Visualizza Versione Completa : Info MMI 3G
Posso chiedere a chiunque di voi sia in possesso di una nuova Audi con MMI 3g plus (quello montato sulle Q5 per capirci) se legge i dvd+r dl (anche detti dvd+r 9)??
Vorrei farmi qualche DVD musicale da tenere a bordo e visto che molti necessitano di questi supporti vorrei capire se poi li potrò vedere....
GRAZIE!!! :biggrin::wink:
Nessuno che ha provato??:wink::wink:
io c'è l'ho il 3g ma guarda che è dotato anche di un hard disk da 10 gb proprio per la musica. non puoi usare quello?
io c'è l'ho il 3g ma guarda che è dotato anche di un hard disk da 10 gb proprio per la musica. non puoi usare quello?
Certo che lo posso usare per la musica... ma io intendo DVD musicali... nel senso di DVD-Video con raccolte di video musicali... capito??? mi potresti fare una prova se legge i DL??
Grazie...
simovareseA6
09-09-2009, 17:10
io i dvd li vedo ma come mi muovo compare la schermata "visione non permessa durante la guida" .....
se trovi il sistema per vedere in movimento fammi un fischio
io i dvd li vedo ma come mi muovo compare la schermata "visione non permessa durante la guida" .....
se trovi il sistema per vedere in movimento fammi un fischio
Video in motion... abbiamo fatto un acquisto comunitario alcune settimane fa...
lo trovi alla Navistore...
Ma hai mai provato con dei Dual Layer masterizzati at home?? Fammi sapere...
CIAO :wink:
simovareseA6
10-09-2009, 15:28
trovato .... costa 199 € . quanto lo avete pagato ? funziona correttamente ? è facile da montare ? ciao
trovato .... costa 199 € . quanto lo avete pagato ? funziona correttamente ? è facile da montare ? ciao
Ecco tutte le risposte che cerchi... http://www.navistore.it/product_info.php?cPath=64_73&products_id=913
:wink::wink:
gianky66
10-09-2009, 17:54
Certo che lo posso usare per la musica... ma io intendo DVD musicali... nel senso di DVD-Video con raccolte di video musicali... capito??? mi potresti fare una prova se legge i DL??
Grazie...
Io mi sono fatto una compilation di video musicali (sostanzialmente la 50 songs di Radio Deejay) ma li ho masterizzati normalmente, non DL....