PDA

Visualizza Versione Completa : molle ribassate su TT mk2 con magnetic ride...



luca1981mo
22-09-2009, 20:19
ciao ragazzi,
ho un dubbio sull'abbassamento della mia TT mk2 con magnetic ride.
mi hanno proposto delle molle kw -2,5cm che sarebbero x me ideali.
ho scritto alla KW ma non mi hanno ancora risposto sulla compatibilità delle loro molle con il MR.

ho letto su un forum straniero che un ragazzo con la TT con MR ha cambiato le molle con quelle della KW e ad oggi va tutto bene, però alcuni gli hanno detto che essendo di fabbrica tarato in un certo modo non ci sono garanzie e cmq con le nuove molle sarebbe tutto peggiore su strada...

ho visto che eibach dice che le sue molle possono essere usate sia con che senza MR, quindi mi viene il dubbio che sia solo terrorismo gratuito...

qualcuno di voi con il MR ha cambiato solo le molle?
grazie 1000

luca1981mo
04-10-2009, 11:50
nessuno nessuno?????

LUPIN
07-10-2009, 20:23
Ciao, ho il tuo stesso problema.. devo cambiare le molle e ho l'MR..

quando ho chiesto al capofficina del mio concessionario Audi, mi disse che le molle le posso benissimo cambiare perchè l'MR non c'entra niente con le molle ma lavora solo sugli ammo, mi parlava di irrigidimento degli ammo con olio diverso (boh.. non mi ricordo più e non capendone non so proprio... :sick:) e quindi di andare tranquillo

poi non so.. io alla fine le compro, vedremo :rolleyess:

luca1981mo
08-10-2009, 17:46
mah, io ho letto in giro ed uno con la tt ha messo le kw -2,5cm (quelle che vorrei io), e sembrava andare bene, niente errorri del fis e su strada erano ok, però in risposta alcuni hanno detto che a lungo andare si può rompere perchè il m.r. è tarato per certe molle, lunghe e dure un tot (quelle di serie) e cambiandole cambia tutto...

bohhhhhhhhhhhhhhh

luca1981mo
28-10-2009, 11:37
nessuna news poi lupin? tu hai montato le sole molle poi?