PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione tacho monocromatico a tacho color audi A4 B6



lele_ttricista
03-09-2009, 13:18
Salve a tutti.. spero di avere 'infilato' la discussione nella sezione corretta....
Vorrei sotituire il mio tachimetro con fis monocromatico (rosso) con uno con fis a colori proveniente da una A4 B6 2.5 tdi. La mia auto è una A4 B6 1.9 tdi.
Cercavo gentilmente lumi in merito a questo lavoro, visto che non ne so gran che... Leggendo quà e là nel forum.. occorre 'copiare' l'immobilizer dal tachimetro originale a quello di destinazione :cry:... ma poi ho letto anche che occorre sapere un certo CODE del tacho di destinazione sennò non si fa nulla :cry::cry:... Sinceramente sono un po' perplesso :unsure:
Qualcuno sa indicarmi la procedura per effetturare questa sostituzione??
Anticipatamente ringrazio.

Audia32
03-09-2009, 16:34
Non lo puoi fare tu.....Devi per forza portarla in un centro Audi... Il problema sarà trovare un'officina Audi dispèosta a farti questo intervento....Sono pochissime ad accettare!!!
Dalle tue parti c'è la Frav(a Vicenza) che è stata la prima ad eseguire questo tipo di modifica(anche tacho nuoi su macchine più vecchiette)....

carmin72
22-11-2009, 18:35
addirittura????