Visualizza Versione Completa : Mal comune Mezzo gaudio...
Ragazzi ho una proposta... :wink::wink::wink:
Per tutti quelli che lamentano i "famosi" difetti della Q5 e non hanno ancora avuto risposte e/o soluzioni che ne direste di fare una bella raccomandata con tutte le firme?? Oppure mandare una bella mail con tutti i nostri riferimenti all'Autogerma, all'Audi in Germania e per conoscenza anche a Quattroruote???
Se fra di noi c'è qualcuno che mastica un po' del settore legale ancor meglio...
Sinceramente accetto che chi lavora possa sbagliare, ma poi la serietà stà nel riparare agli errori fatti e velocemente....
Che ne dite?!?!?
In questi casi come si dice... Mal comune mezzo gaudio.... se Audi ci lascia soli noi uniamo le forze!!!! :wink::wink:
Per tutti quelli che lamentano i "famosi" difetti della Q5 e non hanno ancora avuto risposte e/o soluzioni che ne direste di fare una bella raccomandata con tutte le firme?? Oppure mandare una bella mail con tutti i nostri riferimenti all'Autogerma, all'Audi in Germania e per conoscenza anche a Quattroruote???
Se fra di noi c'è qualcuno che mastica un po' del settore legale ancor meglio...
Sinceramente accetto che chi lavora possa sbagliare, ma poi la serietà stà nel riparare agli errori fatti e velocemente....
Che ne dite?!?!?
In questi casi come si dice... Mal comune mezzo gaudio.... se Audi ci lascia soli noi uniamo le forze!!!! :wink::wink:
non ho ancora il difetto ma per solidarietà, io firmo_alien
superenri
22-09-2009, 10:51
Che ne dite?!?!?
Ottima idea! PEnso che saranno d'accordo anche gli audisti del forum intopic.it/forum/auto/audi-q5/
dove embra che il problema esista anche per le nuove A4...
Ottima idea! PEnso che saranno d'accordo anche gli audisti del forum intopic.it/forum/auto/audi-q5/
dove embra che il problema esista anche per le nuove A4...
Già avvertiti... :wink::wink:
gianky66
22-09-2009, 12:47
Io ci sono!!!!!
C'è qualcuno fra di noi con un po' di dimestichezza in modo da buttar giù due riche come si deve?!?! :wink:
Che ne dite?!?!?
Anche se non ho ancora la mia Q5.... io ci sono!!!!!!!!
agostino81
22-09-2009, 17:37
ci sto anche io, fatemi sapere!
walter69
22-09-2009, 18:39
sono disponibile anche io
andreino85
23-09-2009, 23:55
Pronti!
gianky66
24-09-2009, 11:32
Ehm.... tutti pronti ma chi agisce? Io onestamente non riuscirei a trovare il tempo per seguire l'intera vicenda ma vi posso dare una mano a tirar giu' due righe.....
Ehm.... tutti pronti ma chi agisce? Io onestamente non riuscirei a trovare il tempo per seguire l'intera vicenda ma vi posso dare una mano a tirar giu' due righe.....
Dall'altro post un compagno di merende dice che forse AUDI ha trovato una soluzione (braccetti e cuscinetti) aspettiamo e vediamo:w00t:
gianky66
24-09-2009, 11:57
Dall'altro post un compagno di merende dice che forse AUDI ha trovato una soluzione (braccetti e cuscinetti) aspettiamo e vediamo:w00t:
Letto e risposto..... :tongue:
A questo punto direi di aspettare qualche giorno per vedere come si sviluppa la cosa... nel mentre io posso prendermi carico della gestione ma qualcuno di voi mi deve buttar giù due righe valide per tutti...
Che ne pensate?!?!