Visualizza Versione Completa : code mancante chorus
Massimoca
02-09-2009, 12:50
Ciao a tutti mia suocera possieda da 4 anni una a2 top 1.4 tdi, ora vorrebbe installare un kit vivavoce parrot mk 3000. Ma prima di fare tale operazione sapendo di dover rimuovere per qualche minuto l'alimentazione ho cercato il numero di sblocco della chorus senza trovarlo perchè l'auto sembrerebbe sprovvista del libretto della radio.
Nella concessionaria dove è stata acquistata hanno chiesto la cifra folle di 60 euro + iva per fornirci un nuovo codice.
C'è qualche scorciatoia per ovviare a questa rapina aggravata?
Grazie M.
brian ò CONNOR
02-09-2009, 20:40
CAMBIA AUDI........il codice in audi costa 15/20€ dipende se ladro o onesto..figurati per il NAVIPLUS RNS-D hanno chiesto 20€!!!! ....quindi lasciali perdere e cercane una onesta!!!
Massimoca
02-09-2009, 21:59
grazie per la dritta, proverò a cercarne uno più onesta. Speriamo di trovarla M
brian ò CONNOR
02-09-2009, 22:01
vai tranquillo la troverai....per richiedere il codice basta che dai il tuo telaio se l'autoradio era di serie se non era di serie e l'hai montato in un secondo momento devi dargli il telaio dell'autoradio che trovi di lato nel metallo..anzi ti dirò di +...se l'autoradio era di serie IL CODICE neanche ti serve rimetterlo visto che quando lo rimonti in automatico la car lo riconosce..e rifunziona..almeno mi pare di ricordarlo quando l'avevo anche io di serie....però non si sa mai che anche tu possa giovare di questa cosa quindi Prima di andare in audi FAI la prova..!!! male che vada ti fai dare il codice
jimmy.page
02-09-2009, 23:37
Dopo oltre 2 anni ho rimontato provvisoriamente la mia vecchia Simphony e non mi ha chiesto nessun codice, quindi credo e spero che sia così anche per te.
Massimoca
03-09-2009, 15:40
Dopo oltre 2 anni ho rimontato provvisoriamente la mia vecchia Simphony e non mi ha chiesto nessun codice, quindi credo e spero che sia così anche per te.
Grazie a tutti per la gentilezza di avermi fornito queste dritte.
Nessuno di voi ha mai installato un parrot ck3000?
dal sito dice che non servono connettori per la chorus, ma perchè li vendo su ebay?
ciao M.
per la corus dovrebb funzionare.
http://www.radio-code.co.uk/audi-radio-codes.html