PDA

Visualizza Versione Completa : AMI e Radio Concert: questo matrimonio s'ha da fare ?

Bradipolounge
08-09-2009, 00:24
Ciao a tutti,
sono in fase di acquisto e configurazione della mia nuova Audi A5 TDI 2.0 e vorrei collegare l'iPod all''autoradio Concert mediante l'accessorio UF7 Audi Music Interface (295 EUR) così da avere playlist sul display, controllo sul volante e ricarica batteria. La perplessità sta nel fatto che la descrizione sul configuratore on-line recita "Audi Music Interface per sistema di navigazione plus". Questo vuol dire che con la semplice Concert (non ho intenzione di installare il navigatore) l'oggetto in questione non funziona ? Oppure ha funzioni limitate ? Grazie per l'aiuto, sono nuovo del mondo Audi dopo anni di BMW e Mercedes, e ho bisogno del sostegno di voi "veterani". Da bravo frequentatore di forum ho già letto centinaia di post prima di sollevare quesiti ma non mi ci sono raccapezzato ...
Grazie ancora
Maurizio

runk
08-09-2009, 10:06
Io ho la concert con l'audi music interface e va alla grande...

Bradipolounge
08-09-2009, 10:27
Che bella notizia che mi dai runk .. Mi confermi quindi che

1) Non hai navigatore
2) Vedi correttamente gli MP3 tag (brano/autore/album) nel display centrale monocromatico
3) Comandi la navigazione col volante monofunzione ?

Grazie
Maurizio

runk
08-09-2009, 10:36
1 e 3 confermate....

la seconda purtroppo no...non riesco a vedere i tag...ho provato anche con un programma di auto tagging, ma niente....e dire che da cd li legge...secondo me il modo c'è, devo solo capire come...

Bradipolounge
08-09-2009, 10:59
Strano però ... Sull'iPOd quando lo usi da solo vedi i tag e quando lo colleghi via AMI non li vedi più sul display dell'auto ?

runk
08-09-2009, 11:08
non ho la connessione per ipod, ma per chiavetta usb...

Bradipolounge
08-09-2009, 11:35