PDA

Visualizza Versione Completa : Spero di sbagliarmi.



geodo
06-09-2009, 11:47
Allora: ieri ho fatto guidare l'auto a mio fratello, ed io stavo dietro con la jetta di papà..
Ho l'impressione che la macchina cammina un poco storta di "culo" a sinistra.
Mai incidentata, solo pultroppo qualche buca "inevitabbile" qua e là per strada.
Ma nulla di serio assolutamente..
Montavo distanziali da 5mm al posteriore,non mi sono mai piaciuti come aderivano al disco, cmq, li ho tolti ed ho notato che un poco forse sembra più dritta..
Adesso non ci capisco più niente, le gomme sono usurate perfette,l'allineamento è perfetto, su strada è perfetta.
Ultimamente ho fatto la convergenza all'audi, ma mo mi chiedo, dietro si regola pure??
Illuminatemi grazie..

S3-Diego
06-09-2009, 12:43
E' un impressione ottica, se stavi sulla destra (passeggero) la macchina ti sembrava che il culo andasse verso destra! ;)

geodo
06-09-2009, 17:49
speriamo che sia così, cmq, ci ritorno in conce, ho 7000 km dalla convergenza per appellarmi se qualche cosa non va bene "tipo usura gomme anomala"
vediamo cosa esce fuori..

By3z
06-09-2009, 18:40
speriamo che sia così, cmq, ci ritorno in conce, ho 7000 km dalla convergenza per appellarmi se qualche cosa non va bene "tipo usura gomme anomala"
vediamo cosa esce fuori..

Comunque è "normale". Nelle A3 8L, ma anche nelle Golf IV e altre, la posteriore sinistra è "più in fuori" della posteriore destra. Sembra incredibile ma è così, tutte. E' una cosa che si nota a fatica, ma c'è ed è perfettamente "normale" :wink:

Audia32
07-09-2009, 00:10
Comunque è "normale". Nelle A3 8L, ma anche nelle Golf IV e altre, la posteriore sinistra è "più in fuori" della posteriore destra. Sembra incredibile ma è così, tutte. E' una cosa che si nota a fatica, ma c'è ed è perfettamente "normale" :wink:

Non lo sapevo.....:blink:

By3z
07-09-2009, 00:21
Non lo sapevo.....:blink:

UOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALESSIO!!! La prima volta che ti colgo in fallo!!! :laugh:

Scherzi a parte, prova a farci caso, è difficile da vedere :wink:
Per non prendermi tutti i meriti è giusto che dica che sta cosa me l'ha fatta notare il Bronz comunque :cooool:

geodo
08-09-2009, 14:42
Sarà, io non ci ho mai fatto caso.
ma alle a3 8p si regola dietro anche la convergenza?
Io ho dato una occhiata, non mi pare..

Paky
08-09-2009, 18:22
si anche dietro a differenza della vecchia 8l.. correggetemi se sbaglio

Schumyle
12-09-2009, 19:42
se non mi sbaglio il gommista quando mi ha fatto la convergenza è andato anche sul posteriore.....a fare che cosa non lo so......

Audiman
12-09-2009, 21:29
Magari avrà regolato l'angolo di campanatura delle ruote riscontrando un'anomalia del consumo del battistrada...

Schumyle
12-09-2009, 21:35
il consumo era uniforme......booooooooh....