PDA

Visualizza Versione Completa : Chi lava la Q5 meglio di me?

OOOO
19-09-2009, 10:52
Chi è più maniaco di me? Sfido tutti voi del forum!
clicca (http://yfrog.com/0fdsc00033jqj)
Notato niente? Con molta perizia e lividi al polso, riesco a lavare anche il canale del cerchio, grazie anche al fatto che è 19". Quando è tutta linda e asciutta, con quelle ruote perfette, sembra appena uscita dalla fabbrica:happy7:

gatto910r
19-09-2009, 11:32
guarda io sono convinto che son forse + maniaco di te.... cmq siamo già su livelli di malattia pesante....

quando pulisco la mia bambina Mv agusta riesco apure tra le fessure del motore......
dove ci sono gli accoppiamenti delle parti....

OOOO
19-09-2009, 11:37
guarda io sono convinto che son forse + maniaco di te.... cmq siamo già su livelli di malattia pesante....

quando pulisco la mia bambina Mv agusta riesco apure tra le fessure del motore......
dove ci sono gli accoppiamenti delle parti....

Caro gatto, non sono dei peggior "malati", ma anch'io mi cimento in fessurine, accoppiamenti e chi più ne ha più ne metta

gatto910r
19-09-2009, 11:50
infatti dicevo che a giudicare dal cerchio sei bello malato anche tu.........

OOOO
19-09-2009, 14:22
infatti dicevo che a giudicare dal cerchio sei bello malato anche tu.........

L'avevo capito:wink:

gianky66
19-09-2009, 14:56
Chi è più maniaco di me? Sfido tutti voi del forum!
clicca (http://yfrog.com/0fdsc00033jqj)
Notato niente? Con molta perizia e lividi al polso, riesco a lavare anche il canale del cerchio, grazie anche al fatto che è 19". Quando è tutta linda e asciutta, con quelle ruote perfette, sembra appena uscita dalla fabbrica:happy7:

.... io direi grazie anche ai designer Audi che hanno sviluppato cerchi praticamente sullo stesso livello tra interno ed esterno.... facilitando la nostra opera di certosini.....:biggrin:

drake
19-09-2009, 14:56
RICOVERATEVIIII !! :wink::wink:

S3-Diego
19-09-2009, 15:06
Io il Q5 non lo lavo, ma l'S3 si e parecchio e penso di fregarti pure!!!! :D

Addirittura ogni 2/3 mesi, smonto le gomme e oltre a pulire il cerchio all'interno, pulisco tutto il passaruota facendolo tornare come mamma Audi l'ha fatto...

:D :D :D

remario
19-09-2009, 15:40
avanti di sto passo copritela quando andate in giro, anzi dovreste brevettare un presevativo:w00t: onde evitare che lo sporco la intacchi:laugh::laugh:

drake
19-09-2009, 16:01
Ma chi ve lo fa fare, Io giu a Napoli la sporco quanto piu possibile e manco passo inosservato :wink:

Speriamo bene :unsure:

OOOO
19-09-2009, 17:23
Beh, tra esagerare (tipo smontare l'auto) e non lavarla proprio ce ne passa. Come si fa a non lavare mai l'auto?! Io la lavo fuori perchè OVVIAMENTE la lavo dentro. Non sopporto le auto impolverate all'interno, anche perchè sono pure allergico. Comunque, come per il cerchio, non ho bisogno di smontare le ruote per lavare tutto l'interno del passaruota, riesco a farlo bene e tutte le volte che la lavo_metal