Accedi

Visualizza Versione Completa : Q5 2.0 tdi



tavo
05-10-2009, 14:02
per scambiarci opinioni su questa fantastica macchina...da chi ce l'ha già a chi, come me, aspetta pazientemente di averla e non sta più nella pelle

Apro questa sezione e mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto qualche km con il q5 2.0 td...vorrei sapere quali sono le vostre sensazioni (comfort, ripresa, difetti, ecc) tutto quello che avete notato insomma...Siccome a me dovrebbe arrivare a gennaio 2010 volevo sapere qualcosina...perchè sono curioso e non vedo l'ora che mi arrivi...:clock:
grazie in anticipo a tutti!!! :biggrin::biggrin::w00t::icon_mrgreen:

AB-Q5
05-10-2009, 18:17
Io ho il 2.0 tdi s-tronic dagiovedi scorso! Il cambio è meraviglioso.. in un week-end ho fatto 500 km.. va che è una meraviglia.. Consumi attestati sui 8.1L/100 km per adesso, facendo sia città che misto autostrada e statali... Magari fra qualche migliaia si slegherà il motore riducendone i consumi!
Cmq è una gran bella macchina! Vibrazioni per ora non avvertite..
Speriamo bene!
Ciao
AB