PDA

Visualizza Versione Completa : ttrs by abt



luchino03
12-09-2009, 12:53
Ciao ragazzi,vi volevo informare su alcune specifiche della modifica abt per
il tt rs.
Si parte con la modifica alla eprom per finire con il cambio del intercooler,quest
ultimo è indispensabile poichè la potenza raggiunta è di 420 cv,570 nm,282km,
4,4 ergo......una bomba!!!!!!!!!
Tempo di lavorazione esclusivamente in sede Tedesca,per le omologazioni,1 settimana.
Ho parlato con un tecnico abt e mi ha riferito che Audi da come massima potenza raggiungibile 230 cv litro!!!! Ma abt vuole stare ben al di sotto
del massimo per una ottima affidabilità(la macchina è provvista di garazia abt).....fate un pò voi!!!

Luca

SigurRos
13-09-2009, 08:09
Garanzia Abt valida solo nel territorio tedesco, però, o sbaglio?
Comunque bene...nel mio caso è un po' presto per pensare a delle elaborazioni, ma per un remoto futuro fa piacere che il motore sia molto sfruttabile :smile:

luchino03
13-09-2009, 09:21
Garanzia Abt valida solo nel territorio tedesco, però, o sbaglio?
Comunque bene...nel mio caso è un po' presto per pensare a delle elaborazioni, ma per un remoto futuro fa piacere che il motore sia molto sfruttabile :smile:

No,abt si fà carico della garanzia anche in Italia....se succede qualcosa al motore(ancora in garanzia audi) tu vai in officina e passi in garanzia la quale viene fatturata(dall'officina) ad audi e audi fattura ad abt.

scara73
13-09-2009, 10:01
Ciao ragazzi,vi volevo informare su alcune specifiche della modifica abt per
il tt rs.
Si parte con la modifica alla eprom per finire con il cambio del intercooler,quest
ultimo è indispensabile poichè la potenza raggiunta è di 420 cv,570 nm,282km,
4,4 ergo......una bomba!!!!!!!!!
Tempo di lavorazione esclusivamente in sede Tedesca,per le omologazioni,1 settimana.
Ho parlato con un tecnico abt e mi ha riferito che Audi da come massima potenza raggiungibile 230 cv litro!!!! Ma abt vuole stare ben al di sotto
del massimo per una ottima affidabilità(la macchina è provvista di garazia abt).....fate un pò voi!!!

Luca

E cosa costa questo intervento? ...è necessaria l'omologazione in territorio tedesco?
La modifica eprom è swichabile o fissa? ...cioè dopo usi la macchina con 420 cv sempre o puoi swichare a 340 come la standard?

luchino03
13-09-2009, 10:33
E cosa costa questo intervento? ...è necessaria l'omologazione in territorio tedesco?
La modifica eprom è swichabile o fissa? ...cioè dopo usi la macchina con 420 cv sempre o puoi swichare a 340 come la standard?

Modifica non swichabile,costo dell'intervento(intercooler maggiorato eprom ed
omologazione tuv)....3800 da scontare.

SigurRos
13-09-2009, 12:10
No,abt si fà carico della garanzia anche in Italia....se succede qualcosa al motore(ancora in garanzia audi) tu vai in officina e passi in garanzia la quale viene fatturata(dall'officina) ad audi e audi fattura ad abt.

Sicurissimo? Allora è un'ottima notizia! Io, anche su questo forum, avevo letto diversamente...ma allora ok! :tongue:

luchino03
13-09-2009, 12:19
Sicurissimo? Allora è un'ottima notizia! Io, anche su questo forum, avevo letto diversamente...ma allora ok! :tongue:

Mi è stato riferito dal referente per l'Italia dell'abt....che poi è un Italiano.





Se poi mi ha preso in giro,non prendetevela con me!!!

SigurRos
13-09-2009, 12:28
Mi è stato riferito dal referente per l'Italia dell'abt....che poi è un Italiano.





Se poi mi ha preso in giro,non prendetevela con me!!!

No, beh, dai, non penso che ti abbia detto frottole... :tongue: Avevo messo in dubbio perchè avevo appunto letto diversamente, ma messa così penso proprio sia vero... :smile: