PDA

Visualizza Versione Completa : Cric ed attrezzi di bordo



Akira
17-09-2009, 14:01
Io ho il ruotino gonfiabile al posto della ruota di scorta, il compressorino per gonfiarla ma non riesco a trovare da nessuna parte il cric per sollevare l'auto in caso di foratura e le chiavi per svitare i bulloni ruote.....:wacko:

Voi li avete e se sì, dove sono???:blink:

...non vorrei che il conce si fosse dimenticato di mettermeli....:maad:

tepo
17-09-2009, 14:15
Per caso anche tu hai messo Kit riparazione pneumatico e Bulloni antifurto.... ???

gianky66
17-09-2009, 14:23
Io ho il ruotino gonfiabile al posto della ruota di scorta, il compressorino per gonfiarla ma non riesco a trovare da nessuna parte il cric per sollevare l'auto in caso di foratura e le chiavi per svitare i bulloni ruote.....:wacko:

Voi li avete e se sì, dove sono???:blink:

...non vorrei che il conce si fosse dimenticato di mettermeli....:maad:

Vedo che ci poniamo tutti la stessa domanda al primo impatto con la cara Q5.....

Nel vano dove c'e' il ruotino gonfiabile, verso il paraurti post ci sono due linguette che bloccano l'apertura di un ulteriore vano (praticamente sotto la moquette di rivestimento): li' troverete il cric, i pochi attrezzi e, per chi li ha, anche l'adattatore per i bulloni antifurto.

remario
17-09-2009, 14:49
Vedo che ci poniamo tutti la stessa domanda al primo impatto con la cara Q5.....

Nel vano dove c'e' il ruotino gonfiabile, verso il paraurti post ci sono due linguette che bloccano l'apertura di un ulteriore vano (praticamente sotto la moquette di rivestimento): li' troverete il cric, i pochi attrezzi e, per chi li ha, anche l'adattatore per i bulloni antifurto.

ci sono addirittura i cunei o cugni per il blocco dell'auto come se fosse un camion :laugh: :laugh:

Akira
17-09-2009, 15:44
Per caso anche tu hai messo Kit riparazione pneumatico e Bulloni antifurto.... ???


No....:blink:


Vedo che ci poniamo tutti la stessa domanda al primo impatto con la cara Q5.....

Nel vano dove c'e' il ruotino gonfiabile, verso il paraurti post ci sono due linguette che bloccano l'apertura di un ulteriore vano (praticamente sotto la moquette di rivestimento): li' troverete il cric, i pochi attrezzi e, per chi li ha, anche l'adattatore per i bulloni antifurto.


Vado a controllare immediatamente!:biggrin:

cicero
09-02-2010, 11:02
Io ho il ruotino gonfiabile al posto della ruota di scorta, il compressorino per gonfiarla ma non riesco a trovare da nessuna parte il cric per sollevare l'auto in caso di foratura e le chiavi per svitare i bulloni ruote.....:wacko:

Voi li avete e se sì, dove sono???:blink:

...non vorrei che il conce si fosse dimenticato di mettermeli....:maad:

Davanti al fascione posteriore

AliasWavefront
09-02-2010, 15:06
dopo questo post sono andato a controllare e non ho trovato i cunei (ho trovato gli attrezzi, il dado antifurto e il cric). I cunei sono da ordinare o fanno parte della dotazione standard? Sono vicini agli attrezzi o sono in altro luogo?

nanni
09-02-2010, 18:25
Invece la mia essendo tedesca nonha il ruotino gonfiabile. Ho il cric e gli attrezzi, il compressorino e poi io ho agiunto un kit per riparare le forature....

Certo col cerchio da 20" mi immagino che mazzo manovrare una ruotina del genere ;-)))

remario
10-02-2010, 07:15
dopo questo post sono andato a controllare e non ho trovato i cunei (ho trovato gli attrezzi, il dado antifurto e il cric). I cunei sono da ordinare o fanno parte della dotazione standard? Sono vicini agli attrezzi o sono in altro luogo?

devono essere lì io li ho trovati subito, dai guarda nel sacchetto attrezzi

ciuchino
12-02-2010, 07:30
Ma il giubbino alta visibilità dov'è?