PDA

Visualizza Versione Completa : PSS9



enrico210
17-09-2009, 18:36
Ho già da un'anno un'assetto bilsten PSS9 e mi trovo molto bene, l'ho comprato da Luca S3 che ringrazio!
Volevo raccogliere un paio di pareri da chi lo monta su pro e contro.
Non so, per me ci sono i pro che rispetto all'assetto originale è chiaramente più rigido e la macchina è più "facile" da guidare perchè non si imbarca mai (il mio originale era un po' vecchio e mi sembrava di stare nella nave dei pirati...). Veniamo ai contro:
- prezzo elevato o comunque sproporzionato rispetto a quello che poi offre (almeno io l'ho preso di seconda mano...)
- regolazioni che nel mio caso non si sentono, e a voi?
- molle posteriori praticamente a pacco, cioè rimane solo una spira e mezza in lavoro, pochino...
- anteriore che tende a "ondeggiare" in curve larghe (ovviamente di poco ma si percepisce) e frenando a basse velocità appena il veicolo si ferma e si molla il freno tende a fare un paio di "rimbalzi" (sempre piccoli ma percettibili)

Qualcuno che lo ha montato su S3 8L potrebbe scrivere le sue sensazioni alla guida e commentare i punti sopra, così magari scopro che il mio assetto ha qualche piccolo fastidio da risolvere...

grazie ragazzi

enrico210
22-09-2009, 12:57
...non ce l'ha nessuno...?...???

VidokF1
22-09-2009, 18:46
Monto un PSS9 ma è ritarato, è tutto quello cha hai elencato non lo fa...

Mi trovo abbastanza bene, peccato per le ridotte regolazioni...
Anche se per molti avere tante regolazioni potrebbe diventare un mare magnum di prove e contro prove per trovare il giusto feeling.

enrico210
23-09-2009, 12:58
il tuo sapevo che è ritarato... beato te!
Cmq se un giorno ci incontriamo ad un raduno mi piacerebbe sentire il tuo assetto...