Visualizza Versione Completa : RNS-E help
a.poggianti
02-10-2009, 11:53
ciao a tutti....
ho da poco la A3... troppo bella....
con Navi rns-e....
volevo chiedere una curiosità se qualcuno avesse già provato...
è possibile utilizzare una memory card con le mappe al posto del dvd di navigazione?
poi un'altra cosa.... guardando i settaggi dei volumi del navi mi da la possibilità di settare il volume dell'sds.... da qui immagino che abbia anche questa funzione... ma come si usa!?!!??!
grazieeee
TDi forever
02-10-2009, 13:14
ciao a tutti....
ho da poco la A3... troppo bella....
con Navi rns-e....
volevo chiedere una curiosità se qualcuno avesse già provato...
è possibile utilizzare una memory card con le mappe al posto del dvd di navigazione?
poi un'altra cosa.... guardando i settaggi dei volumi del navi mi da la possibilità di settare il volume dell'sds.... da qui immagino che abbia anche questa funzione... ma come si usa!?!!??!
grazieeee
Ti rispondo nell'ordine in cui hai posto le domande:
1)NO!!!! Hai un RNS E non un tom tom!!!!!le slot per le sd leggono solo file musicali.
2) il fatto che il tuo RNS E abbia il controllo del volume dell'sds non significa che abbia questa funzione.
Comunque basta premere il pulsantino con la freccia sul volante multifunzione e dari i vari comandi come Radio Cd o Navigazione,puoi anche chiedergli aiuto lui ti dirà cosa puoi fare con la funzione selezionata comandadola vocalmente.
a.poggianti
02-10-2009, 13:21
....
Comunque basta premere il pulsantino con la freccia sul volante multifunzione e dari i vari comandi come Radio Cd o Navigazione,puoi anche chiedergli aiuto lui ti dirà cosa puoi fare con la funzione selezionata comandadola vocalmente.
grazie per la risposta.....
ok per le memory sd.... per quanto riguarda i comandi vocali il problema è che io non il volante con comandi.....
Diegocampy
02-10-2009, 13:27
allora niente sds
a.poggianti
02-10-2009, 14:03
quindi, in conclusione, l'sds funziona esclusivamente con volante con comandi?!?!
Armando_A3
02-10-2009, 14:44
ma bisogna vaggarla questa funzione??
ho l'RNS-E
il volante lo monto mercoledi, sto' aspettando il cavetto
TDi forever
02-10-2009, 15:50
ma bisogna vaggarla questa funzione??
ho l'RNS-E
il volante lo monto mercoledi, sto' aspettando il cavetto
Oltre che VAGgarla bisogna montare il microfonino nella plaffoniera e collegarlo al RNS E o Concert
quindi, in conclusione, l'sds funziona esclusivamente con volante con comandi?!?!
Yessss:wink:
Volendo c'è una procedura molto particolare e farragginosa(che io non conosco:sad3:) che si può fare tramite il menù segreto,ma quando spegni la macchina si perde tutto e dovresti ricominciare punto e a capo