PDA

Visualizza Versione Completa : problema con alzavetri



satana
05-10-2009, 00:51
ciao a tutti..... ho un grandissimo problema con la mia A2. è una 1.4 a benzina del 2002...ogni volta che piove o che la lavo mi si interrompe il funzionamento del climatizzatore, dei vetri elettrici, del bocchettone del carburante... insomma tutto!!! help me!!!!!!

andrea85
05-10-2009, 12:54
Ciao satana!:cry: sei sicuro di non avere qualche piccola infiltrazione d'acqua?la centralina komfort dell'audi A2 si trova sotto il tappetino dei piedi lato guida,praticamente ce l'hai sotto il c... magari entra un pò di umidità o un pò di acqua da lì tramite scarpe bagnate ecc...

satana
05-10-2009, 15:36
ciao... ho già controllato la centralina comfort mentre tutto nn funzionava ed era asciutta anche il vano porta-centralina... nn so proprio cosa fare

andrea85
07-10-2009, 21:10
prova a vedere se magari nella fusibiliera dentro al cofano hai un'infiltrazione d'acqua,se c'è qualche fisibile ossidato,qualche cavo ossidato,rovinato,spelato...se entra acqua dalle serrature...lo so,quando ci sono queste rogne è una vera e propria rottura!!!sennò elettrauto e passa la paura,xò il portafogli ne sente le conseguenze.:icon_cry2: