PDA

Visualizza Versione Completa : che goduria......

segnika
04-10-2009, 08:15
Sarà anche vero non lo si può nascondere qualche problemino cè l'ho sul mio px 150, ma ieri pomeriggio ero troppo gasato, esco dalla superstrada con stò SH incollato al parafango, ho preso il passo della "Futa", strada che dalla Toscana porta in Emilia Romagna, (se qualcuno la conosce sà di cosa parlo), comincio provare a staccarmi stò francobollo da dietro, ma niente, dopo un pò mi girano le scatole, dentro l' "s" e giù....tutti i 8,2 cv al galoppo.....due tornanti, e il signor SH si vedeva piccolino:blink::cry: , non contento mi sono divertito pure a fargli l'elastico, alla fine poi ha deposto le armi.....tanto di cappella a questo motore e alla stabilità della "bimba" :tongue::tongue:

7cris
04-10-2009, 12:50
no è giusto il paragone...se SH aveva l'jasdgiuawygdufb.....non c'era storia, ti toccava mangiare la polvere , e forse non riuscivi a prendergli nemmeno la targa....
MITICO SEGNIKAAAAA........

segnika
04-10-2009, 14:00
HAHAHAHA:tongue::biggrin:......MA CHE DISCORSI FAI????:maad:...SE LA MI NONNA LA C'AVESSE LE ROTE SAREBBE 'NCARRETTO....E ANDREBBE ANCHE PIU' VELOCE DELL'SH...anzi....NONCERAPROPRIOSTORIA!!!:sick:
...e poi guarda che il missile di mio zio, va piu' "velocie" del tuo cuccinque!!:shifty:

remario
04-10-2009, 18:04
HAHAHAHA:tongue::biggrin:......MA CHE DISCORSI FAI????:maad:...SE LA MI NONNA LA C'AVESSE LE ROTE SAREBBE 'NCARRETTO....E ANDREBBE ANCHE PIU' VELOCE DELL'SH...anzi....NONCERAPROPRIOSTORIA!!!:sick:
...e poi guarda che il missile di mio zio, va piu' "velocie" del tuo cuccinque!!:shifty:

toscanaccio malefico_alien

7cris
04-10-2009, 20:38

nun cč dubbbbbio.....:biggrin:

segnika
05-10-2009, 09:43
...il cuggino di mio cugggino ha detto che un giorno ha visto passare Chuck Norris a bordo di un Q5 proprio sotto casa sua.
Scattato il verde del semaforo ...e' rimasto li' perche' s'era accartocciato l'asfalto sotto le rote TANTA ERA LA POTENZA SPRIGIONATA!!!:blink:

ps.: ringrazio i mod. per averlo spostato nella sez. giusta!:wink: