PDA

Visualizza Versione Completa : aL POSTO DI AUDI CONCERT I

brianzolo
26-09-2009, 23:03
E se uno volesse mettere un'autoradio multimediale (che faccia da navigatore leggere un pò tutto e vedere dvd) nel singolo din della concert I cosa consigliereste???

piccolo_toldo
27-09-2009, 18:18
E se uno volesse mettere un'autoradio multimediale (che faccia da navigatore leggere un pò tutto e vedere dvd) nel singolo din della concert I cosa consigliereste???

Ciao, io ho messo la skyway gm 4300 navi. Mi trovo molto bene, non è una classica cinesata. L'ho montata da circa un anno e funziona bene.
Schermo da 5", legge sd, dvd e divx. Navigatore con mappe europa che prende molto bene.
Mi sento di consigliartela.
Ciao

brianzolo
27-09-2009, 22:45
hai foto da montata??
come sta??

ciao

brianzolo
28-09-2009, 20:58
anzi no, ho visto el foto su internet e non mi piace per niente!!

raga nessuno ha pioneer, clarion ....

orlando112
12-01-2010, 20:37
anzi no, ho visto el foto su internet e non mi piace per niente!!

raga nessuno ha pioneer, clarion ....

ti quoto in tutto...è un'orrore ma de gustibus....il mondo è bello perchè vario!!!!!

bibi
15-01-2010, 11:46
Brianzolo aggiungo qua una richiesta spero non ti dispiaccia ma è pertinente :smile:

Anch'io vorrei sostituire l'autoradio Concert 1 che ho sulla mia S3 del 99 (dotata di Bose Sound System.....c'è il woofer + carica CD nello sportello sx del bagagliaio) in quanto ho il problema del volume incontrollabile (poveri timpani!). Io però vorrei metterci una semplice autoradio 1 din con illuminazione rossa che stia bene nel cruscotto.

Avrei bisogno di sapere esattamente cosa acquistare (oltre a qualche consiglio sulla radio) per adattare l'autoradio aftermarket:

mi sembra di capire leggendo qua e là che è necessario un modulo che si trova anche su ebay. Quale per la precisione?
Poi credo ci sia bisogno delle placchette in plastica per coprire il buco che si verrebbe a formare con la nuova autoradio (che è più stretta della Concert). Sono di misura standard queste placchette oppure devo acquistarle in base alla larghezza della radio?
E' necessario comprare altro?

Vi ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso nuovamente con te Brianzolo!

bibi
18-01-2010, 15:20
Brianzolo aggiungo qua una richiesta spero non ti dispiaccia ma è pertinente :smile:

Anch'io vorrei sostituire l'autoradio Concert 1 che ho sulla mia S3 del 99 (dotata di Bose Sound System.....c'è il woofer + carica CD nello sportello sx del bagagliaio) in quanto ho il problema del volume incontrollabile (poveri timpani!). Io però vorrei metterci una semplice autoradio 1 din con illuminazione rossa che stia bene nel cruscotto.

Avrei bisogno di sapere esattamente cosa acquistare (oltre a qualche consiglio sulla radio) per adattare l'autoradio aftermarket:

mi sembra di capire leggendo qua e là che è necessario un modulo che si trova anche su ebay. Quale per la precisione?
Poi credo ci sia bisogno delle placchette in plastica per coprire il buco che si verrebbe a formare con la nuova autoradio (che è più stretta della Concert). Sono di misura standard queste placchette oppure devo acquistarle in base alla larghezza della radio?
E' necessario comprare altro?

Vi ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso nuovamente con te Brianzolo!

C'è qualcuno che mi aiuta? :smile: