PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietto destro A3 rotto ma solo in parte



kiss84
28-09-2009, 14:48
salve a tt
ieri all'uscita di un pub ho trovato il mio specchietto destro che penzolava :cry:

l'unica parte rotta però è il pezzo che tiene unito lo specchietto dall'appogio che è attaccato allo sportello

cerco di spiegarmi meglio
lo specchietto e la copertura sn intatti
anche la parte in plastica che sta sotto lo specchietto è intatta
e la parte elettronica è ancora attaccata e funzionate
diciamo la parte rotta è qulla che ruota quando chiudi lo specchietto che sta tra lo specchietto e la parte attaccata allo sportello

sn stato dal concessionario audi e mi dicono che devo anche ricomprare la parte interna elettrica spendendo cosi 240 euro. secondo voi c'è qlc altra soluzione

Uragano
28-09-2009, 15:53
salve a tt
ieri all'uscita di un pub ho trovato il mio specchietto destro che penzolava :cry:

l'unica parte rotta però è il pezzo che tiene unito lo specchietto dall'appogio che è attaccato allo sportello

cerco di spiegarmi meglio
lo specchietto e la copertura sn intatti
anche la parte in plastica che sta sotto lo specchietto è intatta
e la parte elettronica è ancora attaccata e funzionate
diciamo la parte rotta è qulla che ruota quando chiudi lo specchietto che sta tra lo specchietto e la parte attaccata allo sportello

sn stato dal concessionario audi e mi dicono che devo anche ricomprare la parte interna elettrica spendendo cosi 240 euro. secondo voi c'è qlc altra soluzione

Purtroppo no, l'unica cosa che si può comprare singolarmente è lo specchio, l'aggancio dello specchio (forse), la calotta dello specchio, la calotta sottospecchio, l'indicatore di direzione se hai il restyling e le calotte di copertura interna ed esterna (forse) dello sportello.

Mi spiace veramente!:cry:

P.S.: Spero di non aver detto cavolate!:ph34r:

Audia32
30-09-2009, 00:06
Purtroppo ha ragione il concessionario............

brian ò CONNOR
01-10-2009, 23:15
Beh ti conviene comprare uno specchietto intero sulla baia...non credi? clikka questo link c'è la ricerca dello specchietto..in base al tuo modello se elettrico o manuale o pre o rest..te lo scegli....

http://shop.ebay.it/items/_W0QQLHQ5fAvailToZ101?_nkw=Au%C3%9Fenspiegel+audi+ A3&_nd1=0&_trksid=p3286.m270.l1313&_odkw=Au%C3%9Fenspiegel+audi&_osacat=0


"QUESTO DOVREBBE ESSERE IL PEZZO CHE SI è ROTTO A TE...COMPRATELO 40€ ORIGINALE"

http://cgi.ebay.it/B-Audi-A3-Aussenspiegel-Aufnahme-NEU-Orig_W0QQitemZ290236771851QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item439375ae0b&_trksid=p3286.c0.m14