PDA

Visualizza Versione Completa : Problema NAVIPLUS RNS -D

Marco87A6
27-09-2009, 13:24
Ragazzi ho provato di tutto anche adesso, due ore che sono dietro ma mi sono proprio stufato !!!! Io ho provato a cercare nei post indietro ne hofatti passare mille ma non trovo niente di niente.

Io posseggo un audi a6 del 2002 il mod. 180 cv quattro , ho fatto il post montaggio con un naviplus rns D , prima avevo un audi concert II , dopo averlo montato non mi funzionava + il sotto chiave , e le lucine del navi!! Come mai ?? E sopratutto le casse posteriori ... perchè ?! Ho comprato il cavo plug and play ... stamattina ho provato di tutto ho provato a collegare l'S KONT con il pin 4 KL 15 che sarebbe il sotto chiave in base a una guida che ho ... ma non funziona... per le luci riesco a farle accendere ma restano sempre accese sia con che senza chiave , e sia avendo i fari completamente spenti sia avendo accese le posizioni ... non ce la faccio più di questo problema !!! VI prego aiutatemi ...

S3-Diego
27-09-2009, 13:27
Ciao.. ti faccio una domanda... hai toccato qualcosa nei connettori della Macchina?
Sei sicuro che hai preso il cavo per l'A6? ogni auto ha posizioni differenti... perchè non posti qualche foto dei connettori? ;)

Marco87A6
03-10-2009, 10:45
i cavi ne comrpai 2 da navistore ... uno c'è scritto per l'a3 e uno per l'a4 ... ma sono letteralmente identici... pensi sia quello il problema ?!? appena riesco posto qualche foto ...

wincents
08-10-2009, 20:52
ciao hai risolto? perchè anche io dvo passare da concert2 a rns-d e appena ho attaccato il navi per provarlo mi sono accorto che ho i tuoi stessi problemi....ho gli stessi connettori acquistati da navistore..

mastaro
09-10-2009, 00:08
rns d ha 3 alimetazioni un + batt, un + safe e un + sottoluci. poi vanno collegate le can se la vostra auto ha il fis, altrimenti ci vuole un emulatore che vi tiene acceso il navi altrimenti ogni 20 minuti si spegna... scuste ma fate un lavoro del genere alla vostra auto e non mettete rns e.

bluray75
09-10-2009, 12:45
ragazzi quanto lavete pagato rns?