PDA

Visualizza Versione Completa : ORDINATA.......AIUTO

TRAPANESE76
10-09-2009, 20:21
HO ORDINATO L'AUTO:NERO PROFONDO PERLA,VETRI OSCURATI.:sad:CHE NE PENSATE?Sà DA POMPE FUNEBRI? PREMETTO CHE BIANCA NON MI PIACE,GRIGIO VULCANO NON è Nè GRIGIO NE NERO,GRIGIO DAYTONA COSTA TROPPO.ACCETTO PARERI SINCERI.

LUPIN
10-09-2009, 20:23
no, va più che bene.. anzi è bellissima anche nera..

ma gli interni?

ti consiglierei un pelle cuoio...

ziosam
10-09-2009, 20:28
non sembra male...anzi...perche non ti convince molto???:smile:

TRAPANESE76
10-09-2009, 20:29
no, va più che bene.. anzi è bellissima anche nera..

ma gli interni?

ti consiglierei un pelle cuoio...

GLI INTERNI NERO STEPPA DI SERIE,PACCHETTO EXSTERIOR,RUOTE DA 20 7 RAZZE DOPPIE,CROMATURE BORDO CRISTALLI,

TRAPANESE76
10-09-2009, 22:00
non sembra male...anzi...perche non ti convince molto???:smile:

NON Sò,MI SEMBRA CHE CI SIA TROPPO NERO.CHE NE PENSI?

remario
11-09-2009, 07:46

Secondo me è quasi impossibile imbruttirla, qualuncue cosa ci metti o meglio vestitela come volete è bona e tale resta:wub:

Monoruota
11-09-2009, 08:09

Aspetta solo di vedere le mie foto.... e poi mi dici ;-)
Esternamente le nostre bombe sono quasi uguali.... solo che personalmente ho evitato i vetri scuri!!!

Luca Q5
11-09-2009, 09:57
Per me è molto bella!!!!!!!!!
Io l'ho incrociata in giro configurata come l'hai ordinata te.... aveva un aspetto molto agressivo...

teomatt
11-09-2009, 10:25
Vai tranquillo!!!
Io l'ho ordinata IDENTICA alla tua, tranne per i cerchi :(
E' spettacolare fidati!!!
L'unica cosa, pare personale ovviamente, ti consiglio la verniciatura integrale, ondevitare di avere il fondo della macchina grigio, che a me personalmente non piaceva molto!

TRAPANESE76
11-09-2009, 12:01
Aspetta solo di vedere le mie foto.... e poi mi dici ;-)
Esternamente le nostre bombe sono quasi uguali.... solo che personalmente ho evitato i vetri scuri!!!

infatti il mio dubbio stà li,cioè i vetri oscurati con il nero perlato.la cosa che mi consola sono i bordi dei finestrini cromati,e i cerchi a da 20 a 7 razze.credo che il cromato ci stia bene.

ste77
11-09-2009, 12:31
il nero è il colore + bello fatta eccezione per solo due cose:

1) sole
2) sporco e/o segni sulla carrozzeria.

I vetri oscurati stan bene anche davanti, diversamente nn mi piacciono.

Le cromature invece sono OK perchè spezzano un pò, infatti hai fatto benissimo a mettere i bordini cromati;mentre per i cerchiazzi del 20": complimenti :tongue:!!!

TRAPANESE76
11-09-2009, 12:42
il nero è il colore + bello fatta eccezione per solo due cose:

1) sole
2) sporco e/o segni sulla carrozzeria.

I vetri oscurati stan bene anche davanti, diversamente nn mi piacciono.

Le cromature invece sono OK perchè spezzano un pò, infatti hai fatto benissimo a mettere i bordini cromati;mentre per i cerchiazzi del 20": complimenti :tongue:!!!

GRAZIE,MI SENTO PIU TRANQUILLO,MA QUELLA FOTO NON è UNO Q5 GIUSTO?:sad:

spiaggetto
11-09-2009, 12:58
HO ORDINATO L'AUTO:NERO PROFONDO PERLA,VETRI OSCURATI.:sad:CHE NE PENSATE?Sà DA POMPE FUNEBRI? PREMETTO CHE BIANCA NON MI PIACE,GRIGIO VULCANO NON è Nè GRIGIO NE NERO,GRIGIO DAYTONA COSTA TROPPO.ACCETTO PARERI SINCERI.

io ne avevo ordinato una (che poi è stata schiacciata dalla bisarca) che era grigio ametista... da paura!!! bellissima.
ora invece la nuova è bianca... da paura molto di piu'. comunque nera va benissimo, è un colore che va sempre

gatto910r
11-09-2009, 13:58
guarda con me sfondi una porta aperta per quanto riguarda il nero.... la mia è quasi tutta nera..... fa paura tra mezzora la ritiro e posto foto così ti rendi conto....
Vai vai col all black.....

teomatt
11-09-2009, 14:28
Si che è un Q5 :D :D :D
Un pochino schiacciato :D:D:D
Vai tranquillo con il nero!

PS: i finestrini davanti non si possono fare scuri.... ma credo che una piccola sfumatura gli e la farò!!
;)

nick1972
11-09-2009, 16:05
ragazzi, mi è sorto un dubbio riguardo l'acquisto della Q5 in Inghilterra. Ebbene, come la mettiamo con la garanzia? è valida ovunque?

gianky66
11-09-2009, 16:37
ragazzi, mi è sorto un dubbio riguardo l'acquisto della Q5 in Inghilterra. Ebbene, come la mettiamo con la garanzia? è valida ovunque?

Yes, garanzia paneuropea (e ti diro' di piu': in UK hanno una garanzia di 3 anni anziche' 2 come da noi in Italia. Pertanto, per eventuali problemi riscontrati dopo il secondo anno, spedire la fattura a Mel.....).

audi80
11-09-2009, 19:09
Ciao mi e arrivata la settimana scorsa nera profondo perla , vetri scuri ,pacchetto s line interno ,esterno cerchi 20 scomponibili fari a led ecc,,va che e una meraviglia ,curve da paura con assetto s line.:wink:

Luca Q5
11-09-2009, 19:12
Ciao mi e arrivata la settimana scorsa nera profondo perla , vetri scuri ,pacchetto s line interno ,esterno cerchi 20 scomponibili fari a led ecc,,va che e una meraviglia ,curve da paura con assetto s line.:wink:

Complimenti per il mezzaccio!!!!!!!!!
Posta un pò di foto così ci facciamo gli occhi......:biggrin::biggrin:

LuPo86
11-09-2009, 19:13
Non le male dai ^_^

sbirello
11-09-2009, 19:21
la mia è esattamente cosi: nero profondo perla, vetri oscurati ed interno pelle nappa cuoio. inutile dirlo..... è bellissima!!!