PDA

Visualizza Versione Completa : Soldati Italiani uccisi....

Simone Quattro®
17-09-2009, 12:52
6 nostri connazzionali morti altri 4 in fin di vita ....
Che ODIO ! Che rabbia !
Che tristezza ! Talebani di merda !!!

leellah
17-09-2009, 21:36
Credo sia il conto (salato) che si deve pagare per dimostrare la propia fedeltà alla Nato... Gli Inglesi hanno già perso 200 uomini dall'inizio dell'anno.
Quanto ai nostri ragazzi, ritengo che tutti avessero messo nel conto questa (seppur remota) tragica possibilità.:cry::cry::cry:

Mark-A3
17-09-2009, 21:41
purtroppo è il prezzo che si paga in guerra...:cry:
e mi chiedo o la fai bene=tabula rasa o non la fare per andare col "alto li"...:sleep:

Utente cancellato
18-09-2009, 00:56
Le mie più sincere condoglianze alle famiglie

runk
18-09-2009, 18:53
Onore ai colleghi caduti....

Gabry_90
18-09-2009, 21:20
Nessuno li ha obbligati......

*Brembo*
18-09-2009, 21:25
Onore per i caduti , condoglianze alle famiglie.

runk
18-09-2009, 22:48
Nessuno gli ha obbligati......

esatto, è questo gli fa onore....non è un mestiere per tutti...

Dr.Vazzo
19-09-2009, 11:20
Credo sia il conto (salato) che si deve pagare per dimostrare la propia fedeltà alla Nato... Gli Inglesi hanno già perso 200 uomini dall'inizio dell'anno.
Quanto ai nostri ragazzi, ritengo che tutti avessero messo nel conto questa (seppur remota) tragica possibilità.:cry::cry::cry:

non so cosa dire: mi viene solo da chiedermi, e in questo mi sento un povero idiota, ingenuo e stronxo, come sia possibile che il valore della vita umana dipenda dalle coordinate geografiche del luogo in cui viene vissuta.
succede ogni giorno...

il mondo è davvero troppo esteso, le possibilità che offre sono troppo grandi, numerose e oscene nel modo in cui candidamente si presentano le une accanto alle altre per essere sopportate dallo sguardo limitato di ogni singolo uomo. non si riesce a far convivere queste realtà di morte con la lista della spesa, la guerra e le bombe con lo shampoo per l'auto, il sangue sparso con le mozzarelle scadute nel frigo.

ecco perchè mi sento un povero stronxo: a 33 anni ancora non riesco ad accettare che il mondo sia un vero e proprio crogiuolo di contraddizioni dove anche la più piccola certezza con cui decidi di spiegarti la realtà delle cose, può in ogni momento svanire dietro l'evidenza di un gesto estremo e ingiustificabile.

ecco: ingiustificabile. morire così è una cosa che si può comprendere, ma rimane ingiustificabile. e il mio non è un discorso retorico, anche se è stato fatto un milione di volte e le nostre orecchie l'avranno sentito e risentito fino alla nausea. il dispiacere per l'ennesima morte, per l'ennesima perdita, lo sgomento che si prova di fronte a certi drammi della vita, ingiustificabili come la morte violenta e procurata di questi soldati e di migliaia di altri uomini in altri migliaia di luoghi, non può essere retorica. il dolore si ripete ogni giorno, ma non deve essere mai ridotto ad una banalità, perchè così facendo si stempera nel silenzio dell'indifferenza.
sono incazzato per questa morte, sono imbarazzato e se non lo dico almeno qui, tra persone amiche, non so dove poterlo ripetere: non potrei immaginare mai un mondo perfetto, dove tutti vanno d'accordo, dove tutti ci abbracciamo e ci vogliamo bene, non ci vorrei nemmeno vivere per un'ora. ma un mondo dove almeno la vita fosse unanimemente ritenuta e SENTITA un valore imprescindibile, dove non fosse soltanto scritto nella costituzione di ogni bravo e diligente paese, ma divenisse un principio interiore saldo e deciso in grado di fermare la nostra mano in ogni momento in cui cerca l'annientamento dell'altro; ecco, un mondo siffatto potrei e posso immaginarlo.

sono parole al vento, lo so. forse dovrei soltanto pensare a porgere le miei condoglianze alle famiglie, come se aiutasse a superare questo dolore.

lo faccio ora, porgendo loro il mio sgomento, il mio dispiacere per questa perdita che è ingiustificabile.
ma non posso semplicemente piegare il capo di fronte a qualcosa di così assurdo, solo perchè capita ogni giorno!! da bravo ingenuo continuo a indignarmi e incazzarmi. e dovrebbero farlo anche i politici, i capi di stato e tutti quelli che pensano all'annientamento dell'uomo come ad una follia inevitabile, ad un male "che capita"..."che capita"...

Simone Quattro®
19-09-2009, 22:23
ONORE AI 6 PARA' !!!!!!

http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/19/FOLG/01.JPG

http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/19/FOLG/06.JPG

PalettoneV6
20-09-2009, 03:27
onore ai caduti e condoglianze alle famiglie...
sarei potuto essere un loro collega

stefano
20-09-2009, 12:18

non è chiara l'affermazione sembra vole dire che tuttosommato sapevano a cosa andavno incontro e quindi inutile stare a piangerli . . sembra così però dovresti spiegarla tu.

In ogni caso è vero nessuno gli ha obbligati
L'hanno fatto perchè forse sono persone che credono ancora nella difesa della Patria, nell'Onore e nella Famiglia dico forse.

Vedi caro Gabry, chi fa il parà chi entra nella Folgore o in uno dei sui reggimenti dal Col Moschin al Nembo ecc ecc, per non parlare degli altri Reparti quali Lagunari, Comusubim ecc ecc non lo fa per soldi. Lo fa per passione lo fa perchè crede in appunto tre parole DIO PATRIA FAMIGLIA , e non mi rifierisco all'antico motto fascita. Parlo con cogione di causa quando asserisco quanto sopra scritto. Sono persone che per molti di noi possono sembrare esaltati o invasati ma, è solo grazie a questi "invasati" che possiamo dormire tranquilli certi che qualcno portegge , anche con la vita, i nsotri confini nazionali.

E' un compito duro e purtoppo quasi impossibbile il loro, portare la pace in quei posti non so quanto sia possibbile ma , loro lo fanno perchè convinti che è giusto così.

Per cui a mio parere sono degli EROI a quali tutti devono portare rispetto, riconoscenza e gratidudine.

runk
20-09-2009, 12:27
non è chiara l'affermazione sembra vole dire che tuttosommato sapevano a cosa andavno incontro e quindi inutile stare a piangerli . . sembra così però dovresti spiegarla tu.

In ogni caso è vero nessuno gli ha obbligati
L'hanno fatto perchè forse sono persone che credono ancora nella difesa della Patria, nell'Onore e nella Famiglia dico forse.

Vedi caro Gabry, chi fa il parà chi entra nella Folgore o in uno dei sui reggimenti dal Col Moschin al Nembo ecc ecc, per non parlare degli altri Reparti quali Lagunari, Comusubim ecc ecc non lo fa per soldi. Lo fa per passione lo fa perchè crede in appunto tre parole DIO PATRIA FAMIGLIA , e non mi rifierisco all'antico motto fascita. Parlo con cogione di causa quando asserisco quanto sopra scritto. Sono persone che per molti di noi possono sembrare esaltati o invasati ma, è solo grazie a questi "invasati" che possiamo dormire tranquilli certi che qualcno portegge , anche con la vita, i nsotri confini nazionali.

E' un compito duro e purtoppo quasi impossibbile il loro, portare la pace in quei posti non so quanto sia possibbile ma , loro lo fanno perchè convinti che è giusto così.

Per cui a mio parere sono degli EROI a quali tutti devono portare rispetto, riconoscenza e gratidudine.

Concordo pienamente...

la giustificazione "dei soldi" poi trasmette tutta l'ignoranza di chi asserisce ciò...forse sarebbe meglio conoscere quei reparti (la folgore per l'appunto) per capire meglio quanto il denaro possa importare davvero poco quando passi la tua vita in missione e 3-4 mesi a casa...

6 italiani hanno perso una vita in un attentato, il rischio di essere un soldato.....quanto valgono sei vite? 6000k al mese?

:iconrolleyes:

Simone Quattro®
20-09-2009, 18:55
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=383799

a quelle teste di c.a.zz.o che in passato inneggiavano alla strage di nassyria o adesso insultano la memoria dei 6 para' morti vorrei solo che fossero loro a spiegare al bambino di 2 anni cosa è successo a suo papa'!
non meritano di essere ITALIANI

http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/20/SIMO/05.JPG

Michele 85
20-09-2009, 19:15
Veramente NO comment. Prima di sparare rifletti due minuti, magari anche sull'ortografia.
Onore a delle grandi persone che credono veramente nella loro missione.
Non mollate mai!!

ueuè
20-09-2009, 19:35
No ho parole...

esatto, è questo gli fa onore....non è un mestiere per tutti...
Appunto...

a quelle teste di c.a.zz.o che in passato inneggiavano alla strage di nassyria o adesso insultano la memoria dei 6 para' morti vorrei solo che fossero loro a spiegare al bambino di 2 anni cosa è successo a suo papa'!

http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/09_Settembre/20/SIMO/05.JPG

Non avrei potuto usare parole migliori... ti quoto al 100%.

LUPIN
20-09-2009, 20:02

non ci sono parole per descrivere quelle persone, o almeno.. parole che non siano volgari. hai già detto tutto tu, non posso far altro che quotarti. ;)

Gabry_90
20-09-2009, 20:25
I soldati in missione vengono pagati 6000€ al mese.........un motivo c'è!!!!!

Sapevano benissimo che operando in territorio nemico la probabilità di perdere la vita era molto più alta....

SONO STATI SFIGATI....punto e basta!!!!!!!

quattroALL
20-09-2009, 20:32
Vergogna!!!
Ancor più dispiace che un "utente" possa insultare in un forum.

Non ci sono parole che possano colmare il "vuoto" di una morte.
Le offese sono inqualificabili.
Il Silenzio:
ll silenzio, in lutto. Dedicato a tutti i caduti italiani, militari e non, civili compresi. Tutti figli di un'unica bandiera. La stessa che li piange con onore ed orgoglio. In loro memoria, un saluto. Per non dimenticare.
[http://www.youtube.com/watch?v=pMIFkwOGqq8&feature=player_embedded

P.s. Spero che "responsabili e/o moderatori" facciano il loro dovere.......

Gabry_90
20-09-2009, 20:35
e poi cos'è tutto questo buonismo?????

Ogni sabato sera muoiono 6/7 ragazzi sulle strade........QUELLA SI' CHE E' UNA GUERRA!!!!

quattroALL
20-09-2009, 20:39
DOVE SIETE MODERATORI??????

Gabry_90
20-09-2009, 20:44

Ma cosa vuoi????

Sono nella sezione giusta.....(nel bar dei quattro anelli)
e ho il diritto di esprimere le mie idee.....

runk
20-09-2009, 20:54

Ogni sabato sera muoiono 6/7 ragazzi sulle strade........QUELLA SI' CHE E' UNA GUERRA!!!!

Più di tanto non mi dispiace......erano tutti del SUD!!!!

io ho perso anche 2 nonni, amici sulle strade, capita....

6 soldati uccisi è un'altra storia, muore tanta gente nel mondo ogni giorno, ma sono fatalità...

in guerra il rischio è sempre dietro l'angolo, nella vita normale no...ecco perchè queste 6 vite sono così speciali da meritare tutte queste lacrime, portiamo rispetto per chi ha avuto il coraggio che altri non hanno avuto e non avranno mai, essere soldati significa questo:

Ero quello che gli altri non volevano essere
Andavo dove tutti avevano paura di andare
Riuscivo dove altri fallivano.
Nulla chiedevo a chi non era disposto a dare
Ed a malincuore accettai l'idea dell'eterna solitudine.
Ho visto la faccia del terrore
Ho sentito il gelo della paura
Ho pianto,ho sofferto ed ho sperato
Ma più di tutto ho vissuto momenti che gli altri direbbero
"sarebbe meglio dimenticare".
Infine un giorno potrò dire di essere orgoglioso di ciò che ero e che per sempre sarò: Un SOLDATO.

quattroALL
20-09-2009, 20:56
Educazione, Rispetto, Riconoscenza.

Mi sembra che Lei abbia già commesso varie infrazioni al regolamento:
Impegni: lettera C
Principi e valori:.....
Comportamenti: Lettera 4.A e 4.B

Io sono un semplice utente, semplicemente Scandalizzato ed Offeso dalle Sue gratuite affermazioni ( guardate anche quanto modificato da Lei).

Gabry_90
20-09-2009, 20:56
io ho perso anche 2 nonni, amici sulle strade, capita....

6 soldati uccisi è un'altra storia, muore tanta gente nel mondo ogni giorno, ma sono fatalità...

in guerra il rischio è sempre dietro l'angolo, nella vita normale no...ecco perchè queste 6 vite sono così speciali da meritare tutte queste lacrime, portiamo rispetto per chi ha avuto il coraggio che altri non hanno avuto e non avranno mai, essere soldati significa questo:

Ero quello che gli altri non volevano essere
Andavo dove tutti avevano paura di andare
Riuscivo dove altri fallivano.
Nulla chiedevo a chi non era disposto a dare
Ed a malincuore accettai l'idea dell'eterna solitudine.
Ho visto la faccia del terrore
Ho sentito il gelo della paura
Ho pianto,ho sofferto ed ho sperato
Ma più di tutto ho vissuto momenti che gli altri direbbero
"sarebbe meglio dimenticare".
Infine un giorno potrò dire di essere orgoglioso di ciò che ero e che per sempre sarò: Un SOLDATO.

Certo...ho capito

Educazione, Rispetto, Riconoscenza.

Mi sembra che Lei abbia già commesso varie infrazioni al regolamento:
Impegni: lettera C
Principi e valori:.....
Comportamenti: Lettera 4.A e 4.B

Io sono un semplice utente, semplicemente Scandalizzato ed Offeso dalle Sue gratuite affermazioni ( guardate anche quanto modificato da Lei).

Allora mi scuso...

La penso e la penserò SEMPRE in modo diverso.....

Comunque mi sono stufato....chiedo ai moderatori di BANNARMI....

Simone Quattro®
20-09-2009, 21:20

VERGOGNATI !!!
esprimi dei concetti che neanche una persona di 5 anni si sognerebbe solo di pensare figuriamoci di scrivere !!!
dovresti essere bannato a vita non solo dal forum ma anche dalla terra !!!!!

Gabry_90
20-09-2009, 21:36
VERGOGNATI !!!
esprimi dei concetti che neanche una persona di 5 anni si sognerebbe solo di pensare figuriamoci di scrivere !!!
dovresti essere bannato a vita non solo dal forum ma anche dalla terra !!!!!

Mi dispiace, ma io la penso così!!!!
I tuoi concetti non fanno una piega.......Sono esatti ed indiscutibili!!!

Solo che io la penso in un altro modo......tutto quì!!!

Simone Quattro®
20-09-2009, 21:42
Mi dispiace, ma io la penso così!!!!
I tuoi concetti non fanno una piega.......Sono esatti ed indiscutibili!!!

Solo che io la penso in un altro modo......tutto quì!!!

avendo solo 19 anni spero che con il passare del tempo maturerai

magari domani verso le 11.00 guarda in tv i funerali , chissa' che ti faranno quantomeno riflettere ....

Gabry_90
20-09-2009, 21:48
avendo solo 19 anni spero che con il passare del tempo maturerai

magari domani verso le 11.00 guarda in tv i funerali , chissa' che ti faranno quantomeno riflettere ....

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!! MI SONO RESO CONTO DI AVER ESAGERATO.......

quattrosport
20-09-2009, 21:48
Ragazzi, calma o chiudo!
Ho eliminato le parole e frasi ingiuriose e offensive...se siete in grado di esprimere la vostra opinione in modo civile, bene, altrimenti la discussione sarà chiusa e saranno presi provvedimenti nei confronti di chi avrà commesso infrazioni al regolamento.

...ci siamo, ci siamo...:evil5:

*Brembo*
20-09-2009, 22:17
Concordo pienamente...

la giustificazione "dei soldi" poi trasmette tutta l'ignoranza di chi asserisce ciò...forse sarebbe meglio conoscere quei reparti (la folgore per l'appunto) per capire meglio quanto il denaro possa importare davvero poco quando passi la tua vita in missione e 3-4 mesi a casa...

6 italiani hanno perso una vita in un attentato, il rischio di essere un soldato.....quanto valgono sei vite? 6000k al mese?

:iconrolleyes:

Aggiungo il fatto che forse probabilmente non tanto tempo fa' , per le guerre o in queste situazioni non venivano usati neache volontari ma dovevi partire , senza obbiezioni o andavi in galera o ucciso.
Bhe grazie a loro che prendono 6000 euro forse TU sei rimasto a casa sano e salvo!!.

Utente cancellato
21-09-2009, 12:29
Vi CONGEDO cosi'........

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RhbQs1CG3zw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RhbQs1CG3zw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:icon_salut::icon_salut::icon_salut::icon_salut::i con_salut::icon_salut:

runk
21-09-2009, 15:06
Aggiungo il fatto che forse probabilmente non tanto tempo fa' , per le guerre o in queste situazioni non venivano usati neache volontari ma dovevi partire , senza obbiezioni o andavi in galera o ucciso.
Bhe grazie a loro che prendono 6000 euro forse TU sei rimasto a casa sano e salvo!!.

Se potessi ci andrei volentieri, ho scelto questa vita e non ho alcun dubbio su quanto dico.

marcob89
22-09-2009, 14:20

Simone, io frequento i corsi di Economia Internazionale a Padova, che è sotto la facoltà di Scienze Politiche in centro storico.
NON immagini che frasi dipingono sui muri quei soggetti. :sick: (muri intesi: da davanti la facoltà al cesso, tutti li riempiono quei VANDALI, in edifici storici).

Più che altro, uno può essere contrario a tutte le "manifestazioni di solidarietà e riconoscenza" che ha fatto lo stato italiano nei confronti di quei sei parà (inteso nel senso che bisognerebbe essere presenti in ogni tipologia di lavoro e sapere che SEMPRE le forze armate sono soggette a problemi di sicurezza, anche qui in Italia, e non fare i funerali di Stato e dimenticarsi di tutti i morti sul lavoro e i carabinieri/poliziotti che rischiano OGNI GIORNO la loro vita prendendo uno stipendio di poco più di 1000€) ma qui è proprio ODIO nei confronti di TUTTE e forze armate. Uno schifo. :sick:

Dr.Vazzo
22-09-2009, 14:24
Simone, io frequento i corsi di Economia Internazionale a Padova, che &#232; sotto la facolt&#224; di Scienze Politiche in centro storico.
NON immagini che frasi dipingono sui muri quei soggetti. :sick: (muri intesi: da davanti la facolt&#224; al cesso, tutti li riempiono quei VANDALI, in edifici storici).

Pi&#249; che altro, uno pu&#242; essere contrario a tutte le "manifestazioni di solidariet&#224; e riconoscenza" che ha fatto lo stato italiano nei confronti di quei sei par&#224; (inteso nel senso che bisognerebbe essere presenti in ogni tipologia di lavoro e sapere che SEMPRE le forze armate sono soggette a problemi di sicurezza, anche qui in Italia, e non fare i funerali di Stato e dimenticarsi di tutti i morti sul lavoro e i carabinieri/poliziotti che rischiano OGNI GIORNO la loro vita prendendo uno stipendio di poco pi&#249; di 1000€) ma qui &#232; proprio ODIO nei confronti di TUTTE e forze armate. Uno schifo. :sick:

le parti sottolineate rappresentano perfettamente il mio pensiero

ste77
22-09-2009, 19:02

a quelle teste di c.a.zz.o che in passato inneggiavano alla strage di nassyria o adesso insultano la memoria dei 6 para' morti vorrei solo che fossero loro a spiegare al bambino di 2 anni cosa &#232; successo a suo papa'!

che schifo. . .

Riguardo il puro aspetto cinico-matematico-pratico lavoro/stipendio; c'&#232; gente che guadagna molto di + per nn fare un caxxo da mane a sera, (dirigenti) , c'&#232; gente che gudagna cifre astronomiche per dire 2 stronzate in TV, ci sono "sportivi" che per tirare due FOT** calci ad un pallone e strapparsi ogni due per tre sono ultramilionari con Yacht, putt*** e neve a gog&#242;.

E invece si ha il coraggio di dare dei Mercenari a chi svolge il proprio lavoro e prende uno stipendio forse appena giusto, circa il rischio che corre.

che paese di coglio...... :sick::sick::sick:

Condoglianze alle povere famiglie.

PalettoneV6
22-09-2009, 20:32
Ormai non mi esprimo più...proprio l'altra sera ho litigato con delle persone...e la cosa che mi fa più schifo sapete qual'è?
Sentir dire certe cose da un ragazzo che non ha fatto il servizio di leva obbligatorio...ma è stato un VFA (Volontario in Ferma Annuale), "allattandosi" alla tetta dello stato per un anno...e questo è il ringrziamento

ale food adv
23-09-2009, 12:11
da ex paracadutista ex 187' e 9' dico solo che &#232; da rincoglioniti mandare i miei ex colleghi al gioco della roulette della morte... la nato li &#232; un invasore punto e basta, in guerra si spara si vince, si perde e si torna a casa, li si v&#224; ad aspettare la morte prima o poi, senza dirvi che chi &#232; l&#236; mi dice che non &#232; vero per niente che la popolazione e con loro, la popolazione &#232; con i talebani e noi siamo invasori che non sappiamo neanche invadere.. o si v&#224; in guerra o si sta a casa loro... cos&#236; per una politica sbagliata perdiamo uomini specializzati.... per quello che sono autorizzzati a fare, potrebbero mandare mia sorella che &#232; la stessa cosa...onore a loro che si sacrificano per i coglioni che decidono di mandare i nostri reparti speciali a fare le belle statuine in nome di un alleanza alla politica bellicosa americana.... ma usare la loro intellligence usa no &#232;?!?!? a gi&#224; che le industrie militari americane sorreggono il bilancio americano...quindi bisogna usare piu' mmezzi e armi militari possibili ovunque....

vergogna!

Mark-A3
23-09-2009, 12:31
da ex paracadutista ex 187' e 9' dico solo che è da rincoglioniti mandare i miei ex colleghi al gioco della roulette della morte... la nato li è un invasore punto e basta, in guerra si spara si vince, si perde e si torna a casa, li si và ad aspettare la morte prima o poi, senza dirvi che chi è lì mi dice che non è vero per niente che la popolazione e con loro, la popolazione è con i talebani e noi siamo invasori che non sappiamo neanche invadere.. o si và in guerra o si sta a casa loro... così per una politica sbagliata perdiamo uomini specializzati.... per quello che sono autorizzzati a fare, potrebbero mandare mia sorella che è la stessa cosa...onore a loro che si sacrificano per i coglioni che decidono di mandare i nostri reparti speciali a fare le belle statuine in nome di un alleanza alla politica bellicosa americana.... ma usare la loro intellligence usa no è?!?!? a già che le industrie militari americane sorreggono il bilancio americano...quindi bisogna usare piu' mmezzi e armi militari possibili ovunque....

vergogna!

QUOTO ALLA GRANDE...come ho gia detto all'inizio la guerra si fa per davvero=tabula rasa=si elimina il problema alla radice o è inutile andare la con alto li mani in alto...:sick:

stefano
23-09-2009, 13:35
da ex paracadutista ex 187' e 9' . . . . .

. . ..

Operativo al massimo !!! :wink: :wink:

runk
23-09-2009, 13:46
da ex paracadutista ex 187' e 9' dico solo che è da rincoglioniti mandare i miei ex colleghi al gioco della roulette della morte... la nato li è un invasore punto e basta, in guerra si spara si vince, si perde e si torna a casa, li si và ad aspettare la morte prima o poi, senza dirvi che chi è lì mi dice che non è vero per niente che la popolazione e con loro, la popolazione è con i talebani e noi siamo invasori che non sappiamo neanche invadere.. o si và in guerra o si sta a casa loro... così per una politica sbagliata perdiamo uomini specializzati.... per quello che sono autorizzzati a fare, potrebbero mandare mia sorella che è la stessa cosa...onore a loro che si sacrificano per i coglioni che decidono di mandare i nostri reparti speciali a fare le belle statuine in nome di un alleanza alla politica bellicosa americana.... ma usare la loro intellligence usa no è?!?!? a già che le industrie militari americane sorreggono il bilancio americano...quindi bisogna usare piu' mmezzi e armi militari possibili ovunque....

vergogna!

giusto, ma questo è un'altro discorso...

onorato di poter parlare con un col moschin comunque, hai tutta la mia stima pur non conoscendoti, grande ;)

ste77
23-09-2009, 17:00
QUOTO ALLA GRANDE...come ho gia detto all'inizio la guerra si fa per davvero=tabula rasa=si elimina il problema alla radice o è inutile andare la con alto li mani in alto...:sick:

bè nn proprio tabula rasa; ma un pò di tempo fa era successo uno scandalo circa l'utilizzo di fosforo bianco da parte degli USA , arma molto letale e tremenda :sad:

maveric87
23-09-2009, 17:08
Onore ai nostri Caduti

stefano
23-09-2009, 19:43
Bellissima Firma Maverc . . ho visto ora il sito di Gianfranco Paglia . . http://www.gianfrancopaglia.it/ bello e toccante

omar1990
23-09-2009, 20:01
oggi altro par&#224; ferito .... che amarezza ..... onore ai nostri fratelli caduti e un profondo grandissimo pensiero alle loro famiglie ... siete grandi ragazzi !

ste77
24-09-2009, 11:37
Bellissima Firma Maverc . . ho visto ora il sito di Gianfranco Paglia . . http://www.gianfrancopaglia.it/ bello e toccante

Si decisamente toccante...

Ma oltre ai parà, sono presenti anche i Bersaglieri attualmente in Iraq?

Io ho fatto il bersagliere nel servizio di leva nel lontano '97 ...ai tempi c'era la Bosnia e L'Albania, venivano definite missioni di pace...ma in realtà in ambito militare si sapeva che era quello da dire alle famiglie.....+ che la realtà.