PDA

Visualizza Versione Completa : IL MIO Q5

raul79
27-09-2009, 11:54
Salve a tutti questo il Q5 da me configurato Motore 2.0 TDI AUTOMATICO S TRONIC, COLORE BIANCO
Pacchetto S line exterior
Pacchetto Design pelle Nappa con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico
Pacchetto pelle
Inserti in radica di noce color naturale
Sistema di ausilio al parcheggio plus
Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
Pacchetto esterno lucido
Sistema controllo pressione pneumatici
Pacchetto portaoggetti
Servotronic
Bang&Olufsen Soundsystem
Sistema di navigazione con MMI
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 18 design a 5 razze a V
Volevo chiedervi se c'è qualche optional in questa configurazione che manca ed è meglio che metta, o magari qualcuno che è presente ma poco utile.
Gli interni in pelle sono bellissimi, che differenza c'è fra il Nappa color stella o il grigio Milano?
Qualche mia considerazione: motore ho scelto il 2.0 anziche 3.0 perchè 170 cv per questa macchina visto il mio uso sono sufficienti, perchè avrei un costo di gestione (assicurazione,bollo,consumi) più alto, oltre che 6000 euro di differenza (che magari ho messo altrove).
Inoltre argomento cerchi ho configurato i 18" (se ci fossero stati dei 17" esteticamente decenti avrei lasciato quelli di serie visto che preferisco una macchina comfort) per chi li ha visti quale cerchio è più bello da 18: 5 razze a V o il 6 razze paraboliche? (lo so che i più belli esteticamente sono quelli da 18-20 però ripeto non voglio una macchina rigida e spendere fortuna quando vai a fare il cambio gomme)
grazie 1000

genova1962
27-09-2009, 13:00
Manca il pacchetto luci. Costa poco e non puo' mancare. Luce diffusa, rotelle dell'aerazione illuminate, luce zona piedi, luce sotto le portiere, illuminazione levette apertura porte.
Poi metti il sistema info conducente a colori. E' lo schermetto tra il contagiri e il contachilometri. Anche questo costa poco ed e' molto bello e utile.
Ciao!

Monoruota
27-09-2009, 17:20
Manca il pacchetto luci. Costa poco e non puo' mancare. Luce diffusa, rotelle dell'aerazione illuminate, luce zona piedi, luce sotto le portiere, illuminazione levette apertura porte.
Poi metti il sistema info conducente a colori. E' lo schermetto tra il contagiri e il contachilometri. Anche questo costa poco ed e' molto bello e utile.
Ciao!

Quoto in pieno il PACCHETTO LUCI!!!!!
Mentre l'info conducente a colori è compreso per chi acquista il NAVIGATORE MMI!!!!
Buon Q5!!!!! :smile::smile:

Luca Q5
28-09-2009, 10:21
Complimenti per la configurazione....
Io ti consiglierei il pacchetto luci come ti hanno già suggerito, ma anche l'AMI...

mauro
28-09-2009, 10:43
complimenti ottima configurazione

raul79
28-09-2009, 18:03
Complimenti per la configurazione....
Io ti consiglierei il pacchetto luci come ti hanno già suggerito, ma anche l'AMI...

grazie cos'è l'AMI?

gatto910r
28-09-2009, 18:14
audi music interface anche io ce l'ho e te lo consiglio.... x attaccare mp3 o ipod iphone