PDA

Visualizza Versione Completa : eccovi la mia a6 3.0



beppe0907
29-09-2009, 13:13
ciao ragazzi,vi preseno la mia audi a6 3.0
la bimba e' del 2004 con 115.000 km ma il proprietario era maniaco della pulizia e precisione quindi sempre tagliandata audi
Alla fine l'ho portata a casa ad un ottimo prezzo xe' il proprietario la aveva in conto vendita in concessionaria audi e gli accordi con questa erano che la doveva piazzare entro le ferie atrimenti gli avrebbero dato una miseria avento preso altra macchina (bmw 735 usata)
ho concluso il giorno prima delle ferie :biggrin::biggrin:
bollo pagato fino ad aprile 2010
gommata in primavera
16.000 piu'
passaggio minimo 360 euro perche' il venditore era azienda
insomma penso di aver fatto un buon affare
che ne dite???


http://img35.imageshack.us/img35/3619/p1010017frontelaterale.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1010017frontelaterale.jpg/)

http://img35.imageshack.us/img35/9260/p1010019posteriorelatos.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1010019posteriorelatos.jpg/)

http://img401.imageshack.us/img401/751/p1010029internodiagonal.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/p1010029internodiagonal.jpg/)


http://img401.imageshack.us/img401/6453/p1010028internoposterio.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/p1010028internoposterio.jpg/)

http://img401.imageshack.us/img401/9853/p1010031internonavigato.th.jpg (http://img401.imageshack.us/i/p1010031internonavigato.jpg/)

jpdonn
29-09-2009, 13:31
Complimenti molto molto bella e ben tenuta :smile:
Anche il prezzo direi ottimo :smile:

Dr.Vazzo
29-09-2009, 14:13
insomma penso di aver fatto un buon affare
che ne dite???




hai comprato un'auto stupenda al prezzo di una focus: perfetta, poi per i miei gusti ha davvero tutto: vernice nera con interni crema (che è una rarità), motore della madonna, km ridicoli, pochissimi anni...can che cuxooooo!!!!

sono davvero contento per te, sei il possessore di un gran mezzo!!! :laugh:

dan_87
29-09-2009, 14:28
veramente bella e berlina!! è una rarità, tutti hanno le A6 avant!!

beppe0907
29-09-2009, 14:36
hai comprato un'auto stupenda al prezzo di una focus: perfetta, poi per i miei gusti ha davvero tutto: vernice nera con interni crema (che è una rarità), motore della madonna, km ridicoli, pochissimi anni...can che cuxooooo!!!!

sono davvero contento per te, sei il possessore di un gran mezzo!!! :laugh:
grazie dr. pensa che tutto e' nato x caso
un signore con cui ho rapporti di lavoro a fine luglio mi dice se voglio la sua a6 (anche questa 2004 con 100.000km)x 19.000euro
Sono interessato e ritengo il prezzo trattabile come in tutte le compravendite tra privati,invece ingolosito dal mio interesse dopo 2 giorni la macchina sale a 20.000
Gli dico che non mi interessa e comincio a guardare ebay e i vari siti di macchine usate e trovo questa a circa 50 km da me
Gia' il prezzo di partenza era ottimo circa 17.500 e la cosa mi ha insospettito, poi quando l'ho vista e ho conosciuto l'ex proprietario ,persona seria e disponibile al dialogo ho concluso iversandogli una piccola caparra

Al ritorno dalle ferie ,esattamente il 01-09-09 e' diventata mia
L'unica cosa che devo fargli e' filtro e olio del tiptronic e montare il cruise control(devo andare dal mago a bologna)

Dr.Vazzo
29-09-2009, 14:45
grazie dr. pensa che tutto e' nato x caso
un signore con cui ho rapporti di lavoro a fine luglio mi dice se voglio la sua a6 (anche questa 2004 con 100.000km)x 19.000euro
Sono interessato e ritengo il prezzo trattabile come in tutte le compravendite tra privati,invece ingolosito dal mio interesse dopo 2 giorni la macchina sale a 20.000
Gli dico che non mi interessa e comincio a guardare ebay e i vari siti di macchine usate e trovo questa a circa 50 km da me
Gia' il prezzo di partenza era ottimo circa 17.500 e la cosa mi ha insospettito, poi quando l'ho vista e ho conosciuto l'ex proprietario ,persona seria e disponibile al dialogo ho concluso iversandogli una piccola caparra

Al ritorno dalle ferie ,esattamente il 01-09-09 e' diventata mia
L'unica cosa che devo fargli e' filtro e olio del tiptronic e montare il cruise control(devo andare dal mago a bologna)


certo che il tipo che te l'ha proposta a 19.000 e poi ha rimontato a 20.000 ha fatto una roba un po' strana!! :wacko:

cmq gran bella auto davvero: ti ha salvato il fatto che la compravendita è stata tra privati...se te l'avesse venduta il conce non ne avrebbe voluti meno di 18.500!!! per il cruise control, devo fare un salto anche io da mastaro. spesa rimandata a quest'inverno sicuramente.:dry:

da che auto scendi? avevi audi anche prima? :tongue:


veramente bella e berlina!! è una rarità, tutti hanno le A6 avant!!

veramente ragazzi!!! ma cos'è sta mania delle station wagon?! :laugh:

se c'era l'a6 coupè io l'avrei subito comprata!!! :ph34r::ph34r:

vai di Limo, vai di Limoooooo!!! :laugh:

scherzi a parte, secondo me il punto davvero forte della 4f sono gli interni (dal punto di vista estetico): ha un impatto da vera ammiraglia (finalmente, perchè la 4b-c5 è un po' sottotono secondo me per l'auto e il prezzo con cui usciva sul mercato): il tunnel è stupendo, imponente ed elegante. la seduta sportiva e classica al tempo stesso e il disegno della plancia molto azzeccato. unico, piccolo neo, ma è roba di gusti personali, non mi piace l'idea che la consolle centrale dove alloggia il navigatore, sia "interrotta" e sagomata ad esclusivo uso del guidatore. secondo me il bello della plancia è proprio il quadro frontale dei comandi ben vista e ben centrato: con questa linea un po' asimmetrica mi ricorda un po' troppo lo stile alfa e bmw, che secondo me non è il massimo. il passeggero sembra un escluso dall'esperienza di guida e comfort in cui è immerso il guidatore...

per tutto il resto, se l'a6 4f fosse una donna, avrei già tentato in tutti i modi di portarmela A LETTO!!!! :ph34r::ph34r:

:w00t::w00t:

dan_87
29-09-2009, 14:57
però devo ammettere che se era avant mi sarei trovato molto ma molto a mio agio visto che ho 22 anni !!! mannaggia a papà.. però non poteva pensare di fare la fine che ha fatto a 55 anni.. alla fine diceva sempre: ''questa macchina dopo 12 anni mi piace ancora troppo e per strada mi regala sempre emozioni nuove!! col cavolo che la cambio!!''

beppe0907
29-09-2009, 15:02
certo che il tipo che te l'ha proposta a 19.000 e poi ha rimontato a 20.000 ha fatto una roba un po' strana!! :wacko:

cmq gran bella auto davvero: ti ha salvato il fatto che la compravendita è stata tra privati...se te l'avesse venduta il conce non ne avrebbe voluti meno di 18.500!!! per il cruise control, devo fare un salto anche io da mastaro. spesa rimandata a quest'inverno sicuramente.:dry:

da che auto scendi? avevi audi anche prima? :tongue:



veramente ragazzi!!! ma cos'è sta mania delle station wagon?! :laugh:

se c'era l'a6 coupè io l'avrei subito comprata!!! :ph34r::ph34r:

vai di Limo, vai di Limoooooo!!! :laugh:
alcuni conce della zona mi chiedevano come hai detto circa 19.000 20.000 euro quindi volevo rimandare l'acquisto anche perche' la mia volvo v 40 del 96 era ancora perfetta con i suoi 194.000
ero un po' stufo della sw e questa berlina mi e' sempre piaciuta
Se il tizio che poi ha lievitato il prezzo non mi avesse detto nulla avrei ancora la volvo
Quello che mi ha fatto pensare che non fosse una baracca visto il prezzo (cioe' con problemi) e' stato il fatto del bollo fino al 2010
Perche' mai uno che vuole vendere la macchina fa il bollo ad aprile di oltre 500 euro e poi a luglio la vende
Anche il venditore ha trovato un'occasione(bmw 735 optima penso) del 2006-07 boh non ricordo costo del nuovo 89.000 a 34.000 euro quindi questa x le ragioni che ho messo la doveva sbolognare velocemente

Dr.Vazzo
29-09-2009, 15:12
bella la v40, ma davvero un'abisso di differenza. hai fatto un gran bel salto di qualità Beppe!!! e hai fatto bene!!!:tongue:


però devo ammettere che se era avant mi sarei trovato molto ma molto a mio agio visto che ho 22 anni !!! mannaggia a papà.. però non poteva pensare di fare la fine che ha fatto a 55 anni.. alla fine diceva sempre: ''questa macchina dopo 12 anni mi piace ancora troppo e per strada mi regala sempre emozioni nuove!! col cavolo che la cambio!!''

tuo papà l'aveva capita Dan!!! concordo con lui: anche io quando la guardo me ne innamoro nuovamente ogni volta.

però non capisco a che ti serve, a 22 anni, una s.w....
ahhhhhhh, ma per andare in camporella?? :tongue:

dan_87
29-09-2009, 15:16
***** miseria davvero!! il v40 è fico proprio!! ce l'ha il papà della mia ragazza, 1.6 benza, che però lo usa solo il fine settimana perchè lavora a roma e quindi viaggia col treno.. beh vi dico solo che è full optional, interni in pelle, tettino, asr, cerchi in lega e tutto e questo gioiello ha solamente 45.oookm in 12 anni, se aprite il cofano motore è lucido come se fosse appena uscito dalla fabbrica, i collettori ancora lucidi e belli grigi :( nel frattempo però che la mia A6 è ferma in garage la stò pulendo a fondo e quanto prima mi toccherà una bella pulizia del motore!!!!!!!!!!!!

beppe0907
29-09-2009, 15:23
bella la v40, ma davvero un'abisso di differenza. hai fatto un gran bel salto di qualità Beppe!!! e hai fatto bene!!!:tongue:



tuo papà l'aveva capita Dan!!! concordo con lui: anche io quando la guardo me ne innamoro nuovamente ogni volta.

però non capisco a che ti serve, a 22 anni, una s.w....
ahhhhhhh, ma per andare in camporella?? :tongue:
tra v40 e questa un'abisso veramente
la mia v40 era 2.0 benza full optional,interni in pelle esp ecc gommata a primavera e tagliandata (300 euro a giugno) con 194.000 ebbene l'ho venduta x 1300 euro ,il suo valore era 1500 ma mi scadeva assicurazione e bollo il 20 settembre quindi era da sbolognare
ne ero innamorato ma non potevo fammi scappare questa occasione

dan_87
29-09-2009, 15:32
hai fatto veramente bene!! hai una signora macchina!! facci un bel servizio fotografico anche del motore, interni e particolari esterni!!

michele fagotto
29-09-2009, 15:41
Complimenti bella macchina!!!!!!!!!!!!!e sopratutto gran motore!!!!

Audiman
29-09-2009, 21:45
....veramente ragazzi!!! ma cos'è sta mania delle station wagon?! :laugh:


Beh... semplice... la Avant è molto più bella e versatile :tongue::tongue::tongue:

Dr.Vazzo
29-09-2009, 21:48
Beh... semplice... la Avant è molto più bella e versatile :tongue::tongue::tongue:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

AVANT ALIEN VS LIMO PREDATOR

prossimamente sul vostro forum!!!!

dan_87
29-09-2009, 21:51
ahahahahahahah!!! tutti esauriti in questo forum!!!!!!!!!!!!

damiano1983
29-09-2009, 21:53
Beh... semplice... la Avant è molto più bella e versatile :tongue::tongue::tongue:

:thumbsup:

Audiman
29-09-2009, 22:00
Avant o non Avant? Coraggio ragazzi: l'A6 è sempre favolosa in qualunque versione.
Poi come dice un noto proverbio cinese: "De gustibus non disputandum est"

michele fagotto
29-09-2009, 22:39
w le avant!!!!!!!!!!!!

Dr.Vazzo
29-09-2009, 22:43
w le avant!!!!!!!!!!!!

ma come michè!?!?!? pure tu ti ci metti!!?!?! ma se tu hai la limo!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

ah no aspè, mi sa che ho detto 'na caxxata...hai la avant anche tu...MARRANO!!!

secondo me comunque invece di chiamarla avant potevano fare una scelta di marketing più aggressiva

chessò, GIARDINETTA...:biggrin:

cmq ragazzi il confronto tra avant e limo non ha speranze, siete numericamente troppo forti!!! :ph34r::ph34r:

michele fagotto
29-09-2009, 22:46
ma come michè!?!?!? pure tu ti ci metti!!?!?! ma se tu hai la limo!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r: vazzo ti sbagli la mia e' avant,grande spaziosa praticamente una nave!:w00t:

beppe0907
30-09-2009, 08:24
vazzo ti sbagli la mia e' avant,grande spaziosa praticamente una nave!:w00t:
difatti la nostra berlina e' piccola ,scomoda praticamente una nave da diporto:cry::cry:
Probabilmente non hai mai guardato il bagagliaio in dm3 :w00t::w00t:e' identico alla avant solo che naturalmente lo spazio lo sfruttate meglio xe' andate verso l'alto e non avete ingombri
avant 565
berlina 546
Sicuramente la avant e' piu' giovanile e alla moda ma i gusti son gusti

Dr.Vazzo
30-09-2009, 10:23
ragazzi, non so che dirvi: dal punto di vista dello spazio la berlina secondo me è spaziosissima. il baule della limo è enorme: l'ho anche confrontato con quello di un bmw serie 5 e in grandezza lo supera visibilmente!!!

l'a6 ha un baule davvero capiente: la mia compagna è abruzzese e quando andiamo dai suoi che hanno un'azienda agricola, torniamo sempre con il baule mezzo vuoto, nonostante ci diano tonnellate di cose da portare via (gnam gnam).
devo ammettere però che non abbiamo figli e quando viaggiamo ci siamo soltanto lei ed io: per due l'a6 berlina è una nave!!!

beppe0907
30-09-2009, 10:28
di figli ne ho due ,prima di dare l'ok ho fatto la prova passeggini e di spazio ne resta ancora molto,x andare in ferie(periodo in cui si carica di tutto) e' piu' che sufficiente ,certo che se devo caricare che ne so (lavatrice presa al mercatone o altro )allora la cosa e' impossibile

Dr.Vazzo
30-09-2009, 11:38
di figli ne ho due ,prima di dare l'ok ho fatto la prova passeggini e di spazio ne resta ancora molto,x andare in ferie(periodo in cui si carica di tutto) e' piu' che sufficiente ,certo che se devo caricare che ne so (lavatrice presa al mercatone o altro )allora la cosa e' impossibile

eh il problema lavatrice con la berlina c'è...però i carichi ingombranti è raro trasportarli, almeno nel mio caso...

guardate l'unica ragione che mi potrebbe spingere a comprare una avant sarebbe quella di caricare le biciclette dentro: mi piacerebbe andare in qualche bel posto, parcheggiare l'auto e scaricare le bici per farmi una bella scampagnata. con la berlina, mi passa la voglia, perchè tutte le volte bisogna smontare le ruote anteriori!!

michele fagotto
30-09-2009, 11:46
ragazzi........a parte tutto.....che sia limo o sw sono tutte e due della bellissime auto cosa dire:w audi a6!!!!

Audiman
30-09-2009, 14:50
....secondo me comunque invece di chiamarla avant potevano fare una scelta di marketing più aggressiva

chessò, GIARDINETTA...:biggrin:


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Pensare che, prima di covertirmi alla culto esoterico del marchio Audi, ero convinto che l'appellativo "Avant" servisse ad indicare che il modello era a trazione anteriore :tongue:

mapi
30-09-2009, 20:42
ragazzi........a parte tutto.....che sia limo o sw sono tutte e due della bellissime auto cosa dire:w audi a6!!!!
concordo.....michele..
complimenti beppe bel ferro, a parte l'interno le nostre sono molto simili se non uguali.

beppe....anche tu con i 18'' e bixeno?

beppe0907
01-10-2009, 07:52
concordo.....michele..
complimenti beppe bel ferro, a parte l'interno le nostre sono molto simili se non uguali.

beppe....anche tu con i 18'' e bixeno?

grazie
bixeno yes,i cerchi sono da 17

mapi
01-10-2009, 18:00
ciao ciao beppe, dai elencaci un po' di accessori, così confrontiamo un po' sti accessori di ste a6, che dopo averne viste una cinquantina, non c'è una uguale all'altra..... ciao ciao a tutti....

beppe0907
02-10-2009, 07:17
vediamo cosa monta la bestiolina
dalle foto gia' si nota
-interni in pelle
-clima elet.
-navi
-fari xeno

purtroppo manca il bluetooth


poi
-sensori posteriori
-cerchi da 17
-caricatore cd 6
-assetto leggermente sportivo

devo andare dal mago di bologna settimana prossima che mi montera' il cruise control e mi fara' tutti gli aggiornamenti del caso


sicuramente manca qualcosa che non mi viene in mente oppure che io ritengo non optional,aiutatemi

mapi
02-10-2009, 07:27
ottima beppe....
così su due piedi mi vengono in mente altri optional( sicuramente non tutti), sensori anteriori ? sensori posteriori con telecamera ? specchietto retrovisore automatico antiabbagliante ? sensori pioggia ? tendina parasole automatica ? tv tuner ? sedili riscaldati ? sedili elettrici ? ...bt hai già detto che manca.... boh non me ne vengono in mente altri, anche perchè è ancora troppo presto (sono solo le 7.26 del mattino ;) )............ ciao ciao dicci dicci ... cmq rinnovo di nuovo i complimenti per il ferro... veramente bello .... poi è limo ! :) ciao

beppe0907
02-10-2009, 09:34
vediamo cosa monta la bestiolina
dalle foto gia' si nota
-interni in pelle
-clima elet.
-navi
-fari xeno

purtroppo manca il bluetooth


poi
-sensori posteriori
-cerchi da 17
-caricatore cd 6
-assetto leggermente sportivo
-sensori pioggia

non so se e' optional
fendi nebbia che si accendono con telecomando

damiano1983
02-10-2009, 10:27
non so se e' optional
fendi nebbia che si accendono con telecomando

...dicesi coming/leaving home.... :biggrin: :wink:

beppe0907
02-10-2009, 11:08
...dicesi coming/leaving home.... :biggrin: :wink:
:w00t::w00t:
tankiu:biggrin::biggrin:
grassie

mapi
02-10-2009, 16:56
ok beppe.............altri accessori ???? nient'altro ?? di quelli scritti.....ah dimenticavo, altro accessorio, telefono veicolare.. ciao ciao a tutti

ananke69
02-10-2009, 18:12
veramente bella e berlina!! è una rarità, tutti hanno le A6 avant!!


Bisogna invertire la tendenza, oggi la vera moda è andare contor, quindi la Limo è la vera alternativa, anche perchè non ci sono paragoni che reggano.
Questa è una signora macchina