PDA

Visualizza Versione Completa : levatemi una curiosita..



w4lt3r
05-10-2009, 23:08
ciao a tutti!!oggi ho provato a mettere dei video musicali con la memory card microSD sulla "mia" audi ma non trovavo il giusto formato e mi e sorto un piccolo dubbio!riesce a riprodurre film o video?se si in ke formato?:sad:ho provato quasi tutta la giornata....

allora?sapete darmi una risposta?

TDi forever
06-10-2009, 09:16
ciao a tutti!!oggi ho provato a mettere dei video musicali con la memory card microSD sulla "mia" audi ma non trovavo il giusto formato e mi e sorto un piccolo dubbio!riesce a riprodurre film o video?se si in ke formato?:sad:ho provato quasi tutta la giornata....

allora?sapete darmi una risposta?

Penso proprio di no:cry:


Piccolo ot

a volte la forma vale molto di più della sostanza.
Scrivere: "allora? sapete darmi una risposta?" secondo il mio modesto parere è brutto.
Qualcuno potrebbe obbiettarti che audirsclub non è un'ufficio informazioni a pagamento,ma è un forum dove un gruppo di amici condividono passione e informazioni.
Di solito quando in un qualsiasi forum si chiedono informazioni,si chiude il post scrivendo:
ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.

Ciao

marcodf81
06-10-2009, 09:36
Penso proprio di no:cry:


Piccolo ot

a volte la forma vale molto di più della sostanza.
Scrivere: "allora? sapete darmi una risposta?" secondo il mio modesto parere è brutto.
Qualcuno potrebbe obbiettarti che audirsclub non è un'ufficio informazioni a pagamento,ma è un forum dove un gruppo di amici condividono passione e informazioni.
Di solito quando in un qualsiasi forum si chiedono informazioni,si chiude il post scrivendo:
ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.

Ciao

Saggie parole.

In ogni caso se la tua TTS è dotata di RNS-e o qualsiasi navigatore originale non puoi vedere film attraverso la memory card ma devi dotarla di interfaccia audio video e lettore dvd/dvx esterno.

w4lt3r
06-10-2009, 16:38
scusatemi se sono stato scortese avete ragione ero ansioso di sapere se era possibile...scusatemi e grazie delle risposte :)

w4lt3r
06-10-2009, 18:37
non capisco....ma quindi devo levare schermo e radio dell'audi???

Armando_A3
06-10-2009, 18:40
devi montare un'interfaccia video+un lettore dvd
vai sul sito di navistore per i prezzi

w4lt3r
06-10-2009, 19:04
a bene quindi il lettore dvd dell'audi e un "po" inutile!!!grazie dell'aiuto

Armando_A3
06-10-2009, 19:58
puoi leggere solo il dvd del navigatore