PDA

Visualizza Versione Completa : Rns-e su a3 2007 problemi con memory card SD



Diegocampy
03-09-2009, 01:48
Ragazzi, vi è mai successo?
a me, provando su diverse schede, ho notato che non tutti gli mp3 e le cartelle presenti e visibili da pc, riesco poi a vederli sul navi e quindi ad ascoltarle :huh:
e non ho capito la logica su quali non mi fa vedere

Diegocampy
04-09-2009, 00:41
son solo io lo sfigato che ha ste rogne?
oggi ho provato ad accorciare i nomi dei file e me ne legge di più di prima ma non tutti.
Ancora più strano, una cartella completa si vede, se ci entro si vedonoi file, ma se clicco per ascoltare i brani non li legge e passa automaticamente alla cartella successiva.
Uff

Diegocampy
07-09-2009, 00:24
continuo fiduciolo la mia discussione dicendo che oggi ho riletto con attenzione le pagine del manuale e parla di compatibilità con memory card fino a 256 mb :sick: mi pare un po' pochino...
poi dice che non ci possono stare più di 400 e qualcosa file, e che ogni file deve avere max 46 caratteri.

Fattostà che ancora una intera cartella non me la legge sulla mia memory da 1 gb, ma mi sembra strano che si posssano mettere solo memory da 256mb.

Diegocampy
08-09-2009, 14:13
eddai, possibile che solo io ho sti problemi? voi che memorie usate?
ieri ho copiato le stesse cartelle su una kingston da 2gb e ho avuto gli stessi identici problemi. Alcuni file non si vedevano proprio e una cartella si vedeva ma non c'era modo di fargli leggere i file al suo interno...

Giulio84
08-09-2009, 14:23
anche a me alcuni file li "passa" ..e non capisco xche...li ho accorciati ma niente da fare..non gli garbano e va avanti...

uso SD da 2GB panasonic mi pare ;) boh...

Diegocampy
09-09-2009, 13:45
ho riprovato anche formattando in Fat, ma niente da fare, i Franz Ferdinand su RNS-E proprio non ne vogliono sapere di andare :(