Accedi

Visualizza Versione Completa : Ce n'è di gente miserabile e triste in giro...

sprido
18-09-2009, 01:05
A quanto pare nel 2009 ancora rubano le coppette coprimozzo dei cerchi in lega... Stasera riprendo la macchina e noto che me ne manca una... Che gente miserabile... No comment :sick:

LuPo86
18-09-2009, 01:54
Ma le normale.. c'è gente ke ancora si diverte male cm passare vicino alla makkina e te la riga oppure quando parcheggia ti tokka la makkina e se lo vedi dice mica sn stato io ma lloll

SM4rk
18-09-2009, 08:48
Figuratevi che a me continuano a fregare di continuo, i tappetti delle valvole delle gomme...................... :dry::dry::dry:

proprio morti di fame!!!!

Giulio84
18-09-2009, 11:34
a mio fratello ieri hanno rubato i 4 tappini della pressione gomme "NERI"! fai te...

Dr.Vazzo
18-09-2009, 14:33
io ho montato i tappini delle gomme della rockstar game (avete presente GTA IV?)...nessuno si azzarda a rubarmeli...sarà perchè sono osceni? :laugh::laugh:

cmq ragazzi ricordatevi che l'Uomo c'è sulla faccia della terra da almeno 40mila anni, mentre la Coscienza, ce l'ha da non più di 4000...c'è poco da stupirsi della povertà del suo animo e delle sue miserie...deve ancora crescere...ma tanto:unsure:

Lupen6
18-09-2009, 15:03
io sulla fiancata destra ho 3 belle righe fatte ovviamente in giorni diversi, fatte presumo per gioco... tanto era già rigata, perchè non farne un'altra?!? che vergogna...

mat.01
18-09-2009, 19:01
a me dopo un mese che avevo l'auto mi han rubato il tappo che copre la sede dove va infilato il gancio di traino al posteriore...

sprido
18-09-2009, 19:21
vedo che la classifica dello squallore è bella corposa... Quello che mi ha colpito è che me l'hanno fregata in un parcheggio pubblico sotterraneo frequentatissimo... Mah... Gente davvero senza vergogna...

brian ò CONNOR
18-09-2009, 22:18
a me addirittura si sono azzardati a fregarmi il cappuccio di plastica del copri bullone della ruota!!!! quindi figurati non si fermano a nulla!! e vanno in giro pure armati di pinze e giraviti ...

LUPIN
19-09-2009, 05:34
e non dimentichiamoci di chi ti riga l'auto solo per invidia..

poveretti.

Dr.Vazzo
19-09-2009, 10:32
e non dimentichiamoci di chi ti riga l'auto solo per invidia..

e degli idioti che te la rigano perchè sono rincoglioniti e non guardano mentre aprono le portiere, ***** di quella gran putt...

tra le due categorie (fottuti vandali e rincoglioniti) quasi quasi preferisco la prima...

caxxo!!! io quando sono in giro ho mille attenzioni nei confronti delle cose altrui, proprio perchè non sono mie!!!

però ragazzi vi dico una cosa: fuori dall'Italia il problema non è così tanto sentito! è una questione di malcostume e menefreghismo che purtroppo si trova spesso in Italia e più raramente altrove.

SM4rk
19-09-2009, 10:42
e degli idioti che te la rigano perchè sono rincoglioniti e non guardano mentre aprono le portiere, ***** di quella gran putt...

tra le due categorie (fottuti vandali e rincoglioniti) quasi quasi preferisco la prima...

caxxo!!! io quando sono in giro ho mille attenzioni nei confronti delle cose altrui, proprio perchè non sono mie!!!

però ragazzi vi dico una cosa: fuori dall'Italia il problema non è così tanto sentito! è una questione di malcostume e menefreghismo che purtroppo si trova spesso in Italia e più raramente altrove.

STRAIPERQUOTO!!! :maad:

ziosam
20-09-2009, 19:13

QUELLI LI ODIO:maad::maad::maad:

Michele 85
20-09-2009, 19:27
L'invidia e la frustrazione sono brutte cose!! Le mie macchine, fino ad ora, sono SEMPRE state rigate dall'invidioso di turno..(per ora la tt è immacolata "toccatina:biggrin:")
Mi piacerebbe avere la fortuna di cogliere sul fatto uno di questi sfigati per divertirmi un po'..:firedevil:

ziosam
20-09-2009, 19:43
L'invidia e la frustrazione sono brutte cose!! Le mie macchine, fino ad ora, sono SEMPRE state rigate dall'invidioso di turno..(per ora la tt è immacolata "toccatina:biggrin:")
Mi piacerebbe avere la fortuna di cogliere sul fatto uno di questi sfigati per divertirmi un po'..:firedevil:

penso che se lo becco sul fatto lo riempio di botte:biggrin:
come minimo:smile:

LUPIN
20-09-2009, 20:01
penso che se lo becco sul fatto lo riempio di botte:biggrin:
come minimo:smile:

prima lo si porta in un posto dove nessuno ci può vedere.. e poi si agisce :tongue::biggrin:

brutta cosa l'invidia..

ziosam
20-09-2009, 20:14
prima lo si porta in un posto dove nessuno ci può vedere.. e poi si agisce :tongue::biggrin:

brutta cosa l'invidia..

e' una brutta cosa,ma noto che ce ne molta in giro,soprattutto quando ti fanno i conti in tasca,senza sapere chi sei o cosa fai..

LUPIN
20-09-2009, 20:44
e' una brutta cosa,ma noto che ce ne molta in giro,soprattutto quando ti fanno i conti in tasca,senza sapere chi sei o cosa fai..

non solo nella vita reale, ma anche sui forum fanno così! ;)

ne so qualcosa, povera gente.

ziosam
20-09-2009, 21:04
non solo nella vita reale, ma anche sui forum fanno così! ;)

ne so qualcosa, povera gente.

purtroppo questa gente non sa che chi come noi possiede una vettura bella,una moto ecc,e solo che ci facciamo un c..lo cosi tutto il giorno ,arrivando anche a lavorare 11 ore..

LUPIN
20-09-2009, 21:08
purtroppo questa gente non sa che chi come noi possiede una vettura bella,una moto ecc,e solo che ci facciamo un c..lo cosi tutto il giorno ,arrivando anche a lavorare 11 ore..

a prescindere da quello che uno fa, non dovrebbe neanche interessare questa cosa alla gente.

se un mio amico ha una porsche non mi metto a pensare chissà quali fantasie su di lui, anzi, mi complimento con lui per l'auto e gli chiedo di fare un giro :D

stop.

ziosam
20-09-2009, 21:16
pensate che una sera,usciamo in compagnia,il mio amico in moto,si va in un locale si esce ed il mio amico mi dice,guarda la mia moto ce qualcosa di strano,andiamo a vedere..mica gli hanno fregato la marmitta,sulla sella gli hanno lasciato la brugola e la pinza che hanno usato..lui disperato e noi da bast..... ridevamo con la pancia in mano.:tongue:.cavolo al buio devono aver avuto una grande manualita,anche perche la marmitta era pur sempre calda