Visualizza Versione Completa : ARRIVATA!!!!
Ebbene sì, oggi mi ha chiamato il conce dicendo che era arrivata.
Mi scuso per la mancanza di foto ma dopo la telefonata ho preso ferie e mi sono catapultato a vedere la mia bimba...:wub:
Che dire? Spettacolare. E' più bella fra tutte quelle che ho visto fin'ora (per forza, è la mia!:tongue:)
Grande senso di spazio con il mega tetto panoramico, è davvero enorme....
Per il resto aspetto la prossima settimana per le targhe e poi vi faccio un bel resoconto dettagliato da tante foto!!!:smile:
Grande... complimenti!!! Foto, foto, foto!!!!
:biggrin::biggrin:
superenri
11-09-2009, 09:05
Ebbene sì, oggi mi ha chiamato il conce dicendo che era arrivata.
Mi scuso per la mancanza di foto ma dopo la telefonata ho preso ferie e mi sono catapultato a vedere la mia bimba...:wub:
Che dire? Spettacolare. E' più bella fra tutte quelle che ho visto fin'ora (per forza, è la mia!:tongue:)
Grande senso di spazio con il mega tetto panoramico, è davvero enorme....
Per il resto aspetto la prossima settimana per le targhe e poi vi faccio un bel resoconto dettagliato da tante foto!!!:smile:
Ciao Akira! Beato te! Confermi anche tu come Gatto che è Euro 4 e non Euro 5?
P.S. La tua è manuale giusto?
Beato te Akira!!!!!!!! Complimenti ed appena ne sei in possesso riempici di commenti e foto...
Gogitela anche per noi che siamo ancora in dolce attesa.....
Ciao Akira! Beato te! Confermi anche tu come Gatto che è Euro 4 e non Euro 5?
P.S. La tua è manuale giusto?
Non ho ancora in mano il libretto ma il conce ha detto Euro4...:sad:
superenri
11-09-2009, 10:11
Non ho ancora in mano il libretto ma il conce ha detto Euro4...:sad:
Chi ci capisce più qualcosa?!
Doveva essere così:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/ansa/dettaglio.html?newsId=143460
Chi ci capisce più qualcosa?!
Doveva essere così:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/ansa/dettaglio.html?newsId=143460
L'articolo dice:
Dal primo settembre tutti i nuovi modelli di autoveicoli o le nuove versioni di modelli esistenti dovranno rispettare la normativa Euro 5.
Il Q5 non è un nuovo modello o una nuova versione, in quanto è stato presentato nel 2008! Ecco la fregatura!:sick:
Complimentoni Akira!!!
Attendo le Foto ;)
:D
Grazie a tutti!!!!:icon_pidu:
superenri
11-09-2009, 10:35
L'articolo dice:
Il Q5 non è un nuovo modello o una nuova versione, in quanto è stato presentato nel 2008! Ecco la fregatura!:sick:
Hai ragione... credo sia proprio così.. non ci resta che la conversione quando si potrà fare!
per fare la conversione pero' se non mi sbaglio deve essere indicata sul libretto come euro 5 ready
walter69
11-09-2009, 20:01
euro 4 o euro 5.... quali sono tutti i vantaggi alla fine?
marco742000
11-09-2009, 23:09
Hai ragione... credo sia proprio così.. non ci resta che la conversione quando si potrà fare!
TFSI E' EURO 5 :tongue:
TFSI E' EURO 5 :tongue:
Sì ma ha le sospensioni troppo rigide....:tongue:
Sì ma ha le sospensioni troppo rigide....:tongue:
come come???:blink:
il tfsi è di serie più rigido rispetto la td?
come come???:blink:
il tfsi è di serie più rigido rispetto la td?
Ma no, è solo per prendere un po' in giro Marco (in senso buono:tongue:) visto che si lamentava della rigidità delle sospensioni nell'altro 3d.....:biggrin:
TRAPANESE76
12-09-2009, 10:07
Ma no, è solo per prendere un po' in giro Marco (in senso buono:tongue:) visto che si lamentava della rigidità delle sospensioni nell'altro 3d.....:biggrin:
AKIRA,MA LE FOTO?:wink:
walter69
12-09-2009, 14:12
ho chiesto quali siano i vantaggi tra euro 4 ed euro 5, e non mi ha risposto nessuno:maad:
Ciao ,in alcune regioni ,per esempio in toscana ,risparmi sul bollo.
Oggi alle 18:00 ritiro!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Non sto più nella pelle!!!:w00t::w00t:
Eddai su,
Foto-foto-foto-foto-foto
Oggi alle 18:00 ritiro!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Non sto più nella pelle!!!:w00t::w00t:
Beato te Akira!!!!!
Mi raccomando vai un pò prima per fare un pò di foto!! :biggrin::biggrin:
E dopo tutta l'attesa goditela più che puoi....
gianky66
15-09-2009, 17:43
Auto bagnata, auto fortunata.....
Tornato ora dopo 3 ore di guida interrotta solo per una pizza al volo.
Che dire? Primo fra tutti TOTALE assenza di vibrazioni tra i 120-130Km/h sia in accelerazione che in frenata...:biggrin::biggrin:
questa cosa di Cornoalex non mi lasciava dormire...
...e poi la totale assenza di rumori all'interno, tanto che sembra che il motore sia spento. Effettivamente la potenza è un po' sottotono per la mole della vettura ma è perfetta per le mie esigenze. I sorpassi si possono effettuare in totale sicurezza, no problem, ovviamente non ha 300cv.:rolleyess:
Il tetto panoramico rende ancor più spazioso l'abitacolo aiutando a rendere la qualità della vita a bordo tra le migliori che abbia mai provato.
Nessun tremolio dei fari Xeno, perlomeno io non me ne sono accorto...:ph34r:
Per un resoconto più dettagliato aspetto qualche km in più ma per ora l'impressione è da sbrodolarsi addosso...:wub::wub:
Per le foto chiedo scusa ma dalle 18 ad ora non ha mai smesso di piovere. Le farò quanto prima perchè so molto bene cosa vuol dire aspettare l'auto quasi 5 mesi ed ogni più piccola info è preziosa.:wink:
A presto!:biggrin:
Ti faccio tanti auguri :wink:
Mi associo e ti faccio i miei più "invidiosi" complimenti...!!! :wink::wink:
Complimenti Akira aspettiamo notizie e foto
superenri
16-09-2009, 09:11
Tornato ora dopo 3 ore di guida interrotta solo per una pizza al volo.
Che dire? Primo fra tutti TOTALE assenza di vibrazioni tra i 120-130Km/h sia in accelerazione che in frenata...:biggrin::biggrin:
questa cosa di Cornoalex non mi lasciava dormire...
A presto!:biggrin:
Ciao Akira, complimenti per l'acquisto!
Che sollievo leggere l'assenza di vibrazioni.... neppure a me lascia dormire!
Complimenti anche da parte mia Akira!!
Aspettiamo altre news ed un bel album fotogratico...
Complimenti anche da parte mia Akira!!
Aspettiamo altre news ed un bel album fotogratico...
mi aggiungo ai complimenti:biggrin:
marco742000
16-09-2009, 11:04
Complimenti AKIRA!
Grazie a tutti per i complimenti.
Stamane mi sono svegliato un quarto d'ora prima del consueto per andare al lavoro, così ho fatto il "giro lungo"...:tongue:
Ragazzi, vedrete, quando arriverà anche a voi dimenticherete tutte le pene patite per l'attesa e non vorrete più scendere dal mezzo!:w00t::w00t:
P.s. ma non è ancora arrivata l'ora per pausa pranzo?????:w00t::w00t:
gianky66
16-09-2009, 12:15
Ciao Akira, complimenti per l'acquisto!
Che sollievo leggere l'assenza di vibrazioni.... neppure a me lascia dormire!
Se mi posso sbilanciare, penso "colpisca" eventualmente solo chi ha l'Audi Drive Select sugli ammortizzatori.....