PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 ordinata...adesso bisogna solo aspettare

errepuntoelle
16-09-2009, 15:38
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di ricerca del suv ideale, in mille indecisioni tra Q5 e XC60, tra Q5 e GLK, tra Q5 e X3...alla fine Q5 e non se ne parla più.

Ordinata ieri con la seguente configurazione...

2.0TDI manuale 170cv
grigio quarzo con verniciatura di contrasto (chiara quindi)
vetri oscurati
sedili in pelle nappa marrone cioccolato normali
sedili posteriori plus
sistema ausilio parcheggio plus
info conducente a colore
pacchetto lucido esterno
sedili posteriori plus
regolatore di velocità
servotronic
isofix anteriore
...e basta mi sembra.

Prima volta con i sedili in pelle...speriamo bene per le famose pieghette! che ne dite dell'accostamento di colore esterni/interni?

Fino a qualche minuto prima ero indirizzato verso gli argento stella...ma dato che spesso siamo in giro per posti fangosi etc...forse era un azzardo!:tongue:

Ciao a tutti...
Richy

walter69
16-09-2009, 15:53
Ciao a tutti,
dopo quasi un anno di ricerca del suv ideale, in mille indecisioni tra Q5 e XC60, tra Q5 e GLK, tra Q5 e X3...alla fine Q5 e non se ne parla più.

Ordinata ieri con la seguente configurazione...

2.0TDI manuale 170cv
grigio quarzo con verniciatura di contrasto (chiara quindi)
vetri oscurati
sedili in pelle nappa marrone cioccolato normali
sedili posteriori plus
sistema ausilio parcheggio plus
info conducente a colore
pacchetto lucido esterno
sedili posteriori plus
regolatore di velocità
servotronic
isofix anteriore
...e basta mi sembra.

Prima volta con i sedili in pelle...speriamo bene per le famose pieghette! che ne dite dell'accostamento di colore esterni/interni?

Fino a qualche minuto prima ero indirizzato verso gli argento stella...ma dato che spesso siamo in giro per posti fangosi etc...forse era un azzardo!:tongue:

Ciao a tutti...
Richy

be quasi uguale alla mia, vedo che nemeno tu hai messo i fari xeno be io me ne sono pentito e non posso tornare in dietro visto che sta arrivando.

mauro
16-09-2009, 17:35
ottima configurazione e non preoccuparti per i sedili in pelle alla fine sono meno delicati di quelli in stoffa

Luca Q5
16-09-2009, 17:38
Benvenuto e ottima configurazione!!!!
Io non ho voluto apposta i sedili in pelle perchè avendoli già avuto sono troppo caldi d'estate...

P.S. Quale tempo di consegna ti hanno dato???

errepuntoelle
16-09-2009, 17:44
Ciao...mi hanno detto 90gg...ma non ci credo!:tongue:

mauro
16-09-2009, 18:38
90gg mi sembrano pochi pero' non e' detto

remario
17-09-2009, 06:46
Il marrone dei sedili non mi fa impazzire rifletti sui fari e sul navi, i fari sono la sua firma:ph34r:

mauro
17-09-2009, 07:23
in effeti i fari allo xeno con luci diurne sono indispensabili oltre alla funzionalita' esteticamente sono una figata!!!

aquila-uno
17-09-2009, 09:04
non ho il Q5, ma ti garantisco che i fari xeno sono assolutamente da mettere. a parte l'estetica, la resa luminosa è ottimale.
Per quanto riguarda la pelle: l'ho avuta per 10 anni sulla Passat e pulendola solo ed esclusivamente con un panno umido, è rimasta bellissima sempre. Ora sulla A4 ho il tessuto ... accidenti a me che mi son fatto traviare da mia moglie e dai suoi risparmi .... Devo confermare che la manutenzione del tessuto è più complessa ed è anche più delicato. Con la pelle non ho mai avuto problemi di caldo ne di freddo. conclusione: la consiglio al 100%! Prossima vettura, piuttosto non metto una portiera, ma la pelle la voglio!

errepuntoelle
17-09-2009, 09:24
Grazie delle risposte...nella lista dei desideri, prima di fari allo xeno e navi c'erano S-tronic e cerchi...ma mi sono dovuto imporre un limite sul budget...e hanno vonto questi optional!:)

aquila-uno
17-09-2009, 09:58
E' giusto così.
Anche io mi sono imposto un freno (lo ha imposto mia moglie a suon di mattarellate sulla cervicale), ma poi a cose fatte, un retrogusto amarognolo ti resta in bocca, anche se sai di aver fatto la cosa giusta. :smile:

rena64
17-09-2009, 11:00
E' giusto così.
Anche io mi sono imposto un freno (lo ha imposto mia moglie a suon di mattarellate sulla cervicale), ma poi a cose fatte, un retrogusto amarognolo ti resta in bocca, anche se sai di aver fatto la cosa giusta. :smile:

fra poco ordinerò una q5 anche io..e appunto il "freno ci vuole"
è un'auto che a parer mio comperata dai 40 ai max 45k (scontati) euri ha un senso ( e son già tanti ), oltre è "fuori mercato".
alla fine è una audi a4 più alta. ha gli stessi pezzi..che stranamente sulla q5 l'audi li fa pagare un terzo in più.
a poco più di 50k euri compri una x5 full..e addirittura un x6 a parer mio di tutt'altro livello.

errepuntoelle
02-10-2009, 21:09
Aggiornamento alla mia configurazione: dopo qualche settimana a pensarci su oggi pomeriggio ho chiamato per farci aggiungere....l'S-Tronic! tutta colpa vostra che lo osannate!!!Mannaggia a voi! ;)

alemac
03-10-2009, 00:16
i fari allo xeno non puoi metterli ne perdi in tutto sicurezza bellezza visibilità e rivendibilità.......se vuoi rimanere con lo stesso prezzo togli i vetri oscurati e la verniciatura a contrasto....
poi la completi con i cerchi da 18 ed hai la perfezione.....al massimo metti i seili in alcantara sportivi che costano di meno e sono bellissimi in costrasto con il grigio poi.......:)