PDA

Visualizza Versione Completa : Ingresso Aux



maurice_a3
28-09-2009, 20:54
Ciao a tutti,
ho un amico con un'audi A5 che vorrebbe montare l'ingresso aux sulla sua A5 con navi MMi 2G, per intenderci vorrebbe l'ingresso per il jack maschio.

Aspetto notizie da voi esperti:smile::smile:

mastaro
01-03-2010, 22:33
si può in tutti i casi. sul 2g deve portare i fili del jack dentro l'amplificatore dove ci sono dei pin vuoti ed aggingere una codifica nell'ampli e nel sistema mmi. se decide di farlo gli do tutte le info.

jakko72
22-04-2010, 17:18
Mastaro, interessa anche a me, è possibile avere le info di cui scrivi?

sandrostelt
05-11-2010, 13:20
salve ragazzi

ho anche io lo stesso problema mi servirebbe una guida x attivare aux ho una audi a6 del 2005
attendo con ansia

zan2
09-11-2010, 18:37
Ciao ragazzi. sono appena arrivato. prima di tutto complimenti per il forum. Poi vorrei esporre il mio problema. ho appena acquistato un' A5 3.0 tdi tip del 10/10/2008. ovviamente con la sfiga che mi ritrovo ha il classico mmi mai aggiornato con i 6 cd frontali, il buchino aux sotto il poggia braccio e quella cartografia tremenda del 2008 con la sola vista dall'alto. ho letto fra i vostri post che esistono vari aggiornamenti e vorrei sapere, se si, quali migliorie porterà al mio sistema. poi mi chiedevo quale fosse il modo o l'apparecchio migliore per interfacciare la musica del mio iphone ed un eventuale mediaplayer per i video. mi rendo conto di averne già chieste troppe ma aspetto fiducioso qualche dritta, anche perchè mi è sembrato di capire che (per nulla togliere agli altri) c'è fra voi uno che con l'mmi sembra proprio un drago!!! grazie a tutti

Schumyle
12-04-2011, 00:14
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha una guida per lo smontaggio dell'audi concert...voglio vedere se ha l'uscita preout per collegare un'amplificatore e subwoofer esterno...grazie anticipatamente...

Schumyle
14-04-2011, 01:30
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha una guida per lo smontaggio dell'audi concert...voglio vedere se ha l'uscita preout per collegare un'amplificatore e subwoofer esterno...grazie anticipatamente...

nessuni mi da una mano...

dibiasimarco
07-02-2016, 22:37
Ciao mastaro,sono interessato a questa modifica,hai qualche schema per fare il lavoro? Grazie per la risposta.

Nevio
17-03-2016, 18:14
salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha una guida per lo smontaggio dell'audi concert...voglio vedere se ha l'uscita preout per collegare un'amplificatore e subwoofer esterno...grazie anticipatamente...

Hai sbagliato sezione ma comunque la A3 di mia moglie ha il concert e il sub con amplificatore casse posteriori si trova sul fianco del baule lato guida, puoi smontare il pannello e collegarti li per havere qualcosa di più potente