lorenzo_p90
28-09-2009, 16:47
ragazzi, lo sò che il forum riguarda l'audi, però vedendo il forum ho visto che rispondete anche a topic su danni e riparazioni, per favore mi dovete aiutare, nella foto (la macchina non è mia ma il modello e quello), in pratica, facendo retromarcia, ho urtato un'altra macchina e il risultato è che la parte del paraurti a sinistra presenta diversi problemi, guardando l'immagine, dove è evidenziato di nero si è registrato uno spacco di 3-4 centimetri, dove trovato il colore celeste ci sono segni di usura dove non è saltata la vernice ma si vede il segno del graffio (colore auto: antracite) e dove vedete la linea rossa, quella è la parte dove il paraurti pende, infatti si è anche sgaciato nella parte verso la ruota posteriore sinistra e ora fino alla targa rimane appeso, per uno che non lo sa l'accaduto non dà manco nell'occhio, però col tempo potrebbe allentarsi e sganciarsi del tutto, perfavore in carrozzeria non posso perchè non ho detto niente hai miei anche perchè la macchina e mia e voglio vedermela da solo, non so come riagganciare il tutto per non farlo rimanere appeso e qualche consiglio per lo spacco....http://img4.imageshack.us/img4/1626/autopq.jpg