PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8ed accensione automatica fari

fabio1970
02-09-2009, 18:42
sperando di non duplicare discussioni già presenti (ho trovato sol oqualcosa sulla A3), ho un quesito da porre:
sulla mia ex auto, una passat del 2007 quando aprivo le portiere con il telecomando si accendevano automaticamente i fari di posizione per alcuni secondi.
Non avendo tale funzione sulla mia nuova auto, una A4 B8 berlina, è possibile aggiungerla aftermarket?
un saluto

yeti
03-09-2009, 16:16
hai il mmi? comunque ci sono delle impostazioni che si possono mettere tramite il "setup" o "car" ora non ricordo.
se vai su luci puoi decidere quando chiudi la macchina se queste devono rimanere accese e per quanti secondi insomma ci sono diverse impostazioni su chi puoi interagire tipo sull'apertura porte se vuoi che con un clik singolo si apra solo quella del guidatore o tutte e 4 e cose così.... prova a smanettare ciao

fabio1970
04-09-2009, 21:17
purtroppo credo non sia così, non c'è alcun comando che mi permette di inserire questa opzione.
Se avete altre info sono in attesa

fabio1970
11-09-2009, 11:47
quesito posto male (mi sono documentato). chiedo la chiusura per porre lo stesso quesito con maggiore precisione e chiarezza
grazie