mix
29-09-2009, 18:57
Salve a tutti,
dico "finalmente anch'io" perche' dopo anni di militanza nel forum d'oltremare www.navplus.us ora www.audiforum.us, mi accingo a far parte della squadra "locale"...
Ora le informazioni di rito:
- Nome = Michele
- Età = 41 (quasi...)
- Comune e Provincia= Padova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi S6 Avant 5.2
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = Tantini sinceramente, devo proprio scriverli tutti ???
Vi basta la firma che uso su audiforum ??? ;-)
Audi S6 Avant 5.2 V10(2007)
Avus Grey | "S" Shell Seats | MMI Nav | DVB-T Hybrid Tuner | DAB Radio | 6 CDC | BT Phone | DSP | APS Plus | TPMS | Memory | Adaptive Lights | Comfort Boot | Glass Roof | 19' Alu Rims
Mods do far:
MMI SW: 5170 | APS Adv + Backup Camera | SDS IT | VIM | 2point5 iPod Cradle | iPod VIDEO | Dension GW500 | Dension WiDrive | DVD+DivX+USB | Dark Front Glasses | F&R M45 Blinder LaserJammers
Next mods:
ACC | Ext.Carbon
Grazie della pazienza... ;-)
Mix
dico "finalmente anch'io" perche' dopo anni di militanza nel forum d'oltremare www.navplus.us ora www.audiforum.us, mi accingo a far parte della squadra "locale"...
Ora le informazioni di rito:
- Nome = Michele
- Età = 41 (quasi...)
- Comune e Provincia= Padova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi S6 Avant 5.2
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = Tantini sinceramente, devo proprio scriverli tutti ???
Vi basta la firma che uso su audiforum ??? ;-)
Audi S6 Avant 5.2 V10(2007)
Avus Grey | "S" Shell Seats | MMI Nav | DVB-T Hybrid Tuner | DAB Radio | 6 CDC | BT Phone | DSP | APS Plus | TPMS | Memory | Adaptive Lights | Comfort Boot | Glass Roof | 19' Alu Rims
Mods do far:
MMI SW: 5170 | APS Adv + Backup Camera | SDS IT | VIM | 2point5 iPod Cradle | iPod VIDEO | Dension GW500 | Dension WiDrive | DVD+DivX+USB | Dark Front Glasses | F&R M45 Blinder LaserJammers
Next mods:
ACC | Ext.Carbon
Grazie della pazienza... ;-)
Mix