Visualizza Versione Completa : Dubbio su controllo interno altezza bixenon
Ok finalmente montati i bixenon originali sulla mia audi A3.. Ma secondo voi è normale che l'officina audi mi ha Disattivato il controllo interno della regolazione altezza luci??
Secondo me sì.... Ora il livellamento è automatico.
Ma scusa non si monta un kit separato? Sono originali si ma non ho visto altro nello scatolo (essendo usati) oltre alle plafoniere.. Come posso fare a scoprirlo? All'accensione non si resettano.. (intendo dire non fanno quel movimento su e giu)
Armando_A3
05-10-2009, 19:58
devi montare il kit livellamento fari della kufatech
altri 389 euro
devi montare il kit livellamento fari della kufatech
altri 389 euro
confermo,
se ti lasciavano attivo l'interruttore del devio (quello della regolazione) appena andavi su 1 ti si bruciava il blocchetto del devio luci....
bisogna tagliare un cavo per evitare che si bruci il blocchetto, e cambiarlo con quello con la scritta DRL
Complicato?!? Penso che sta meglio così.. Ma si attiva via vag?
Dai,mica ti puoi arrendere così velocemente!!!!! Come vedi c'è gente già a conoscenza del tuo problema..... Quante volte avrei voluto ci fosse qualcuno ad aiutare me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complicato?!? Penso che sta meglio così.. Ma si attiva via vag?
abbastanza.....ma si può fare....con la santa pazienza e voglia di fare!
ma ci vuole anche il vag se no non fai niente.....o puoi farteli attivare dopo in audi
Siete a dir poco allucinanti?? Ok iniziamo.. Che devo fare?? :)
Armando_A3
06-10-2009, 18:38
con il blocco luci DRL non si perde la regolazione???
In che senso? Cos'è il Drl?