Accedi

Visualizza Versione Completa : Q5 by SEGNIKA....

segnika
01-10-2009, 19:09
NON DITEMI CHE IN QUESTA CONFIGURAZIONE NON ERANO ABBINATI GLI AIR BAG POSTERIORIIIIII!!!!!:sad:
Con quel configuratore ci persi i'ccapo!!!!:cry:

2.0 tdi s-tronic
bianco ibis
pacchetto s-line e finiture con cucitura bianca
Assetto sportivo S-Line
Inserti in alluminio Dimension argento
listello vano bagagli cromato
sistema navigazione plus
tv tuner
cerchi 19''
xeno plus
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
Pacchetto esterno lucido
Senza denominazione cilindrata
Audi Music Interface
audi sound system
parking plus
Servotronic
Sistema controllo pressione pneumatici
Volante sportivo multifunzione in pelle 3 razze ebilanceri
open sky system
vetri scuri
specchietti interni schermati / sens. luci pioggia
sedile posteriore plus
antifurto volumetrico
ruota di scorta con bullone antifurto
quadrante strumenti a colori
pacchetto cromature
Tendine parasole ai finestrini posteriori
Regolatore velocita'
Predisposizione cell (SIM access profile) (i-phone)

piso65
01-10-2009, 21:26
Complimentoni!!!! Full optional davvero. Ma per open sky sistem intendi il tetto panoramico?

segnika
01-10-2009, 21:32
Complimentoni!!!! Full optional davvero. Ma per open sky sistem intendi il tetto panoramico?

si.

...sai niente della storia degli airbag posteriori?? erano un optional a se'?:cry:

Monoruota
01-10-2009, 21:57
NON DITEMI CHE IN QUESTA CONFIGURAZIONE NON ERANO ABBINATI GLI AIR BAG POSTERIORIIIIII!!!!!:sad:
Con quel configuratore ci persi i'ccapo!!!!:cry:

2.0 tdi s-tronic
bianco ibis
pacchetto s-line e finiture con cucitura bianca
Assetto sportivo S-Line
Inserti in alluminio Dimension argento
listello vano bagagli cromato
sistema navigazione plus
tv tuner
cerchi 19''
xeno plus
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
Pacchetto esterno lucido
Senza denominazione cilindrata
Audi Music Interface
audi sound system
parking plus
Servotronic
Sistema controllo pressione pneumatici
Volante sportivo multifunzione in pelle 3 razze ebilanceri
open sky system
vetri scuri
specchietti interni schermati / sens. luci pioggia
sedile posteriore plus
antifurto volumetrico
ruota di scorta con bullone antifurto
quadrante strumenti a colori
pacchetto cromature
Tendine parasole ai finestrini posteriori
Regolatore velocita'
Predisposizione cell (SIM access profile) (i-phone)

Purtroppo gli airbag posteriori sono un optional a parte.....:wacko::wacko:

segnika
02-10-2009, 09:04
Purtroppo gli airbag posteriori sono un optional a parte.....:wacko::wacko:

MAREMMAM@IALA!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

Monoruota
02-10-2009, 09:06
MAREMMAM@IALA!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry:

Edddai che tanto è un optional che non userai MAIIIIIII!!!!!!!! :smile::smile:

segnika
02-10-2009, 09:08
Edddai che tanto è un optional che non userai MAIIIIIII!!!!!!!! :smile::smile:

...si ...vabbe' ....ma...sai:dry:

Monoruota
02-10-2009, 09:13
...si ...vabbe' ....ma...sai:dry:

Guarda....io ho due bimbi ed un terzo in arrivo (poi basta...altrimenti sarò costretto a passare al Q7 :cry:)...e scaramanticamente non ho voluto inserire gli airbag posteriori _metal

Sicuramente aggiungo che per una casa come Audi è VERGOGNOSO non applicarli DI SERIE!!!! :ph34r::ph34r:

piso65
02-10-2009, 09:40
Ragazzi scusate se aprofitto ma gli aribag non sono pericolosi in presenza di bambini piccoli? Perchè se uno ne ha uno solo di bimbo allora va beh, lo posiziona centralmente e li finisce ma se ne ha due o tre (vedi il grande monoruota) beh, se è vero che gli airbag sono pericolosi per i bambini quelli posizionati lateralmente sono proprio a contatto...

Monoruota
02-10-2009, 09:48
Ragazzi scusate se aprofitto ma gli aribag non sono pericolosi in presenza di bambini piccoli? Perchè se uno ne ha uno solo di bimbo allora va beh, lo posiziona centralmente e li finisce ma se ne ha due o tre (vedi il grande monoruota) beh, se è vero che gli airbag sono pericolosi per i bambini quelli posizionati lateralmente sono proprio a contatto...

Ciao Piso,
gli airbag sono pericolosi solo nella misura in cui posizioni il bimbo nel sedile anteriore con il seggiolino "al contrario" (quello fatto apposta per i neonati: il bimbo guarda dietro e non avanti, per intenderci, e l'airbag potrebbe schiacciarlo all'indietro....). In tutti gli altri casi (seggiolini regolarmente ancorati ai sedili e bimbi regolarmente allacciati ai seggiolini) l'airbag è fondamentale per aumentarne la sicurezza (almeno questo è quello che mi han riferito i negozianti.....).
Buon Q5!!!!

piso65
02-10-2009, 10:00
Grazie Monoruota, risposta più che esauriente...Adesso ho colmato una mia ignoranza, ero convinto che fossero proprio pericolosi e pensa che non li ho ordinati appositamente....Ciao

walter69
02-10-2009, 15:34
Ciao Piso,
gli airbag sono pericolosi solo nella misura in cui posizioni il bimbo nel sedile anteriore con il seggiolino "al contrario" (quello fatto apposta per i neonati: il bimbo guarda dietro e non avanti, per intenderci, e l'airbag potrebbe schiacciarlo all'indietro....). In tutti gli altri casi (seggiolini regolarmente ancorati ai sedili e bimbi regolarmente allacciati ai seggiolini) l'airbag è fondamentale per aumentarne la sicurezza (almeno questo è quello che mi han riferito i negozianti.....).
Buon Q5!!!!

caspita io ho dimenticato i fari xeno plus :doh: (già lo sapevate:w00t:)ma gli airbag posteriori e la prima cosa che ho fatto mettere (condivido che audi doveva farlo di serie).
naturalmente auguro a tutti non vadano mai in funzione _metal_metal_metal_metal_metal

segnika
03-10-2009, 07:59
....non posso crederci che su una macchina del genere manchi questo optional di serie....ci son ri masto di "MARRONE"!!!:ph34r:

(e comincio a sentirmi un po' fesso:cry: ad aver speso 55.600 neuri e accorgermi che tra' poco mi mancano anche i "coperchietti" delle valvole delle ruote....e che c@z.....!):iconcool: