PDA

Visualizza Versione Completa : sintonizzatore su rs6



rikyS3
03-09-2009, 20:23
salve ragazzi, ho un grave problema sulla rs6 mod.4.2 il sintonizzatore non funziona correttamente, spiego, ho già modificato il sistema per tenere accesa la tv mentre guido, pultroppo però dopo un pò non si sente più l'audio, qualcuno di voi sà cosa dovrei fare, a chi mi dovrei riferire per una eventuale riparazione, vi prego perchè mio padre stà impazzendo:ph34r:
vi metto qui cosa c'è scritto sopra
-marchio vw audi
-TV-DIV-Receiver
-h08/S085 FBO 05.03.03
-4d0919 146 b
-CODICE A BARRE
-11400100
-atv 001
un ringraziamento speciale a tutti voi:happy:

leellah
03-09-2009, 21:20
Prova da Navishop, anche se non so l'esperienza specifica in riparazioni sui sintoTV originali; sui navi sono eccezionali.
Senti l'utente renzin (Renzo) che è socio del negozio o chiamali al telefono (chiedi di lui).

Se no, prova con Mastaro...

mastaro
04-09-2009, 06:56
di che anno è la tua car. intanto bisogna fare una diagnosi ia vag. potrebbe essere un altoparlante in corto che ti provoca il surriscaldameno dell'ampli che dopo un pò manda in protezione l'ampli. può essere un finale dell'ampli che non tocca bene la carcassa dell'ampli per il raffreddamento.

dimenticavo nel caso bisogna sostituire l'ampli bisogna per forza andare in audi perchè l'ampli necessita di sblocco componente.

rikyS3
04-09-2009, 16:30
grazie ragazzi, riferisco tutto quanto a mio padre, se riesce a venire fino a bologna altrimenti verrò io, l'auto è del 2003.