Visualizza Versione Completa : Settima 41... Produzione Q5 by Tepo!
Ragazzi finalmente la prossima settimana dovrebbero produrre la mia Q5... sono ormai 4 mesi che giorno dopo giorno penso al momento che la vedrò...
Che ne diti?!?!
http://www.azzoni-bergamaschi.it/Tepo's Q5.jpg
- 3.0 TDI 176(240) kW(CV)
- Grigio Daytona perla
- Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line - rivestimento sedili: nero con cuciture argento
- Pacchetto S line exterior
- Pacchetto S line
- Sistema di ausilio al parcheggio plus
- Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
- adaptive light
- Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
- Bulloni antifurto
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
- Pacchetto luci
- Pacchetto portaoggetti
- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze
- Sedili anteriori regolabili elettricamente
- Sistema ISOFIX
- Regolazione degli ammortizzatori
- Audi drive select
- Regolatore di velocità
- Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
- Sistema di navigazione plus con MMI
- Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth
- Audi Soundsystem
- Audi music interface
- Apertura/chiusura automatica del portellone
- Antifurto volumetrico ad ultrasuoni
Che ne dite???
Capite perchè sono in smania?!?!? :wink::biggrin::wink:
gianky66
02-10-2009, 12:34
Capiamo, capiamo....
Molto simile alla mia (park sensor advanced, B&O, privacy glass + tendine ma no S-line int per via della pelle che non amo e no port elettrico perche' all'inizio era oggetto di pb).
Bella Tepo, veramente bella..Adrenalina, eh??? Posso farti una domanda? Non voglio essere indiscreto per cui se in qualche modo chiedo qualcosa che non si può dire, per carità...Ma quanti eurini ti è costata questa meraviglia? E che sconto ti hanno fatto? Grazie e ciao.
Bella Tepo, veramente bella..Adrenalina, eh??? Posso farti una domanda? Non voglio essere indiscreto per cui se in qualche modo chiedo qualcosa che non si può dire, per carità...Ma quanti eurini ti è costata questa meraviglia? E che sconto ti hanno fatto? Grazie e ciao.
Nessun problema... :biggrin::wink:
Eur. 61000 Sconto 9%.... :biggrin::wink:
Nessun problema... :biggrin::wink:
Eur. 61000 Sconto 9%.... :biggrin::wink:
Strafica, ma sei riuscito a farti fare la targa personalizzata :w00t: sicuramente hai dei santi in paradiso
Strafica ma sei riuscito a farti fare la targa personalizzata :w00t: sicuramente hai dei santi in paradiso
Si si... S. Photoshop.... :biggrin::wink::wink::biggrin:
Dai da 1 a 10 che voto merita?!?! :rolleyess::rolleyess:
Si si... S. Photoshop.... :biggrin::wink::wink::biggrin:
Dai da 1 a 10 che voto merita?!?! :rolleyess::rolleyess:
e che te lo dico a fà, io ci metto anche il LODE
Che meraviglia!!!!!!!!!:hello2::hello2::hello2:
Tepo tieni duro.... la prossima settimana produrranno la tua bella e poi finalmente dopo 4 mesi potrai godertela... ma come ben sai ti costerà un pizza!!!:biggrin::biggrin:
Che meraviglia!!!!!!!!!:hello2::hello2::hello2:
Tepo tieni duro.... la prossima settimana produrranno la tua bella e poi finalmente dopo 4 mesi potrai godertela... ma come ben sai ti costerà un pizza!!!:biggrin::biggrin:
Sai che ti dico MITTTTICO Luca.... non vedo l'ora di pagartela!!!! :wink::biggrin::wink::wink:
walter69
02-10-2009, 15:46
bellissima macchina... la mia è gia prodotta ed aspetta l'immatricolazione penso martedi o mercoledi di averla anche io cosi ci aggiungiamo agli altri.:icon_pidu:
Sai che ti dico MITTTTICO Luca.... non vedo l'ora di pagartela!!!! :wink::biggrin::wink::wink:
Grandissimo!!!!!!:biggrin::wink::biggrin::wink:
marcodf81
02-10-2009, 15:52
Bellissima auto e configurazione..attendiamo tutti di vederla!!
Scusda Tepo, solo una curiosità ma quando si parla di percentuale di sconto la intendi sul totale compreas IVA e messa su strada oppure sul valore dell'imponibile dedotta anche la MSS? Grazie
Scusda Tepo, solo una curiosità ma quando si parla di percentuale di sconto la intendi sul totale compreas IVA e messa su strada oppure sul valore dell'imponibile dedotta anche la MSS? Grazie
Scusami piso ma sono forte nel mondo del hi-tec un po' meno in quello finanziario... morale... io gli dò la cifra che ti ho detto punto e stop! spero di essere stato chiaro... :rolleyess::sad::rolleyess:
0infinito
02-10-2009, 16:44
scusa Tepo. ma il grigio Daytona perla non c'è nel depliant che mi hanno fornito, c'e il grigio meteora perla che è abbastanza scuro e il vulcano perla che è quasi nero.
Come hai trovato questo Daytona?
Grazie
scusa Tepo. ma il grigio Daytona perla non c'è nel depliant che mi hanno fornito, c'e il grigio meteora perla che è abbastanza scuro e il vulcano perla che è quasi nero.
Come hai trovato questo Daytona?
Grazie
Guarda sinceramente il depliant l'ho guardato dopo averla ordinata... :biggrin::biggrin: ho fatto tutto sul configuratore on-line... tieni presente che il Grigio Daytona fa parte della collezione speciale e se lo scegli senza S-line ti costa una cifra.... se non ricordo male + di 2000Eur... :wacko:
0infinito
02-10-2009, 17:37
io penso di ordinarla s-line almeno exterior, sai quanto costa in piu se ordino s.line grigio daytona?
e poi come hai fatto a visionarlo? è piu scuro del grigio medio chiamato quarzo?
grazie
io penso di ordinarla s-line almeno exterior, sai quanto costa in piu se ordino s.line grigio daytona?
e poi come hai fatto a visionarlo? è piu scuro del grigio medio chiamato quarzo?
grazie
Con S-Line il grigio daytona costa 890,00 Eur...
La mia fortuna che la mia conce aveva una A5 grigio daytona e l'ho visto dal vero... personalmente lo vedo il + bel colore!!! Ribadisco personalmente.... :wink::wink::wink:
A me hanno fatto il 9% calcolandolo sull'imponibile!!!!
Penso che tendenzialmente faranno tutti così....:wink::wink:
0infinito
02-10-2009, 20:47
Con S-Line il grigio daytona costa 890,00 Eur...
La mia fortuna che la mia conce aveva una A5 grigio daytona e l'ho visto dal vero... personalmente lo vedo il + bel colore!!! Ribadisco personalmente.... :wink::wink::wink:
grazie Tepo, io pensavo di ordinare grigio quarzo metallizzato che dovrebbe essere ne troppo chiaro ne troppo scuro, ho visto dal vivo il grigio meteore perla e il grigio vulcano perla entrambi mi sembrano troppo scuri, non voglio un colore molto scuro ho gia una tiguan nera.
Sai se il Daytona è simile come a tonalità rispetto al grigio quarzo o è piu simile al grigio meteora?
Tanto mi sembra che con l'S-line anche questi due colori costano 890 euro.
grazie di nuovo
grazie Tepo, io pensavo di ordinare grigio quarzo metallizzato che dovrebbe essere ne troppo chiaro ne troppo scuro, ho visto dal vivo il grigio meteore perla e il grigio vulcano perla entrambi mi sembrano troppo scuri, non voglio un colore molto scuro ho gia una tiguan nera.
Sai se il Daytona è simile come a tonalità rispetto al grigio quarzo o è piu simile al grigio meteora?
Tanto mi sembra che con l'S-line anche questi due colori costano 890 euro.
grazie di nuovo
Sinceramente non saprei aiutarti... il grigio daytona mi sembra + scuro che chiaro ma per me resta fantastico....
Ottima scelta Tepo,
stamattina ho finalmente visto dal vivo il Daytona.
Da un conce a Piacenza è esposta una Q5 3.0 TDI S-line in grigio Daytona,
E' semplicemente stupenda.
Elegantissima!
Complimenti.
Mauro
Ottima scelta Tepo,
stamattina ho finalmente visto dal vivo il Daytona.
Da un conce a Piacenza è esposta una Q5 3.0 TDI S-line in grigio Daytona,
E' semplicemente stupenda.
Elegantissima!
Complimenti.
Mauro
Grazie mille anche io la penso esattamente come te... :wink::wink:
Non dico nulla e sicuramente non sarà così ma stamattina inizia la 41 settimana... :rolleyess::unsure::rolleyess:
.... ma stamattina inizia la 41 settimana... :rolleyess::unsure::rolleyess:
..so' che lo pensi e sai che lo penso:shifty:...quindi facciamo cosi'
a chi arriva prima paga un pizzino all'altro alla prima occasione per consolazione!!!!:happy::biggrin::biggrin::biggrin: :biggrin::biggrin:
ps.: ...dai che si siamo quasi frate'....:rolleyess:
..so' che lo pensi e sai che lo penso:shifty:...quindi facciamo cosi'
a chi arriva prima paga un pizzino all'altro alla prima occasione per consolazione!!!!:happy::biggrin::biggrin::biggrin: :biggrin::biggrin:
ps.: ...dai che si siamo quasi frate'....:rolleyess:
Dai ragazzi oramai manca davvero poco!!!
La mia è stata prodotta la 40 esima settimana.....:wink::wink:
Tepo mi sa che la tua Q5 oltre ad averla pagata molti eurini... ti costa anche in pizze!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Tepo mi sa che la tua Q5 oltre ad averla pagata molti eurini... ti costa anche in pizze!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
...spicciolo piu'...spicciolo meno....:biggrin::wink:
...spicciolo piu'...spicciolo meno....:biggrin::wink:
Dai ci stò... cmq SICURAMENTE pagherò una pizza a tutti e due... SICURO! :wink::biggrin: :biggrin::biggrin:
Dai ci stò... cmq SICURAMENTE pagherò una pizza a tutti e due... SICURO! :wink::biggrin: :biggrin::biggrin:
...STARDO!!:biggrin:....preferirei pagartela IOOOOOO!!!!!!!!:biggrin::biggrin:
Luca, ....40° e ancora non ce l'hai??????:sad::wacko:
(oddio....forse e' questa la settimana che te la consegnano:shifty:)
...STARDO!!:biggrin:....preferirei pagartela IOOOOOO!!!!!!!!:biggrin::biggrin:
Luca, ....40° e ancora non ce l'hai??????:sad::wacko:
(oddio....forse e' questa la settimana che te la consegnano:shifty:)
Esatto ancora non ce l'ho e neppure l'ho vista.... confido in questa settimana!!:wink::wink:
ciao a tutti!!!
ho ordinato un q5 2.0 tdi due settimane fa:
http://img9.imageshack.us/img9/2320/immagine1tq.th.png (http://img9.imageshack.us/i/immagine1tq.png/)
-colore bianco
-pacchetto S-line Interior
-pacchetto S-line exterior
-ovviamente cerchi da 19"
-xenon plus
-navigatore MMI plus
-volante in pelle 3 razze multifunz.
-sensori parcheggio advanced
-modanature cromate
-vetri scuri
Volevo un vostro parere...quando sono andato in concessionaria l'ho vista con il pacchetto s-line, nera e mi piaceva davvero tanto però in giro l'ho vista anche bianca ed era un figata...il mio dubbio era soprattutto sul colore...voi cosa ne pensate? grazie a tutti in anticipo...:tongue::tongue:
vai tranquillo con il bianco e' bellissima, la mia a parte alla motorizzazione 2.0 tfsi e' molto simile alla tua
0infinito
07-10-2009, 21:54
ordinata oggi
2.0 tdi stronic audi drive select
sline interior ed exterior + vari accessori
colore GRIGIO DAYTONA, pacchetto lucido
mi avete convinto e l'ho ordinata cosi
speriamo che arrivi almeno a Gennaio
Ciao a tutti
ordinata oggi
Ciao a tutti
Ottima scelta e ricordati... in primavera devi venire a farmela vedere dal vivo!!! :wink:
ordinata oggi
Ciao a tutti
Complimenti per la configurazione....
Un ottimo compromesso tra eleganza e sportività!!:wink::wink:
Mi rimane solamente di dirti.... Buona attesa!!:biggrin::wink:
Complimenti TAVO...Hai ragione, Bianca è una figata (la sto aspettando anch'io dello stesso colore). A me sono sempre piaciute le macchine bianche e ne ho avute anche un paio solo che poi quando le dovevi vendere dovevi scontarle perchè bianche non le voleva nessuno...Adesso invece è tornato alla grande per cui non c'è più problema, anzi...Sai che una volta (ti parlo di circa 30-35 anni fa) per le macchine bianche c'era un sovraprezzo un pò come per il metallizzato adesso...Prendere la macchina bianca era considerato un optional...I vantaggi della vettura bianca secondo me sono:
1) In estate rimane molto più fresca (differenze tra bianco e nero anche di 10 °C) ed anche se è vero che poi c'è il clima quando ci sali li senti....
2) Se sei unpatito della vernice come me, nel senso che stai li a vedere tutte le righine, non porti la macchina a lavare ai rulli ma la lavi a mano, ect. etc. bianca è cento volte meno delicata che un colore scuro. Da questo punto di vista l'argengto è il Top ma anche il bianco e comunque tutti i colori chiari se la cavano bene...
3) Ti auguro che non ti succeda mai ma se anche dovessi aver bisogno di piccole riparazioni sulla carrozzeria sul bianco è abbastanza semplice fare un bel lavoro...
Gli svantaggi:
1) Attento d'estate ai moscerini. Toglili quanto prima altrimenti sul bianco possono davvero macchiare.
2) Il bianco è un colore pastello. Da nuovo risulta molto bello e brillante quanto un metallizzato ma man mano passa il tempo con lo smog, le intemperie, etc, tende ad "opaciazzarsi". Ogni tanto dovrai darle una "passatina" con la cera che oltre a proteggerla ti tira via anche lo sporco e l'oosidazione che con un semplice lavaggio non riusciresti a togliere...
Poi i gusti sono gusti, ho amici che sono vent'anni che comprano macchine solo ed esclusivamente nere: io colori scuri mai più, sono molto belli da vedere appena puliti am ragazzi stargli dietro per uno pignolo diventa un lavoro...
Complimenti ancora e come dice Luca, Buona attesa. Ciao
Complimenti TAVO...Hai ragione, Bianca è una figata (la sto aspettando anch'io dello stesso colore). A me sono sempre piaciute le macchine bianche e ne ho avute anche un paio solo che poi quando le dovevi vendere dovevi scontarle perchè bianche non le voleva nessuno...Adesso invece è tornato alla grande per cui non c'è più problema, anzi...Sai che una volta (ti parlo di circa 30-35 anni fa) per le macchine bianche c'era un sovraprezzo un pò come per il metallizzato adesso...Prendere la macchina bianca era considerato un optional...I vantaggi della vettura bianca secondo me sono:
1) In estate rimane molto più fresca (differenze tra bianco e nero anche di 10 °C) ed anche se è vero che poi c'è il clima quando ci sali li senti....
2) Se sei unpatito della vernice come me, nel senso che stai li a vedere tutte le righine, non porti la macchina a lavare ai rulli ma la lavi a mano, ect. etc. bianca è cento volte meno delicata che un colore scuro. Da questo punto di vista l'argengto è il Top ma anche il bianco e comunque tutti i colori chiari se la cavano bene...
3) Ti auguro che non ti succeda mai ma se anche dovessi aver bisogno di piccole riparazioni sulla carrozzeria sul bianco è abbastanza semplice fare un bel lavoro...
Gli svantaggi:
1) Attento d'estate ai moscerini. Toglili quanto prima altrimenti sul bianco possono davvero macchiare.
2) Il bianco è un colore pastello. Da nuovo risulta molto bello e brillante quanto un metallizzato ma man mano passa il tempo con lo smog, le intemperie, etc, tende ad "opaciazzarsi". Ogni tanto dovrai darle una "passatina" con la cera che oltre a proteggerla ti tira via anche lo sporco e l'oosidazione che con un semplice lavaggio non riusciresti a togliere...
Poi i gusti sono gusti, ho amici che sono vent'anni che comprano macchine solo ed esclusivamente nere: io colori scuri mai più, sono molto belli da vedere appena puliti am ragazzi stargli dietro per uno pignolo diventa un lavoro...
Complimenti ancora e come dice Luca, Buona attesa. Ciao
Quoto alla grandissima!!!!!
Anche perchè la mia è bianca....:biggrin::biggrin::biggrin:
Quoto anche per me e' la prima macchina bianca che prendo e ne sono veramente entusiasta
Bhe se non fosse per ragioni di vita cogniugale (e Luca mi capisce bene :wink::wink:) anche io avrei optato per il bianco... ma poi anche il Grigio Daytona non era male e alla fine è andata in quel senso....:biggrin::wink:
gatto910r
08-10-2009, 11:38
scusa se ti contraddico ma io sono uno a dir poco pignolo e compro solo auto e moto rigorosamente nero pastello..... il colore + bello in assoluto.... certo c'è un gran lavoro per stargli dietro ma vuoi mettere la differenza con il bianco da veicolo commerciale....
Parere personale si intende.... nn voleva essere un offesa per te.....
Bhe se non fosse per ragioni di vita cogniugale (e Luca mi capisce bene :wink::wink:) anche io avrei optato per il bianco... ma poi anche il Grigio Daytona non era male e alla fine è andata in quel senso....:biggrin::wink:
Ti capisco molto bene!!!:biggrin::wink:
Però il Grigio Daytona è un colore fantastico ed in abbinamento con il pacchetto s-line ext fa sbavare....:w00t::w00t:
Vai tranquillo per la tua scelta!!
Ciao Gatto. Ma guarda che non mi hai contradetto. Anche a me piacciono i colori scuri (più il blu che il nero a dire la verità) e concordo sul fatto che molte vetture stiano bene con quei colori. Il discorso è che sono tremendamente delicati: prova a prendere una macchina blu o nera e ficcala sotto il sole di mezzogiorno e guardala in controluce: ne vedrai di ogni..Le vernici che vengono utilizzate oggi sono a base acquosa per ragioni ecologiche e non sono più, come invece erano una volta a base di slovente. Risultato: la durezza della vernice è scesa e la stessa si graffia o comunque si riga e/o prende alonature strane solo a guardarla. La dimostrazione sta anche nel fatto che molte case. Mercedes in testa, stanno sperimentando delle vernici trasparenti molto dure ma allo stasso tempo elastiche in grado di resistere meglio alle sollecitazioni quotidiane...
In questo senso dicevo "colori scuri basta"...Poi a me personalmente piace molto il bianco ( ma qua entriamo in un campo soggettivo: i gusti sono gusti ) e in questo periodo non sono l'unico.....La fortuna è (per me ovviamente) che riesco a concigliare un gusto personale con una maggiore facilità di gestione del colore e quindi anche della vettura... Ciao
Premetto che a me le macchine scure (nere soprattutto) fanno impazzire...tra l'altro l'idea mia originale era di farla grigio vulcano perla...però alla fine ne ho vista passare una per strada bianca con Sline exterior ed era veramente stratosferica...la scelta è stata dura ma avendo già in casa una zafira a metano più o meno su quel grigio lì, ho detto prendiamola chiara... e poi così mi sono risparmiato quasi quei 1000 € (che secondo me non sono pochi) e ho messo un optional in più...
rimane il fatto che qualsiasi colore, chiaro o scuro ke sia, su questa macchina, non fa la differenza, la vedi stupenda sempre e comunque :toothy9::toothy9::toothy9:
...TEPO....notizie?? ...il conce che dice.... MI STO SFRANGIANDO LE "00"...non ce la fo' piu' ad aspettare!
Verissimo TAVO, proprio vero...Sarebbe bella in qualunque colore....
...TEPO....notizie?? ...il conce che dice.... MI STO SFRANGIANDO LE "00"...non ce la fo' piu' ad aspettare!
Dalle ultime sulla mia è attualmente nella settimana di produzione... poi 10/15gg in consegna.... a proposito di "OO"... le mie sono due dirigibili ormai.... :rolleyess::rolleyess:
gianky66
08-10-2009, 13:56
Quoto anche per me e' la prima macchina bianca che prendo e ne sono veramente entusiasta
Idem come sopra.... Sono sempre stato un patito dei colori scuri metallizzati (e lo sono ancora) ma ormai li avevo passati tutti e volevo dare una svolta. Tanto piu' che, abitando in un posto dove il sole splende spesso e volentieri, la differenza di temperatura nell'abitacolo vi confermo che e' sensibilmente apprezzabile.....
Ragazzi oggi sono andato in conce per saldare il tutto e non perdere ulteriore tempo visto che la mia Q5 è in viaggio da Verona verso la mia conce... ormai i giorni si contano sulle dita di una mano :biggrin::biggrin::biggrin: dai dai dai... paooolino... :w00t::biggrin::wink::w00t::biggrin::wink:
Ragazzi purtoppo anche questo weekend lo faccio a piedi!!!
Ho appena sentito il conce e mi ha detto che per le targhe devo aspettare l'inizio di settimana prossima...:maad::maad:
Hanno cambiato la loro procedura interna e di conseguenza la tempistica si è allungata!!!!!
La macchina è stata saldata la settimana scorsa.... ma la casa madre non ha ancora spedito il certificato di conformità, e quindi il conce non può chiudere la pratica con le targhe!!!!!! PAZZESCO......:maad::maad::maad:
Continuiamo quest'attesa snervante....:sad:
0infinito
15-10-2009, 21:33
Idem come sopra.... Sono sempre stato un patito dei colori scuri metallizzati (e lo sono ancora) ma ormai li avevo passati tutti e volevo dare una svolta. Tanto piu' che, abitando in un posto dove il sole splende spesso e volentieri, la differenza di temperatura nell'abitacolo vi confermo che e' sensibilmente apprezzabile.....
ma voi pagate prima di vedere l'auto?
Facendo i debiti scongiuri sgrat! sgrat!_metal
e se c'è un intoppo all'ultimo momento? e se vi arriva con qualche accessorio in meno?
fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Comunque sono contento che siete in dirittura di arrivo
ciao
giusta osservazione quella di 0Infinito...Effettivamente c'è il rischio che l'auto possa arrivare magari leggermente diversa da come ordinata e di conseguenza il conto non è più quello di prima...E' anche vero che, almeno si presume, ci si trova di fronte delle persone serie che nel qual caso saranno sicuramente disponibili a rivedere il tutto...Tanto credo che alla fine il tempo di preparazione della macchina e le pratiche di immatricolazione dureranno comunque lo stesso tempo...Forse Tepo intendeva dire che se il conce lo chiama per andare a vedere la macchina e per saldarla e lui non può immediatamente andare il conce nel suo caso procede d'ufficio e va avanti con la pratica di immatricolazione....
sbirello
16-10-2009, 23:47
Bellissima! ma tutte le Q5 sono così!!!!!
Ragazzi buon w-e a tutti... la settimana che entra dovrebbe :icon_dho::icon_pray: essere quella della consegna... che dire...ci aggiorniamo presto!!!
CIAO :wink:
Martedì 20/10... ore 9.40.... chiamata della conce... Buongiorno la volevo avvisare che le stanno scaricando la sua Q5 se vuole venire.... ragazzi mi fiondo in conce!!!!! EVVVVAIIII!I!!!! :wav::s-bluecap:
Martedì 20/10... ore 9.40.... chiamata della conce... Buongiorno la volevo avvisare che le stanno scaricando la sua Q5 se vuole venire.... ragazzi mi fiondo in conce!!!!! EVVVVAIIII!I!!!! :wav::s-bluecap:
Corri Tepo corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a goderti questo momento.....:biggrin::biggrin::biggrin:
Io sono con te....:wink::wink:
andreas2k
20-10-2009, 11:38
Ragazzi finalmente la prossima settimana dovrebbero produrre la mia Q5... sono ormai 4 mesi che giorno dopo giorno penso al momento che la vedrò...
Che ne diti?!?!
http://www.azzoni-bergamaschi.it/Tepo's Q5.jpg
- 3.0 TDI 176(240) kW(CV)
- Grigio Daytona perla
- Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line - rivestimento sedili: nero con cuciture argento
- Pacchetto S line exterior
- Pacchetto S line
- Sistema di ausilio al parcheggio plus
- Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
- adaptive light
- Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
- Bulloni antifurto
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
- Pacchetto luci
- Pacchetto portaoggetti
- Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze
- Sedili anteriori regolabili elettricamente
- Sistema ISOFIX
- Regolazione degli ammortizzatori
- Audi drive select
- Regolatore di velocità
- Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
- Sistema di navigazione plus con MMI
- Predisposizione per telefono cellulare Bluetooth
- Audi Soundsystem
- Audi music interface
- Apertura/chiusura automatica del portellone
- Antifurto volumetrico ad ultrasuoni
Che ne dite???
Capite perchè sono in smania?!?!? :wink::biggrin::wink:
praticamente abbiamo la stessa macchina!!!
anche a me hanno detto settimana di produzione 41...ma ancora non so nullla----
Ragazzi ecco voi la mia nuova Q5... bhe ancora "neonata" e quindi tutta fasciata.... :biggrin::wink:
http://mastertepo.altervista.org/Img%20001.jpg
Ma che bel musino.... :biggrin::biggrin::wink:
http://mastertepo.altervista.org/Img%20002.jpg
E domani si ritira..... :toothy9:
Tepo ma dov'è la Q5 fasciata? Biberon? Latte? Hai tutto o ti serve qualcosa? Ciao ed in bocca al lupo!!!! Bei momenti questi, davvero belli....
Ohi Luca, mi sa che Tepo ti frega.... Il suo parto sembra veramente più veloce!!! Ma le tue targhe che fine hanno fatto???? Ciao
Tepo ma dov'è la Q5 fasciata? Biberon? Latte? Hai tutto o ti serve qualcosa? Ciao ed in bocca al lupo!!!! Bei momenti questi, davvero belli....
Ohi Luca, mi sa che Tepo ti frega.... Il suo parto sembra veramente più veloce!!! Ma le tue targhe che fine hanno fatto???? Ciao
E' una sfiga all'ultimo sangue!!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Domani me la consegnano!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
A questo punto, diventa detrminante l'ora!!!!!
Tepo, ma per la presentazione della tua Q5 avevi mpostato delle foto??
Intendo dire della bambina "fasciata" ????
PER LUCA. Mi raccomando, dormi questa notte e domani facci vedere la belva!!! Ciao
PER LUCA. Mi raccomando, dormi questa notte e domani facci vedere la belva!!! Ciao
Grazie Piso!!!!!!!!!!!!
Non sarà facile prendere sonno questa sera....:biggrin::biggrin:
Tepooo....MALEDIZIONE PAGA LA PIZZAAAAA!!!!
Complimentissimi caro!