Visualizza Versione Completa : Montaggio navi grande su A3 2008
Ciao a tutti, ho una a3 che monta la radio concert mp3 normale di audi.
Vorrei far montare il navigatore a colori originale.
Mi sapete dire oltre al navi cosa devo comprare visto che lo faccio fare ad un mio amico il lavoro.
ad Es antenna....cavi...adattatori....
grazie :tongue:
Gabry_90
06-09-2009, 09:04
Mi sapete dire oltre al navi cosa devo comprare visto che lo faccio fare ad un mio amico il lavoro.
Devi procurarti solo l'antenna GPS da posizionare all'interno del cruscotto...
I cavi della concert III sono identici a quelli dell'RNS-E....quindi hai già tutto!!!:wink:
Sto facendo anch'io questo passaggio.....è per questo motivo che sono informato!!!:biggrin:
Ciaooooooooo
Se non ricordo male, mi sembra che serva qualche altro cavo per il collegamento se per caso hai l'impianto bose.:wink:
non ho il bose...tu l hai preso in audi?
crazyF@R S3
06-09-2009, 20:14
Ciao, allora Navigatore e antenna gps. La modifica è plug & play.
ale141081
06-09-2009, 20:23
Qualcuno ha qualche schema in cui sono elencati i passaggi per poter smontare il cruscotto?
Grazie
beh ma li immagino che vada solo tirata via la radio e fatto passare il cavo antenna a questo punto, non serve smontare nulla....
Gabry_90
07-09-2009, 08:29
beh ma li immagino che vada solo tirata via la radio e fatto passare il cavo antenna a questo punto, non serve smontare nulla....
Ti servono solo le chiavette per smontare la radio, l'antenna gps e infine una bella vaggata.....
ale141081
07-09-2009, 12:58
quindi il GPS non deve essere nascosto dietro il cruscotto... Posso nasconderlo dietro il nav.
La vaggata è obbligatoria? Posso recuperare il modulo della concert per la gestione dell'IPOD?
Io ho impianto bose e audi music interface, c'è qualche altra cosa da fare? Nell'RNS-E è integrato il Bluetooth?
ale141081
08-09-2009, 15:48
quindi il GPS non deve essere nascosto dietro il cruscotto... Posso nasconderlo dietro il nav.
La vaggata è obbligatoria? Posso recuperare il modulo della concert per la gestione dell'IPOD?
Qualcuna riesce ad aiutarmi?:biggrin:
Io ho impianto bose e audi music interface, c'è qualche altra cosa da fare? Nell'RNS-E è integrato il Bluetooth?
Da quello che ho letto il Bluetooth non fa parte dell'rns-e. Devi acquistare un modulo aggiuntivo che costa 400 euro circa
400euro per un modulo bluetooth??? ma sono pazzi???
ale141081
11-09-2009, 18:04
Nessuno sa rispondermi?
guarda questa guida non so se ti può aiutare Guida (http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://audi-diy.blogspot.com/2007/10/audi-a3-nav-rns-e-and-bluetooth.html&prev=/translate_s%3Fhl%3Dit%26q%3Dproblema%2Bnumeri%2Bte lefono%2Bsu%2BRNS-E%26tq%3Dphone%2Bnumbers%2Bproblem%2Bon%2BRNS-E%26sl%3Dit%26tl%3Den%26start%3D20)
Poi spero che faccia a caso tuo ^_^ ciauz
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste qualche possibilita di collegare una chiavetta usb per ascoltare musica MP3 tramite la radio? Io ho un A3 2007 con il navigatore satellitare (schermo grande ma non lcd)!
Grazie
mauro6569
17-09-2009, 22:48
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste qualche possibilita di collegare una chiavetta usb per ascoltare musica MP3 tramite la radio? Io ho un A3 2007 con il navigatore satellitare (schermo grande ma non lcd)!
GrazieCosa intendi per schermo grande ma non LCD? forse vuoi dire che non hai l'RNS-E con schermo ribaltabile e a colori ma quello fisso e tutto rosso? Se è così hai il BNS e se non ricordo male togliendo il cd di navigazione ti legge i Cd mp3