Visualizza Versione Completa : navigatore BNS 5.0
Salve a tutti,
ho anche io un audi A3 Maggio 2007 SB 2000TDI di importazione, con il navigatore audi bns5 cd originale in tedesco!!!!! qualcuno puo aiutarmi ad avere il cd in italiano??? oppure debbo comprare quello atlas 149,00 euri, !!!!
grazie
solo comprare, fidati non perdere tempo a comprare copie su ebay. ci sono delle protezioni che non permettono la copia.
Ma secondo te, debbo comprare l'atlas o vado in audi e mi compro quello che mi propongono loro?????la mia è una macchina di importazione, loro(audi)mi propongono quello in tedesco!!!!!?
intendi questo http://navigation.teleatlas.com/en/shop/blaupunkt-travelpilot-e/italy-major-roads-of-europe-2009-blaupunkt-travelpilot-e-pr6596.html ?
è uguale a quello audi.
scusa se ti rompo, ma con certezza va bene x il mio navigatore!!!!non è che spendo 149,00 !!!!!!e poi mi rimane in mano!!!!!
è lo stesso fidati. io uso quello della teleatlas.
Ok , grazie!!!! lo comprerò!!!!
barbiere
22-09-2009, 10:57
informati bene perchè anch'io stavo per comprare dal sito teleatlas come te e avrei sbagliato perchè per audi a4 modello 08 dava bns 5.0 invece non va bene...... mi sono fatto portare un cd originale bns 5.0 ed anche quello non andava così mi è toccato rivenderlo.
alla fine sono andato in Audi e con 150 euro ho preso l'originale.
E' caro ma sono sicuro che è quello giusto
Ho chiamato questa mattina l'audi e mi ha detto che originale del 2008/2009 viene 149,00 euri + iva!!!e sono sicuro che va bene(mi ha assicurato che una volta installato, va anche su quelle d'importazione)!!!!
Penso che prenderņ quello orginale!!!!!la differenza č di poco!!!!
barbiere
22-09-2009, 15:55
io ho fatto così e sono tranquillo, infati la mia è d'importazione e funziona perfettamente