Visualizza Versione Completa : appena tamponato
ragazzi è il mio primo incidente. in un centro commerciale una signora non sapeva cosa fare era da 2 minuti che aspettavo. metto la retro faccio 10 cm e bum. non ho avuto nemmeno tempo di sentire i sensori di parcheggio. il bello che si è incazzato l'altro guidatore. peugeot 309 color diarrea tutta arruginita e con lo specchi dx pensolone. il mio paraurti presenta unapiccola crepa e già una volta è stato riverniciato e stuccato. volevo cambiarlo.mi aiutate a trovare uno s3 mod 02.
ragazzi è il mio primo incidente. in un centro commerciale una signora non sapeva cosa fare era da 2 minuti che aspettavo. metto la retro faccio 10 cm e bum. non ho avuto nemmeno tempo di sentire i sensori di parcheggio. il bello che si è incazzato l'altro guidatore. peugeot 309 color diarrea tutta arruginita e con lo specchi dx pensolone. il mio paraurti presenta unapiccola crepa e già una volta è stato riverniciato e stuccato. volevo cambiarlo.mi aiutate a trovare uno s3 mod 02.
ciao,non andate tramite ass..cosi se la colpa era del 309 diarrea andavi di paraurti nuovo :biggrin:
ma è possibile che tutti quelli che hanno una peugeot siano rimbanditi?
fai fare al signore un preventivo poi decidi in base al danno se andare o meno tramite ass. O se avete gia aperto il sinistro se è un danno da niente alla prima annualita rimborsalo alla compagnia cosi non sali di classe inutilmente.
Tipo questo? Sembra perfetto e solo da riverniciare nel tuo colore http://cgi.ebay.de/Audi-S3-8L-Heckschuerze-Heck-Stossstange-PDC-Einparkhilfe_W0QQitemZ290345724704QQcmdZViewItemQQ ptZAutoteile_Zubehör?hash=item4399f42b20&_trksid=p3286.c0.m14#ht_500wt_1182
enrico210
07-09-2009, 12:55
Se lo trovi a così buon prezzo ottimo! Io ho speso 600€ in tutto, nuovo originale + verniciatura + montaggio e senza la fascia nera che da sola costa 100€...
allora ci siamo messi daccordo ho comperato un fanalino a 13 euro. siam andati al carrozziere con la sua auto e non vi dico. gli ha detto certo rifare il parafango in un'auto così distrutta "309 dell'86" è peggio che tenerla com'è. gli ho dato 100 euro. per la ia abbiamo la carrozzeria interna alla concessionaria, mi ha detto che il parauti non è da cambiare ma è possibile sistemarlo perchè lo spacco è pochissimo. speriam o me la cavo con poco.
Giulio84
08-09-2009, 00:01
menomale roberto! con poco te la sei cavata!!! :) i'm happy for you!
allora ci siamo messi daccordo ho comperato un fanalino a 13 euro. siam andati al carrozziere con la sua auto e non vi dico. gli ha detto certo rifare il parafango in un'auto così distrutta "309 dell'86" è peggio che tenerla com'è. gli ho dato 100 euro. per la ia abbiamo la carrozzeria interna alla concessionaria, mi ha detto che il parauti non è da cambiare ma è possibile sistemarlo perchè lo spacco è pochissimo. speriam o me la cavo con poco.
Meno male dai, in caso valuta quel link... Certo che tamponare una 309 color diarrea... Forse ci sarà rimasto solo quel modello circolante in tutta italia! :laugh:
brian ò CONNOR
13-09-2009, 22:39
a roby ma che mi combini!!!! non è ora che devi lasciare la S e pensare alla pandina..cmq guardati questo paraurti con 60€ te lo porti via... devi solo vernciarlo del tuo colore....e ti passa la paura..!!! e il tuo te lo rivendi..a un matto come me che l'ha comprato rotto....per ripararselo :wub:
http://www.subito.it/paraurti-audi-s3-varese-6464698.htm