vale la pena o no???

Ditemi la vostra opinione...

andreino85
01-09-2009, 14:05
Già provato, nulla a che vedere con i pdi del tom tom!
Suona quando gli pare e in situazioni assurde con i pdi che si trovano sul loro sito; c'è la possibilità di mettere quelli scaricati altrove (tipo sul sito poigps) ma ce ne vanno pochissimi sulla memoria interna.

Inizialmente mi sembrava un ottimo prodotto ma invece dopo qualche prova (grazie ad un mio amico che li vende) non mi è sembrato un granchè.

davide676
01-09-2009, 14:16
possibile che non riusciamo a trovare un mago dell'informatica capace di mettere i poi e gli autovelox nell'mmi?

gianky66
01-09-2009, 14:43
possibile che non riusciamo a trovare un mago dell'informatica capace di mettere i poi e gli autovelox nell'mmi?

Abbiamo aperto un 3d nella sezione dedicata....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12444

Il problema piu' grande al momento e' quello di poter "vedere" la parte segregata dell'hard disk dell'MMI, dove risiedono appunto i files del navi (l'utente puo' accedere solo ai 10GB destinati al juke box).

davide676
01-09-2009, 14:45
:cry: :crybaby2:

mauro
01-09-2009, 15:22
I pdi dei tomtom sono ancora i migliori e poi in continuo aggiornamento, al momento mi sembra che sia l'unico in grado di avvisare anche nei tratti controllati dai tutor in autostrada, in piu' ci puoi ficcare dentro tutto quello che vuoi agriturismo, concessionari ecc.ecc.
Io ho preferito spendere i soldi del MMI in altre cose e poi con 150 euro mi compro un tomtom e ci butto su l'impossibile tanto per quelle 10 volte all'anno che mi serve!