PDA

Visualizza Versione Completa : [A3 8P] Concert 3 - display difettoso

mat.01
22-09-2009, 19:15
Ho questo strano problemino con l'autoradio di serie: quando non sono in vena di sentire Giusy Ferreri o Tiziano Ferro alla radio, lascio la concert spenta. Ora di norma quando è in queste condizioni sul display dovrebbe apparire l'ora a caratteri cubitali. Come sappiamo la tecnologia avanza e si vede che la mia autoradio ha un'intelligenza artificiale propria, che decide a sua discrezione di lasciare spenta la retroilluminazione o addirittura spegne totalmente il monitor. Con disappunto mio e di mia morosa che ogni volta che succede sto fatto mi fa notare come l'orologio da polso che le ho regalato risulta difficile da leggere.
Insomma ogni tanto a sistema spento, mi ritrovo col display che non funziona correttamente.
Il bello però viene ora, l'autoradio per questo problema è stata sostituita in garanzia (a proposito sapete che all'audi un autoradio del genere viene fatturato 615 euro??), e quella nuova ha funzionato bene fino ad oggi... e ora presenta lo stesso problema di quella sostituita. In Audi non sanno che fare, hanno aperto un qualcosa di reclamo a Verona.
Secondo voi che potrebbe essere??

mat.01
26-09-2009, 00:48
Ecco qua una "manifestazione" del difetto:

http://i424.photobucket.com/albums/pp329/zuperman31/25092009.jpg

simoxrm
30-09-2009, 22:17
Ora che me lo fai ricordare, anch'io di recente ho notato questa anomali nel funzionamento della radio in modalità stand-by.
Domani provo a sentire il mio nuovo service di fiducia, vediamo se mi possono essere d'aiuto. Quando avevo fatto notare il difetto da Autocentri Balduina mi avevano detto che era normale che facesse cosi :maad:

marcodf81
30-09-2009, 22:28
MAT vai di Rns-e che è un altro pianeta e poi sbattigliela in faccia :biggrin::biggrin:

mat.01
01-10-2009, 09:25
Ora che me lo fai ricordare, anch'io di recente ho notato questa anomali nel funzionamento della radio in modalità stand-by.
Domani provo a sentire il mio nuovo service di fiducia, vediamo se mi possono essere d'aiuto. Quando avevo fatto notare il difetto da Autocentri Balduina mi avevano detto che era normale che facesse cosi :maad:

Sono andato anche ieri in concessionaria per chiedere chiarimenti sulla fantomatica segnalazione che avrebbero dovuto fare e che invece non hanno fatto.
Purtroppo il difetto viene a caso e ovviamente mai quando devo mostrarlo, il capofficina nonostante gli avessi mostrato le foto del difetto insisteva a dire che è una cosa normale, e alla fine mi ha lasciato dicendomi che avrebbe chiesto se sono stati riscontrati problemi del genere in sede centrale, e che secondo lui è il sensore di luminosità situato nel cruscotto. boh, vedremo...
Vedo che la scusa di dire "è normale" l'han insegnata in tutta italia :smile:
Simo se ci son novità vi aggiorno

MAT vai di Rns-e che è un altro pianeta e poi sbattigliela in faccia :biggrin::biggrin:

Guarda che ci sto facendo un pensiero mica da poco, e se cambio gli porto sul serio la concert lì e gli dico di tenersela :biggrin:
Ma più che l'RNS-E preferisco questa, non vedo l'ora che esca perchè son sicuro che la prenderò se non costa una follia:

http://www.zenec.com/index.php?id=294&L=0

Adesso apro un topic per raccogliere pareri :smile:

mat.01
30-10-2009, 12:47
Novità: han riscontrato il problema anche su un'auto che usano per i test drive. Sentenza: Funziona così devi tenertelo, è tutto a posto....
vabbè... :dry:

Audia32
30-10-2009, 14:20
Novità: han riscontrato il problema anche su un'auto che usano per i test drive. Sentenza: Funziona così devi tenertelo, è tutto a posto....
vabbè... :dry:

Ci avrei giurato..............:maad:

Marga
20-11-2009, 09:14
Stesso difetto riscontrato sulla mia Sportback di Febbraio 2009. Lunedì ho appuntamento dal conc. ufficiale di Perugia.

mat.01
20-11-2009, 11:01
Vediamo lì che dicono... spero non la stessa cosa che han detto a me...

b1k3
23-11-2009, 18:21
idem lo fa anche il mio stereo sto fatto

Dt.psycho
23-11-2009, 18:30
Secondo me non è un difetto ma bensi una specie di stand-by come sui cellulari di ultima generazione....

Se non si toccano le impostazioni quando si spegne il displey(in questo caso radio) rimane l'ora per diversi minuti anche per mezz'ora(dipende dalla marca e tecnologia) fino a spegnersi e quindi far scomparire tutto....

il mio navigatore ragionava cosi....magari è veramente un difetto ma io non credo....poi magari sbaglio....