PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio Fiscon



jimmy.page
21-09-2009, 18:47
Ho montato sulla mia allroad vecchio modello il vivavoce Fiscon; premesso che funziona benissimo, ha un'ottimo audio, il problema è che non c'è verso di fare entrare il connettore e tutti i cavi dietro il navigatore RNS-E. Sto valutando di allungare tutti i cavi e sistemare il connettore dietro il cassetto portaoggetti.
Qualcuno ha esperienza sul Fiscon in quest'auto (uguale alla vecchia A6). Grazie

mastaro
23-09-2009, 19:15
ciao carissimo io ne ho montati 3 su a6 come la tua anzi una aveva il riscaldamento webasto nn ti dico. io sabato sono a lanciano, tu prova che riesci sicuro altrimenti ci vediamo e faciamo insieme.

jimmy.page
24-09-2009, 11:08
Ciao Roberto, grazie, io provo a fare come ho pensato, ma che dici della mia idea, è buona?
Ti ricordo anche il problema dell'illuminazione, per i comandi dell'auto ho risolto ma il navigatore rimane al buio. Ho anche provato a sostituire il frontale per levarmi il dubbio ma niente, quindi c'è qualche problema di collegamento.

jimmy.page
27-09-2009, 18:51
grazie alla precisa consulenza telefonica di mastaro ho montato il fiscon, cosa che sembrava impossibile. Grazie dell'aiuto.

P.S. rimane il problema del navigatore al buio.