PDA

Visualizza Versione Completa : 1°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

Pagine : 1 [2] 3

Black-Angel
25-09-2008, 12:54
Gabriele mi sono accorto adesso di dove sei.....spesso sono in quelle zone!!spero di conoscere il presidente la prossima volta che sono lì in giro!!:happy:

Molto volentieri.
Alle cene Torinesi non ci sei mai :tongue:

lucachd
25-09-2008, 13:38
Molto volentieri.
Alle cene Torinesi non ci sei mai :tongue:

lo so! non riesco mai a trovare la sera giusta!!:sad: (le donne!!!:dry:) poi da quando ho deciso di passare a trovare Andrea in negozio non sono più andato a torino!!
mi è capitato più volte di essere in giro per Varese in questi mesi!:happy:

ste77
25-09-2008, 14:07
do la conferma a tutti ragazzi i vostri indirizzi ce li ho,
e ho ricevuto anche i soldi, già anche prelevati. domani sera li avrò in casa!
Gabriele mi sono accorto adesso di dove sei.....spesso sono in quelle zone!!spero di conoscere il presidente la prossima volta che sono lì in giro!!:happy:

ottimo!!!!:smile:

crazyF@R S3
26-09-2008, 11:56
Luca appena ti arrivano faccelo sapere

lucachd
26-09-2008, 12:10
certo di sicuro!!:happy:

orlando112
26-09-2008, 19:15
EVVVAAAAIIIII....W lucachd.....non vedo l'ora di vederlo montato :biggrin::w00t::laugh:

lucachd
26-09-2008, 21:01
EVVVAAAAIIIII....W lucachd.....non vedo l'ora di vederlo montato :biggrin::w00t::laugh:

ragazzi c'è un problemino.....con gli spoiler 3 porte....
quelli sportback nessun problema, ma gli altri hanno avuto un problema con il macchinario e sono venuti fuori male e quindi li hanno dovuti rifare.
quindi per ora ne ho solo 3 per 8p. e gli altri saranno pronti fine set prossima.
scusate per il disagio ma non è colpa mia.
ora devo vedere chi è che mi ha pagato per primo e lo spedisco a lui.
gli altri abbiate pazienza ancora una settimana.
:cry:

lunedì lo spedisco a ste/orlando/ermes e s3sb.
sono stati i primi interessati e i primi ad aver pagato..

crazyF@R S3
26-09-2008, 23:06
A me niente? :cry:

ste77
27-09-2008, 03:11
A me niente? :cry:

Bè piuttosto che aver uno spoliler sguercio è meglio aspettare una settimana dai :wink:

Grazie Luca per la priorità concessa:wink:...vedrò di festeggiare montandolo subito :cooool:

geodo
27-09-2008, 10:15
Ciao luca..
Io non ricordo, ma credo di essere stato tra i prima a versare l'intera somma per l'alettone della 3 porte..
Cmq, fai tu..
Non ci sono problemi..:wink:

Adriano
27-09-2008, 10:25
Ragazzi, è tutto ok i pagamenti sono stati comunicati in relazione alla valuta, che varia. Comunque non temete, vedrete che il vantaggio di fare l'acquisto comunitario avendo uno sconto impensabile andando a prendere il singolo pezzo, ripagherà questa piccola attesa :wink:

Poi è meglio attendere qualche giorno che trovarsi con lo spoiler non perfetto.

Ah un'altra cosa, poi voglio vedere le foto di tutte le vostre auto del PRIMA E DOPO SPOILER :biggrin: mi raccomando :smile:

lucachd
27-09-2008, 11:55
ragazzi io non posso farci niente...
o vi faccio aspettare tutti o qualcuno può averlo un pò prima....
chiedo consiglio anche a pop perchè non voglio creare casini o litigi e non voglio che poi vi arrabbiate con me!!
perchè davvero ho fatto il possibile!

Adriano
27-09-2008, 12:25
Luca, secondo me (ma credo che sia anche in linea con il pensiero degli altri) puoi iniziare ad inviare quelli che hai, quando arriverannogli altri penserai a quelli.

:smile:

lucachd
27-09-2008, 12:27
Luca, secondo me (ma credo che sia anche in linea con il pensiero degli altri) puoi iniziare ad inviare quelli che hai, quando arriverannogli altri penserai a quelli.

:smile:

ok...:smile: però non voglio che nessuno si offenda....:sad:

orlando112
27-09-2008, 12:52
ok...:smile: però non voglio che nessuno si offenda....:sad:

lucachd secondo me pop ha ragione e non perchè io sia tra i primi....non credo che qualche giorno in + pregiudichi qualcosa per tutti noi....lo spirito di corpo tra audisti è assoluto :biggrin:...quindi non farti alcun problema e ricorda solo che ti siamo tutti grati per quello che hai fatto e che stai facendo....mica sbaglio gente:wink:???!!!
PS ma i 3 spoiler 8p pronti sono di certo totalmente esenti da problemi vero?!....domanda superflua:tongue:

seba88
27-09-2008, 14:59
quelli sportback nessun problema, ma gli altri hanno avuto un problema con il macchinario e sono venuti fuori male e quindi li hanno dovuti rifare.
quindi per ora ne ho solo 3 per 8p. e gli altri saranno pronti fine set prossima.

va bene l'importante è ke vengono bene poi è giusto che chi ha pagato prima siano favoriti ed inoltre per me non è un problema ho aspettato 1anno senza spoiler posso aspettare 1settimana....no??:laugh:

geodo
27-09-2008, 16:24
Mandali tutti e tre a me..
Uno lo metto sulla mia A3 , l'altro sul 112 abarth :laugh: l'ultimo sulla ape di mio nonno:biggrin:

lucachd
27-09-2008, 19:17
Mandali tutti e tre a me..
Uno lo metto sulla mia A3 , l'altro sul 112 abarth :laugh: l'ultimo sulla ape di mio nonno:biggrin:

te lo mando solo per l'ape di tuo nonno!!!:laugh::laugh:

orlando112
01-10-2008, 12:23

lucachd per caso hai già spedito??????:wink:

Amicovarto
02-10-2008, 12:03
.....dai ragazzi.....mi hanno spostato pure la discussione.........ma le foto le voglio vedere lo stesso, lo montate sto spoiler????????..........

lucachd
02-10-2008, 12:58
.....dai ragazzi.....mi hanno spostato pure la discussione.........ma le foto le voglio vedere lo stesso, lo montate sto spoiler????????..........

nel mio post ho già messo le foto dello spoiler montato da me....:wink::wink::biggrin:

GEODO hai la casella messaggi piena!!!

welfir
04-10-2008, 16:29
ciao raga è un pò che non sono sul forum e purtroppo sono arrivato tardi per caso è in programma un altro acquisto comunitario?

lucachd
05-10-2008, 12:06
ciao raga è un pò che non sono sul forum e purtroppo sono arrivato tardi per caso è in programma un altro acquisto comunitario?

che spoiler ti serve? 8p o 8pa? vediamo se sei fortunato:wink:

seba88
05-10-2008, 13:42
quando arrivano questi spoiler?????

luca li hai spediti???

welfir
05-10-2008, 18:25
8p... sarei ancora in tempo?:laugh:

orlando112
05-10-2008, 20:04
lucachd ma hai spedito? poichè non ricordo bene :unsure:è pacco celere 3 perchè il codice che mi hai inviato via mp non mi da nessun risultato?

lucachd
05-10-2008, 20:06
ne ho spediti una parte, in metà settimana lo spedisco ai rimanenti. scusate per l'attesa ma vi avevo detto del piccolo disguido..:sad:

@ welfir: se era per 8pa me ne avanza uno per 8p no....però se mi contatti in pm magari lunedì chiamo e vedo se riesce a prepararmene ancora uno...

lucachd ma hai spedito? poichè non ricordo bene :unsure:è pacco celere 3 perchè il codice che mi hai inviato via mp non mi da nessun risultato?

si ho spedito già qualcun altro mi ha detto che non rileva il codice ma è giusto quello che vi ho dato ed è pacco celere 3. solo che avendolo spedito da un paesino piccolo può essere che non sono stati inseriti nel database (per colpa della postina non tanto competente, era già successo con altri pacchi) ma appena passano la seconda tappa (ovvero appena arrivano nella posta successiva di sicuro li inseriscono). attendete lunedì o martedì e poi controllate.

ciroTDI
06-10-2008, 11:57
ciao luca.. non ti dimenticare di me..ne ho presi anche due:biggrin::biggrin:

lucachd
06-10-2008, 12:23
ciao luca.. non ti dimenticare di me..ne ho presi anche due:biggrin::biggrin:

come posso dimenticarmi di te Ciro!!:biggrin::wink:
te l'ho già detto uno ce l'ho l'altro non ancora.:sad: metà settimana dovrei ritiarli tutti e inviarlo a chi manca.

ste77
06-10-2008, 18:14
centro smistamento Milano...........se tanto mi da tanto.....no dico se tanto mi da tanto.......già domani:ph34r:......bè meglio nn illudersi dai :rolleyess:

cmq appena arriva informo :cooool:

lucachd
06-10-2008, 18:16
centro smistamento Milano...........se tanto mi da tanto.....no dico se tanto mi da tanto.......già domani:ph34r:......bè meglio nn illudersi dai :rolleyess:

cmq appena arriva informo :cooool:

meno male che qualcuno mi da cenno che gli spoiler sono in viaggio!! :biggrin::wink:

orlando112
06-10-2008, 18:53
........e invece a me...."Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160"....:cry:....inizio un pò a tremare.....:sad:

welfir
06-10-2008, 20:59
Ragazzi grazie a lucachd potrò avere presto anch'io lo spoielerino della lester:w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie mille:biggrin:

lucachd
06-10-2008, 21:36
........e invece a me...."Informazione non ancora disponibile. Controlla l'esattezza dei dati e prova a ripetere la ricerca più tardi oppure contatta l'ufficio postale di accettazione o il numero verde 803.160"....:cry:....inizio un pò a tremare.....:sad:

a ste già si vede.....non disperarti orlando!!fidati....:wink:

Ragazzi grazie a lucachd potrò avere presto anch'io lo spoielerino della lester:w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie mille:biggrin:

ti è andata bene sei arrivato in tempo!:biggrin:

orlando112
06-10-2008, 22:03
lucachd....fede cieca in te :wink:e negli audisti del nostro forum :laugh:

majmbu
07-10-2008, 09:29
raga è ancora possibile avere lo spoiler per 8pa? se si a che prezzo?

geodo
07-10-2008, 10:28
Anche io sto controllando con il codice inviatomi, ma niente :huh:
Booh, cmq vediamo penso che non ci dovrebbero essere problemi...:smile:

lucachd
07-10-2008, 10:55
raga è ancora possibile avere lo spoiler per 8pa? se si a che prezzo?

sì ne ho ancora uno.
contattami in pm.

Anche io sto controllando con il codice inviatomi, ma niente :huh:
Booh, cmq vediamo penso che non ci dovrebbero essere problemi...:smile:

magari vi arriva e non inseriscono il codice.....boh!:huh:

ste77
07-10-2008, 11:28
arrivato ::w00t::w00t::w00t: sto giro mi è andata di lusso con le poste.....:ohmy::biggrin:

nn l'ho ancora aperto perchè sto lavorando:unsure:...spero di montarlo prima possibile...:rolleyess:

GRAZIE LUCA !!!!!!!!!!!!!!!!::notworthy::thumbsup:

per chi ancora sta aspettando.....le poste sono così.......bisgona avere pazienza....

lucachd
07-10-2008, 11:45
arrivato ::w00t::w00t::w00t: sto giro mi è andata di lusso con le poste.....:ohmy::biggrin:

nn l'ho ancora aperto perchè sto lavorando:unsure:...spero di montarlo prima possibile...:rolleyess:

GRAZIE LUCA !!!!!!!!!!!!!!!!::notworthy::thumbsup:

per chi ancora sta aspettando.....le poste sono così.......bisgona avere pazienza....

finalmente uno è giunto nelle mani del proprietario......:laugh::laugh: evvai!!:wink:

orlando112
07-10-2008, 12:22
io continuo a tenere le dita incrociate....con poste italiane non si sa mai:tongue:....e meno male che è assicurato.....lucachd ma nel caso più brutto ovvero nessuna consegna:icon_dho:...che si dovrebbe fare??:sad:

lucachd
07-10-2008, 13:21
io continuo a tenere le dita incrociate....con poste italiane non si sa mai:tongue:....e meno male che è assicurato.....lucachd ma nel caso più brutto ovvero nessuna consegna:icon_dho:...che si dovrebbe fare??:sad:

non ci voglio neanke pensare per il momento.....:sad:

orlando112
07-10-2008, 14:00
non ci voglio neanke pensare per il momento.....:sad:

lucachd ma solo percuriosità....quando hai assicurato hai dichiarato anche il valore della merce?...cmq sono sempre fiducioso anche se è strano che sto codice ancora non risulta....:unsure:
PS giusto per eccesso di zelo che me lo puoi inviare nuovamente via mp? grazie ancora tanto

ste77
07-10-2008, 14:18
no dai raga...aspettate.....lo so che è comoda per me parlare adesso che ce l'ho in mano :rolleyess:.....cmq se andate a leggere il 3D relativo alle calotte cromate vedrete che ci sono dei ritardi anche pesanti (cedi leellah)...ma che poi il pacco spunta.

Chiamate il n° verde....e alla peggio Luca potrà fare un sollecito....ma è ancora presto per questo:wink:

lucachd
07-10-2008, 14:36
io ho assicurato il pacco per un valore un pò più alto. così da essere sicuro che almeno il prezzo dello spoiler ve lo riprendete...però state tranquilli......bisogna avere fiducia!!:wink:

orlando112
07-10-2008, 14:41
lucachd a te nessuno ti fregherà mai :happy:....il necessario è non perdere nulla sopratutto lo spoilerino :biggrin:che la mia bolidona aspetta con ansia (e anche il carrozziere :ph34r:)

lucachd
07-10-2008, 16:05
oggi è arrivato anche a S3SB....quindi sono più fiducioso che mai....(spero...:tongue:) e non era assicurato...

orlando112
07-10-2008, 17:30
......cavolo!!!!!!!!!!!........E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucachd
07-10-2008, 19:16
......cavolo!!!!!!!!!!!........E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e siamo a 3!! meno male!!:biggrin:

geodo
08-10-2008, 14:16
Allettone giunto a destinazione..
Io sono fuori per lavoro, ma mi hanno informato da casa..:happy:
Grazie Luca:laugh::laugh:

crazyF@R S3
08-10-2008, 14:42
Luca... mi hanno chiamato da casa... è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

lucachd
08-10-2008, 15:11
i primi tutti a destinazione!!!
meno male!!:tongue::wink:

seba88
14-10-2008, 11:22
Luca a me non è arriuato niente!ma hai spedito il mio spoiler?

lucachd
14-10-2008, 12:18
Luca a me non è arriuato niente!ma hai spedito il mio spoiler?

no manca ancora il tuo, in questa settimana dovrei ritirarli e spedirli. :wink:

ciroTDI
15-10-2008, 12:37
ci sono anche per me.. vero?:biggrin:

lucachd
15-10-2008, 20:34
ragazzi per chi non ha ancora lo spoiler deve aspettare ancora un po'...la Lester ha bloccato la produzione fino a settimana prossima......eccheccavolo!! :icon_dho::icon_dho:
non ne posso più!! :wacko:

orlando112
15-10-2008, 20:50
gente conosco bene la frenesia di chi deve ancora ricevere il proprio spoiler anche se vi assicuro che lucachd si mette veramente nei nostri panni e questo è una garanzia:wink:....ma volevo sapere i vs carrozzieri di fiducia (...e non:ph34r:) quanto vi hanno chiesto :wacko:per verniciatura e montaggio (ovviamente per chi ha già provveduto a queste operazioni:tongue:!!!)....grazie 1000:biggrin:

lucachd
15-10-2008, 21:23
gente conosco bene la frenesia di chi deve ancora ricevere il proprio spoiler anche se vi assicuro che lucachd si mette veramente nei nostri panni e questo è una garanzia:wink:....ma volevo sapere i vs carrozzieri di fiducia (...e non:ph34r:) quanto vi hanno chiesto :wacko:per verniciatura e montaggio (ovviamente per chi ha già provveduto a queste operazioni:tongue:!!!)....grazie 1000:biggrin:

carrozziere 'di fiducia' 0 € montaggio da parte di lucachd 0 €...... direi un'affare....:laugh::laugh::laugh:

ciroTDI
15-10-2008, 21:26
mannnaggia..:icon_cry2:

orlando112
15-10-2008, 21:32
carrozziere 'di fiducia' 0 € montaggio da parte di lucachd 0 €...... direi un'affare....:laugh::laugh::laugh:

okappa....e un carrozziere non lucachd qunto prenderebbe????????????

geodo
17-10-2008, 09:02

:smile::biggrin::happy: Anche il mio di carrozziere lavora con nanodopera e montaggio a 0€:tongue:
E' mio cugino:biggrin::biggrin:

ste77
17-10-2008, 16:47
con il mio carrozziere ho un credito...infatti farò anche la lucidatura completa e seria dell'auto.....cmq credo che dal mio carr. se dovessi fare solo spoiler con 50€ me la caverei :wink:

il tutto cmq è previsto per il prox week......e finalmente farò un servizio fotografico con il 1° step estetico (che comprendeva sost. cerchi, specchietti cromati,spoiler lucidatura perchè quella fatta dal conce faceva schifo residui di cera ovunque :sick:..mi mancano solo led di posizione vabbè) EVVIVA:w00t:

MattOku
17-10-2008, 20:57
Dai raga, qualcuno che lo monta su una Sportback si sbrighi a pubblicare qualche foto....che son proprio curioso di vedere come viene....:w00t:

Che magari alla prossima.....:cooool::wub:

crazyF@R S3
17-10-2008, 21:30
Basta che vai a qualche pagina dietro e lo vedi montato! :dry:

MattOku
18-10-2008, 09:38
Basta che vai a qualche pagina dietro e lo vedi montato! :dry:

Pagina 16, hai ragione, CHIEDO PERDONO:biggrin::cry::icon_dho:

seba88
19-10-2008, 12:57
luca novità per questo spoiler come mai agli altri è arrivato e a me no???quanto sta la lester per produrre qualche spoiler 1 mese??

lucachd
19-10-2008, 20:47
luca novità per questo spoiler come mai agli altri è arrivato e a me no???quanto sta la lester per produrre qualche spoiler 1 mese??

rileggi nella pagina precedente cosa ho scritto....:sad:

welfir
21-10-2008, 20:52
lucachd ti volevo chiedere dato che tu telo sei montato da solo quanta colla hai messo? solo lati e in centro o su tutto il perimetro?hai usato solo la colla in dotazione? grazie mille

lucachd
21-10-2008, 21:42
lucachd ti volevo chiedere dato che tu telo sei montato da solo quanta colla hai messo? solo lati e in centro o su tutto il perimetro?hai usato solo la colla in dotazione? grazie mille

sono andato a occhio...ho messo colla su tutto il perimetro (un pò più interno non proprio sul bordo per evitare che mi uscisse la colla e si vedesse) e anche un pò sulla parte in verticale, sui lati dello stop (però sempre sullo spoiler non direttamente sulla carrozzeria)....

seba88
23-10-2008, 13:58
Luca ci sono novita?gia è passata 1settimana scusa ma sn impaziente e un altra info tu x attaccare lo spoiler hai usato la colla ke danno in dotazione?tiene?

Luca ci sono novita?gia è passata 1settimana scusa ma sn impaziente e un altra info tu x attaccare lo spoiler hai usato la colla ke danno in dotazione?tiene?

lucachd
23-10-2008, 18:20

no per ora niente penso riaprano la produzione lunedì...tenete duro siamo quasi agli sgoccioli...:wink:
io l'ho incollato con la loro colla e tiene benissimo, lavata già più di un paio di volte con idropulitrice a caldo e altissima pressione e non è successo niente..:happy:

ste77
24-10-2008, 17:16
la lascio giù sto week....per inizio settimana prox metto la foto :w00t:

welfir
29-10-2008, 20:16
ciao luca non si sa ancora niente x i nostri poilerini...:cry::cry::cry:

ste77
29-10-2008, 20:44
http://img353.imageshack.us/img353/1822/spoiler1mu5.jpg (http://imageshack.us)

http://img261.imageshack.us/img261/9986/spoiler2ok5.jpg (http://imageshack.us)

http://img261.imageshack.us/img261/7935/spoiler3sg0.jpg (http://imageshack.us)

fatte nel box di sfuggita perchè con sto tempo il servizio fotografico post lucidatura è saltato....le foto fanno parecchio schifo ma....si vede cmq qualcosa...e direi che è ok lo spoilerozzo.:w00t:

L'attesa sarà ricompensata ragazzi :wink:

welfir
30-10-2008, 18:32
aspetteremo con ansia foto migliori nonostante tutto ottima modifica:biggrin::biggrin: io aspetto il mio:dry:

maske
30-10-2008, 18:52
è stato ben messo no? sembra proprio l'original...:wink:

Giulio84
30-10-2008, 19:51
bravo ste! otttima modifica!

ste77
31-10-2008, 09:16
Grazie :tongue:

Per le foto le farò....visto che per il momento continua a piovere qua!!!!:sick::icon_dho:

Adriano
31-10-2008, 10:25
Ragazzi, per favore lasciate la discussione agli interessati.

Inoltre chiedo a coloro ai quali lo Spoiler ancora non è arrivato, di fare una lista in questo topic grazie, in più di indicare a chi hanno fatto la ricarica (se direttamente a Luca o al conto dell'RS Club)

ermes4
31-10-2008, 11:56
Ciao Adriano!!!!
Io ho effetuato la ricarica direttamente sulla postpay di Luca i primi di Ottobre.
Luca giustamente mi ha inviato un pm dicendo che c'era un rallentamento della pruduzione e quindi toccava aspettare un po per averlo.

lucachd
31-10-2008, 12:28
Ciao Adriano!!!!
Io ho effetuato la ricarica direttamente sulla postpay di Luca i primi di Ottobre.
Luca giustamente mi ha inviato un pm dicendo che c'era un rallentamento della pruduzione e quindi toccava aspettare un po per averlo.

sì, ho chiamato qualche giorno fa. e mi hanno detto che nella prima settimana di novembre dovrebbero risolvere.
io l'unica cosa che posso fare è aspettare.

tutti quelli che hanno pagato al club mi sembra che l'hanno ricevuto ovvero:

- ste77
- orlando112
- geodo
- s3sb

quelli che hanno pagato a me e che l'hanno ricevuto sono:

- crazyf@r a3

del forum manca:

- welfir - 8p
- seba88 - 8p
- ermes - 8p
- ciroTDI - 8pa

seba88
31-10-2008, 20:59
io ho pagato gia' da un bel po' a luca ma veramente ci stanno tanto per 4 spoiler???non si puo' fare niente per accelerare il tutto???

Adriano
01-11-2008, 12:42
Grazie Luca gentilissimo.

ragazzi attendiamo, come già detto gli spoiler sono di ottima fattura a sentire chi l'ha già ricevuto quindi...

non temete :cooool:

lucachd
03-11-2008, 09:07
seba lo so...ma anche se fosse solo uno se hanno fermato la produzione per problemi interni non c'entra quanti spoiler sono...
questa settimana dovrei avere risposte....sperem!:dry:

seba88
10-11-2008, 12:50
luca novità??

lucachd
10-11-2008, 19:11
luca novità??

spero in settimana.....

settimana scorsa ho ricevuto la chiamata dalla lester..non ci credevo..e poi cosa mi hanno detto?!?!
'Ci scusiamo ma deve aspettare ancora qualche giorno e poi le facciamo sapere'!!

ma fanxxxxxxxxxx!!! :maad:

ermes4
13-11-2008, 19:05
Luca lo Spoiler me lo spedisci in un pacco regalo?
Cosi' a Natale lo metto sotto l'albero.....:laugh:
Scherzo!!!!:biggrin:
Appena avete info fatemi sapere.......

lucachd
13-11-2008, 19:59
Luca lo Spoiler me lo spedisci in un pacco regalo?
Cosi' a Natale lo metto sotto l'albero.....:laugh:
Scherzo!!!!:biggrin:
Appena avete info fatemi sapere.......

:cry::cry: natale si avvicina...chissà se la notte del 24 il direttore della lester non venga di persona a mettervelo sotto l'albero!!
sarebbe il minimo con tutto sto tempo che ci sta facendo aspettare!!! :maad::maad:

seba88
15-11-2008, 14:15
luca capisco che tu non centri con i ritardi e queste mie lamentele non sono rivolte di certo a te ma veramente sta caxxo di fabbrica che minxxxa fa????ora mi sono veramente rotto ad aspettare è piu' di 1 mese per 4 pezzi di vetroresina ma veramente??non è possibile lamentarci direttamente noi alla lester?? almeno cerchiamo di fare smuovere qualcosa xkè è diventato ridicolo!!

lucachd
15-11-2008, 19:23
luca capisco che tu non centri con i ritardi e queste mie lamentele non sono rivolte di certo a te ma veramente sta caxxo di fabbrica che minxxxa fa????ora mi sono veramente rotto ad aspettare è piu' di 1 mese per 4 pezzi di vetroresina ma veramente??non è possibile lamentarci direttamente noi alla lester?? almeno cerchiamo di fare smuovere qualcosa xkè è diventato ridicolo!!

oh sisi! certo che potete. vi do il numero della lester in pm. così tutti quelli che stanno aspettanto possono chiamare e lamentarsi e vediamo che caxxo dicono!!

ividela
23-11-2008, 09:00
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___Audi-A3-03-3pt-spoiler-poster-tetto-LESTER-stile-S3_W0QQitemZ370041329740QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20 eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ automobili?hash=item370041329740&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

lucachd
23-11-2008, 20:55
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___Audi-A3-03-3pt-spoiler-poster-tetto-LESTER-stile-S3_W0QQitemZ370041329740QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20 eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ automobili?hash=item370041329740&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

:blink::blink: cosa vuol dire?!? noi l'abbiamo pagato mooolto meno! :sleep:

crazyF@R S3
23-11-2008, 21:23
Infatti... molto meno!

Amicovarto
24-11-2008, 10:19
:blink::blink: cosa vuol dire?!? noi l'abbiamo pagato mooolto meno! :sleep:
stra-quoto!!!!:wink:

ciroTDI
24-11-2008, 17:20
..già.. Luca li ha presi con i saldi Natalizi..:biggrin::biggrin:..schezo Luca..:biggrin:

lucachd
24-11-2008, 22:12
..già.. Luca li ha presi con i saldi Natalizi..:biggrin::biggrin:..schezo Luca..:biggrin:

si ma non sapevo che se babbo natale non arriva non arrivano neanke gli spoiler!! :wacko::wacko::biggrin: bah! dovrebbero dirmi qualcosa questa settimana ma sono quasi convinto in un'altro 'mi spiace ma ancora non li abbiamo!!' :maad::maad:

orlando112
25-11-2008, 17:45

ividela....leggi prima di menare....ma che è quel coso su 4 ruotine:blink:????....scherzo :tongue:

lucachd
26-11-2008, 09:29
ividela....leggi prima di menare....ma che è quel coso su 4 ruotine:blink:????....scherzo :tongue:

:wink::wink::biggrin:

cmq ragazzi....mi sa che settimana prossima arriva babbo nataleeeeeeeeeeeee :wub::wub:

ciroTDI
26-11-2008, 10:30
Che bello non vedo l'ora:w00t::w00t:!!!!

lucachd
26-11-2008, 13:45
Che bello non vedo l'ora:w00t::w00t:!!!!

l'altro giorno però notavo che quello sportback da quello 3 porte è molto diverso!
chissà perchè! sembra proprio un'altro spoiler! bah....

diabolik333
26-11-2008, 21:01
allora luca posso inserirmi anch'io nell'ordine? ;)

ciroTDI
27-11-2008, 01:12
..infatti è diverso e penso anche più bello:biggrin::biggrin:....
..stamattina ne ho visto uno in carbonio su una A3 rest' 2009..niente male però!!:wink:

geodo
27-11-2008, 08:51
Alettone montato..
Dopo qualche disavventura col carrozziere...
Montati anche cerchio 18 e filtro sportivo...
Pomeriggio posto "se ci riesco" le foto.

lucachd
27-11-2008, 09:49
allora luca posso inserirmi anch'io nell'ordine? ;)

l'ordine è già fatto....vediamo quanti spoiler mi avanzano....mi spiace ma io non compro più dalla lester! dopo questa disavventura ho chiuso!

..infatti è diverso e penso anche più bello:biggrin::biggrin:....
..stamattina ne ho visto uno in carbonio su una A3 rest' 2009..niente male però!!:wink:

non saprei......a vederlo sembra più bello il 3 porte......poi montato sarà uguale....boh!:blink:

Alettone montato..
Dopo qualche disavventura col carrozziere...
Montati anche cerchio 18 e filtro sportivo...
Pomeriggio posto "se ci riesco" le foto.

ottimo! posta le foto poi!:biggrin:

geodo
27-11-2008, 15:54
Foto inserite nella sezione a3..
Hai saputo poi se i fari made in lucachd sono provvisti di motorini per la regolazione???

lucachd
27-11-2008, 18:32
Foto inserite nella sezione a3..
Hai saputo poi se i fari made in lucachd sono provvisti di motorini per la regolazione???

si sono provvisti di motorini di regolazione! :wink:

ciroTDI
02-12-2008, 23:44
Luca..ci siamo?

lucachd
03-12-2008, 12:15
Luca..ci siamo?

domani gli arrivano......poi ha detto che devono avere qualche giorno per controllarli.....perchè sono i primi che 'sfornano' dopo i problemi alle macchine. :wink:

ermes4
09-12-2008, 14:31
Luca Novita' per gli Spoiler?
Dal 11 Ottobre che aspetto....:dry:

lucachd
09-12-2008, 18:51
Luca Novita' per gli Spoiler?
Dal 11 Ottobre che aspetto....:dry:

non sei il solo che aspetta da tanto. ho già scritto tutto non è che mi sono dimenticato!
settimana scorsa mi hanno detto dopo i mille 'non sono ancora pronti' che venerdì gli arrivavano. perchè ho scoperto che loro fanno solo la rifinitura....
e non penso mi abbiano raccontato una palla perchè altrimenti mi continuavano a dire che non erano pronti. poi mi hanno detto che avevano bisogno di qualche giorno per controllarli e fare la rifinitura. e poi potevo andare a prenderli. quindi penso che riceverò una notizia in fine settimana.
incrociamo le dita!

ermes4
10-12-2008, 10:46
Si Luca lo so che non ti sei Dimenticato!!!!!!
Ci Mancherebbe che dico il contrario,con tutta la pazienza che hai nel sopportare questi ritardi e sopratutto Noi!!!
Comunque non mi sarei mai immaginato che Lester Azienda di prestigio nel settore Automobilistico Avesse questi malfunzionamenti nel sistema Lavorativo,Per me non meritano Nulla.....

Bella la Tua Auto Luca!!!!!
Io ho problemi con la telecamera posteriore mi si schiaccia il filo da qualche parte ogni tanto sgrana l'immagine....ufffffff

lucachd
10-12-2008, 18:31
Si Luca lo so che non ti sei Dimenticato!!!!!!
Ci Mancherebbe che dico il contrario,con tutta la pazienza che hai nel sopportare questi ritardi e sopratutto Noi!!!
Comunque non mi sarei mai immaginato che Lester Azienda di prestigio nel settore Automobilistico Avesse questi malfunzionamenti nel sistema Lavorativo,Per me non meritano Nulla.....

Bella la Tua Auto Luca!!!!! Grazie!! a me ora non funziona più la retrocamera da quando ho cambiato la centralina!!....boh!
Io ho problemi con la telecamera posteriore mi si schiaccia il filo da qualche parte ogni tanto sgrana l'immagine....ufffffff

già infatti è per quello che ho 'chiuso' con la Lester......:maad:

seba88
11-12-2008, 11:43
stamattina ho chiamato alla lester e mi hanno detto che se ne parla l'anno prossimo (sperano) perchè hanno avuto 1 problema dopo l'altro e lo stampo gli si è rotto e sono venuti male gli spoiler ragazzi io mi sono rotto letteralmente i coglioni....che cosa dobbiamo fare??

ciroTDI
11-12-2008, 14:22
io direi di mollare tutto e prenderli su ebay..alla fine si spende una trentina di euro in più..però con una sett li abbiamo:shifty:

lucachd
11-12-2008, 18:23
io direi di mollare tutto e prenderli su ebay..alla fine si spende una trentina di euro in più..però con una sett li abbiamo:shifty:

sicuro???
perchè se non li hanno in mano e li comprano dall'azienda come abbiamo fatto noi hanno gli stessi problemi!
io comunque sono disponibile a ridarvi i soldi!
decidete voi per me non c'è problema!
come vi siete rotti voi mi sono rotto pure io! :sleep:

mancano:
- welfir - 8p
- seba88 - 8p
- ermes - 8p
- ciroTDI - 8pa (come sai il tuo ce l'ho manca quello del tuo amico per 8p, che volevi fare una spedizione unica)

ciroTDI
11-12-2008, 18:46
sta sera parlo con il mio amico e vedo se vuole aspettare ancora un pò...alla fine se poi io lo monto su lui poi ci rimane male:cry:

lucachd
15-12-2008, 19:12
perchè SEBA88, ERMES e WELFIR non rispondono????!

ciroTDI
15-12-2008, 19:19
novità?

lucachd
15-12-2008, 19:32
novità?

voi dovete dirmi cosa avete deciso....che novità ci devono essere se mi hanno detto che non se ne parla fino a gennaio?!?!:huh:

ciroTDI
15-12-2008, 19:40
hai ragione..scusa..io posso aspettare..
forse babbo natale delegherà la Befana!!:biggrin:

seba88
16-12-2008, 14:29
eccomi qua scusate ma non mi sono potuto collegare xkè ho avuto un esame all'università allora per prenderli da qualcun altro pero' ad un prezzo maggioree dipende appunto se li hanno disponibili e di quanto maggiore perchè se la lester ci garantisce che a gennaio sicuro ce li danno forse è meglio aspettare o no??

CMQ LUCA TI DEVO PARLARE PERCHè FORSE VENGO A TORINO...

ciroTDI
16-12-2008, 14:35
si dai aspettiamo..Tutti d'accordo?:rolleyess:

lucachd
16-12-2008, 18:09
manca welfir e ermes.....
seba dimmi tutto in pm....

ermes4
17-12-2008, 17:35
perchè SEBA88, ERMES e WELFIR non rispondono????!

Luca io Aspetto Gennaio,se poi A Gennaio e' come adesso Lascio perdere l'acquisto..
Scusate se mi sono fatto vivo adesso,ultimamente sono indaffarato con il Lavoro....

welfir
25-12-2008, 17:18
scusate ragazzi ma ho avuto una serie di problemi anch'io sono dell'idea di ermes4 aspettiamo sino a gennaio e poi basta...

seba88
25-12-2008, 20:51
ok !!!speriamo bene...

caniuz
26-12-2008, 20:34
sarei interessato pure io,quanto si pagherebbe in questo caso?

lucachd
28-12-2008, 12:06
due ragazzi hanno rinunciato, io però a gennaio li prendo lo stesso tanto so già che qualcun'altro lo vorrà....
quindi appena li ritiro vi faccio sapere quanti ne ho in più e chi lo vuole potrà prenderlo.

ciroTDI
08-01-2009, 21:09
due ragazzi hanno rinunciato, io però a gennaio li prendo lo stesso tanto so già che qualcun'altro lo vorrà....
quindi appena li ritiro vi faccio sapere quanti ne ho in più e chi lo vuole potrà prenderlo.

ciao Luca..novità?

lucachd
09-01-2009, 12:45
ciao Luca..novità?

ciao Ciro,
non sono ancora aperti aprono settimana prossima..ora che si avviano passerà una settimana e poi li disturbo dal 19 in poi! :wink:

Il tuo spoiler te lo invio non ce la faccio più a vederlo in garage, mi da fastidio! :biggrin:
Sei l'ultimo che deve riceverlo di quelli che hanno la Sportback!

E ragazzi ne ho ancora uno per sportback perchè ne avevo preso uno in più quindi chi lo vuole può contattarmi in pm. :smile:

ciroTDI
09-01-2009, 14:25
ok mandamelo..poi al massimo mi rispedisci anche l'altro..
hai il mio indirizzo?

lucachd
09-01-2009, 18:35
ok mandamelo..poi al massimo mi rispedisci anche l'altro..
hai il mio indirizzo?

rimandamelo in pm...:wink:

lucachd
11-01-2009, 12:30
ragazzi sono quasi deciso a rinunciare ai 4 spoiler rimanenti... altri ragazzi non del forum che lo stavano aspettando hanno tutti rinunciato e sono già stati rimborsati. e da 8 spoiler che dovevo ancora prendere ne rimangono solo 4 ovvero quello di:

weilf / ermes / seba88 / amico di ciroTDI

mi spiace per il problema sorto ma come sapete non è colpa mia.
in settimana chiamo per un'ulteriore conferma e se sono pronti o me li prepara per fine settimana ok, altrimenti rinuncio.

Spero che nessuno si offenda. Magari lo pagate un pò di più o comprate uno spoiler diverso..boh. un'utente su ebay che vende gli spoiler lester penso abbia qualcosa in casa...provate a chiedere a lui...

Vi aggiorno in settimana.

seba88
11-01-2009, 14:40
ok...:sad:speriamo bene che fabbrica di merda!!

ciroTDI
11-01-2009, 20:05
Luca hai ricevuto i miei dati in PM?

seba88
12-01-2009, 14:32
ho telefonato in questo momento alla lester e mi hanno detto che ancora pensano che ci sara' un mese da aspettare gli ho fatto un casino e gli ho detto di favorirci almeno nella consegna che ci danno i primi spoiler prodotti ma la signorina mi ha incominciato a sparare le solite cazzate.....io rinuncio già mi sono alterato abbastanza ditemi solo dove posso trovarne un altro e chi si vuole unire a me li prendiamo altrove.......scusate ma mi hanno rotto i co..........:maad: io non aspetto piu'

ermes4
12-01-2009, 15:16
ho telefonato in questo momento alla lester e mi hanno detto che ancora pensano che ci sara' un mese da aspettare gli ho fatto un casino e gli ho detto di favorirci almeno nella consegna che ci danno i primi spoiler prodotti ma la signorina mi ha incominciato a sparare le solite cazzate.....io rinuncio già mi sono alterato abbastanza ditemi solo dove posso trovarne un altro e chi si vuole unire a me li prendiamo altrove.......scusate ma mi hanno rotto i co..........:maad: io non aspetto piu'

Che palle!!!!!:dry::maad:
Possibile una cosa del genere!!!!
Azienda del cavolo giuro la schifo a vita....:maad::maad:

Ragazzi io direi di trovare un'alternativa,contattando un altro fornitore.
Mandiamo un e-mail al venditore di ebay e vediamo quanti ne ha in magazzino,dicendogli se ci fa un buon prezzo dato che ne prendiamo piu' di uno...
che ne pensate?

lucachd
12-01-2009, 19:16
Che palle!!!!!:dry::maad:
Possibile una cosa del genere!!!!
Azienda del cavolo giuro la schifo a vita....:maad::maad:

Ragazzi io direi di trovare un'alternativa,contattando un altro fornitore.
Mandiamo un e-mail al venditore di ebay e vediamo quanti ne ha in magazzino,dicendogli se ci fa un buon prezzo dato che ne prendiamo piu' di uno...
che ne pensate?

si provate a fare così.
io spero di riuscire in poco tempo a restituirvi i soldi!:wink: contattatemi in pm per darmi la postepay da ricaricarvi

seba88
12-01-2009, 20:48
sisi facciamo cosi' spero' che ci va' bene sta volta cmq chi è che puo' contattare il venditore io nn sono molto pratico cn ebay...

seba88
16-01-2009, 13:50
ragazzi ma non siete piu' interessati allo spoiler??

seba88
18-01-2009, 13:33
come mai nessuno si è fatto piu' sentire non dovevamo prendere gli spoiler da qualcuno su ebay??i pochi sfortunati che sono rimasti senza spoiler(come me) non sono piu' interessati all'acquisto?

monty-tia86
20-01-2009, 14:59
io non prenderei un lester ma opterei per l'acquisto di un prodotto originale audi.

lo spoiler lester sebbene sia venduto dalle concessionarie audi è sempre uno spoiler in vetroresina.
SI costa di più quello originale audi però la differenza si nota. Io credo che non si muore se si aspetta un mese in più e si spendono 50-100 euro in più per uno spoiler di qualità non trovate?

lucachd
20-01-2009, 17:19
io non prenderei un lester ma opterei per l'acquisto di un prodotto originale audi.

lo spoiler lester sebbene sia venduto dalle concessionarie audi è sempre uno spoiler in vetroresina.
SI costa di più quello originale audi però la differenza si nota. Io credo che non si muore se si aspetta un mese in più e si spendono 50-100 euro in più per uno spoiler di qualità non trovate?

se rileggi nelle prime pagine il perchè abbiamo optato per il lester l'abbiamo scritto...

comunque te lo ripeto....non abbiamo voluto l'originale per due motivi:
1-il prezzo (270€ circa) contro i 100€ circa del lester
2-la forma, quello lester è più bello e più simile all'originale s-line/s3.

come già detto lo spoiler comprato aftermarket in concessionario non è lo spoiler s-line/s3, in quanto quest'ultimo è un tutt'uno con il portellone posteriore. quindi lo spoiler che si compra in concessionaria è un pezzo a parte che si applica. come tutti gli altri spoiler. solo che non l'hanno fatto esattamente uguale a quello s-line/s3, e per questo chiedi anche a France che è stato proprio lui a consigliarci di prendere il lester, perchè aveva montato lo spoiler aftermarket da concessionario e non gli piaceva per niente.

in ogni caso sto rimborsando gli ultimi utenti che avevano pagato per il lester, perchè si è deciso di abbandonare l'acquisto degli ultimi spoiler.

ho evidenziato la tua frase......i concessionari mica vendono lo spoiler lester....:blink::blink:

^TheMax^
20-01-2009, 21:03

hai dimenticato di scrivere "se cambiate idea entrate nel mio sito."

seba88
21-01-2009, 09:23
ragazzi ho contattato l'utente che fornisce gli spoiler su ebay e dice che non ne ha in magazzino e deve ordinarli pero' mi ha fatto un bel prezzo se ne prendiamo almeno 2!! che facciamo??

per quanto riguarda lo spoiler originale audi io preferisco spendere meno quella cifra mi sembra eccessiva per uno spoiler,alla fine quello lester molti utenti lo montano e si trovano bene....

ermes4
21-01-2009, 13:46
ragazzi ho contattato l'utente che fornisce gli spoiler su ebay e dice che non ne ha in magazzino e deve ordinarli pero' mi ha fatto un bel prezzo se ne prendiamo almeno 2!! che facciamo??

per quanto riguarda lo spoiler originale audi io preferisco spendere meno quella cifra mi sembra eccessiva per uno spoiler,alla fine quello lester molti utenti lo montano e si trovano bene....

Quoto!!!!
il costo di quello originale e' troppo alto,come ho detto in passato preferisco quello Lester.
che prezzo ti ha fatto il venditore di ebay?
potresti inviarmelo in pm o in alternativa direttamente a Luca!!!

lucachd
21-01-2009, 15:40
Quoto!!!!
il costo di quello originale e' troppo alto,come ho detto in passato preferisco quello Lester.
che prezzo ti ha fatto il venditore di ebay?
potresti inviarmelo in pm o in alternativa direttamente a Luca!!!

ermes mandami i dati per il rimborso dello spoiler! :wink:

comunque li deve ordinare ma non è che poi non gli arrivano neanche lui??
avete chiesto bene??

ermes4
21-01-2009, 16:27
ermes mandami i dati per il rimborso dello spoiler! :wink:

comunque li deve ordinare ma non è che poi non gli arrivano neanche lui??
avete chiesto bene??

Luca io sono sicuro che non gli arrivano!!!!!!!
Avra' qualcosa in magazzino,ma ovviamente il prezzo sara' di gran lunga differente dal nostro.

Ufffffffffffffffff!!!!!!!!!!!:sad:

lucachd
21-01-2009, 17:04
per la trasparenza di tutti:
soldi rimborsati a:

-ermes
-welfir

per quanto riguarda l'amico di ciroTDI glieli mando per posta con il suo pacco,
e con seba88 abbiamo fatto la differenza su quello che doveva darmi lui e quello che dovevo dargli io, quindi a posto anche con lui.

io con la questione spoiler ora sono fuori.
il mio 'dovere' l'ho fatto.

scusate per l'inconveniente.:cry:

seba88
21-01-2009, 20:56
Luca io sono sicuro che non gli arrivano!!!!!!!
Avra' qualcosa in magazzino,ma ovviamente il prezzo sara' di gran lunga differente dal nostro.

Ufffffffffffffffff!!!!!!!!!!!:sad:

ragazzi forse non mi sono spiegato bene purtroppo gli spoiler neanche lui ne ha in magazzino quindi dovrebbe ordinarli pure lui...quindi non so se avrà gli stessi problemi pure lui io gli ho spiegato la situazione e ora attendo sua risposta....per il prezzo è molto buono mi aspettavo molto peggio la diffrenza è di pochissimo....

luca grazie di tutto con te per i soldi apposto e nn t preoccupare per gli inconvenienti ma è solo colpa delle teste d caxxo!!!

seba88
22-01-2009, 14:14
ok il venditore mi ha detto che ne ha ordinato gia' un paio da 3 giorni quindi mi faceva sapere se gli arrivano o avrà problemi pure lui quindi sapremo se ci hanno preso per il cu.. o no!

lucachd
22-01-2009, 22:08
ok il venditore mi ha detto che ne ha ordinato gia' un paio da 3 giorni quindi mi faceva sapere se gli arrivano o avrà problemi pure lui quindi sapremo se ci hanno preso per il cu.. o no!

direi che se gli arrivano dovresti chiamare la lester e insultarli!:maad:

seba88
30-01-2009, 20:18
ok mi ha contattato il venditore di ebay e diciamo(per fortuna) gli hanno fatto pure a lui problemi la lester e mi ha detto che ne aveva ordinato un paio e arrivavano a febbraio cmq quando li aveva mi faceva sapere quindi chi è interessato allo spoiler mi contatti che ci mettiamo daccordo perchè mi ha fatto davvero un bel prezzo....cosi' li prendiamo insieme

wlakawa
04-02-2009, 17:14
Ciao, se sono ancora disponibili io sono interessato per lo spoiler!!

seba88
04-02-2009, 17:35
appena la lester si decide di farli vi faccio sapere e li prendiamo!!

ciroTDI
04-02-2009, 19:38
Seba se puoi mi aggiungi anche uno per me
..quello per la tre porte del mio amico?
fammi sapere..

seba88
05-02-2009, 14:58
ragazzi io pero' vorrei dire che non voglio assumermi la responsabilità di prendere i soldi di tutti e prenderli perchè ho pochissimo tempo e non mi i poteri mettere in caso posso contattare il venditore e ognuno lo ricarica dicendogli ke sono del nostro forum e penso ci fara' un bel prezzo!!!scusate ma non posso veramente assumermi questa responsabilità!!!:smile:

ciroTDI
05-02-2009, 17:57
prova a fargli questa proposta..poi ognuno se lo paga per conto suo..cerca di farli ordinare un numero ben preciso..in quanti ne siamo?

seba88
05-02-2009, 21:13
infatti ragazzi facciamo una lista di quelli sicuri ke vogliono prendere lo spoiler lester inizio io:

-SEBA88(1 PER A3 8P)

ciroTDI
05-02-2009, 21:33
Ci sono anche io (A3 8P) per il mio amico..mi aggiungete?

seba88
11-02-2009, 09:23
-SEBA88(1 PER A3 8P)

-CIROTDI(1 A3 8P)

ciroTDI
11-02-2009, 13:19
ragazzi diamoci una mossa però:blink:

vincenzokr
11-02-2009, 13:25
Se posso permettermi.... Andate su Ebay.de che lo prendete ORIGINALE (che è uguale al Lester) a 80 euro...

cv150
11-02-2009, 14:01
Scusate se mi intrometto anche io ma non piu carino questo......

http://cgi.ebay.de/Heckspoiler-Spoiler-Heckfluegel-Audi-A3-8P-HF065_W0QQitemZ140278062769QQcmdZViewItemQQptZAuto teile_Zubeh%C3%B6r?hash=item140278062769&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1121|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18#ebayphotohosting

seba88
11-02-2009, 14:20
come originale a quello audi??forse hai sbagliato ma lo spoiler ke mi hai linkato è tipo tuning....

vincenzokr
11-02-2009, 14:50
Originale Audi l'ho detto io....
Questo è per la 3 porte ORIGINALE Audi Codice 8P3 860 943

CLICCA QUI (http://cgi.ebay.de/AUDI-A3-8P-DACHSPOILER-S-LINE-100-ORIG-AUDI-TEIL_W0QQitemZ180326510078QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubehör?hash=item180326510078) per vederlo

cv150
11-02-2009, 15:26
A mio avviso e' troppo sobrio sarebbe come non metterlo.....poi de gustibus

vincenzokr
11-02-2009, 15:28
I gusti son gusti... Io ho l'originale e non metterei mai quello che hai postato tu... :D
Il mondo è bello perchè vario....

seba88
11-02-2009, 15:46
eh si!!scusa se ho sbagliato ma ero di fretta cmq si io preferisco l'originale è molto bello e sportivo senza essere esagerato cmq per l'idea di prenderlo originale audi è ottima ma qualcuno sa parlare il tedesco io non homai usato eby tedesco in caso lo contattiamo e vediamo quanto ci fa'??
per lo spoiler originale bisogna bucare??

vincenzokr
11-02-2009, 16:20
Molte volte sono persone che vendono singoli pezzi, quindi non penso che si possa fare un acquisto comunitario... Per il resto parla in inglese e ti rispondono tutti...

seba88
12-02-2009, 11:04
ragazzi novità il venditore su ebay mi ha detto ke la lester sta per consegnargli gli spoiler ma saranno anzichè in poliuretano ma in abs com'è questo materiale??inoltre ho detto che saremo circa un 4 a prenderlo e che prezzzo ci fa.....

per il resto che deve prendere lo spoiler si metta nella lista il prima possibile....

ciroTDI
13-02-2009, 12:00
ragazzi novità il venditore su ebay mi ha detto ke la lester sta per consegnargli gli spoiler ma saranno anzichè in poliuretano ma in abs com'è questo materiale??inoltre ho detto che saremo circa un 4 a prenderlo e che prezzzo ci fa.....

per il resto che deve prendere lo spoiler si metta nella lista il prima possibile....

bene..poliuterano o abs alla fine è sempre plastica:biggrin:..importante che arrivino..tanto poi si verniciano:wink:

seba88
13-02-2009, 15:59
ok allora fate la lista

il prezzo che ci puo' fare me l'ha comunicato ne avrà 2 disponibili in magazzino e gli altri ke lo vogliono arrivera in 8-10gg per il prezzo contatti in mp comunque molto buono!!

ciroTDI
13-02-2009, 22:53
saba..mi sa che ne siamo solo in due.. non si fà sentire più nessuno:cry:

heyrastaman
15-02-2009, 14:20
Diciamo 3,mi aggiungo all acquisto per una A3 8p 3 porte...

seba88
15-02-2009, 16:31
in 3 già vanno bene!!chi si deve aggiungere lo faccia ora perchè in settimana spero di concludere!!!

ciroTDI
15-02-2009, 18:56
si dai vediamo di porre fine a questa storia:blink:

TUMEZ88
16-02-2009, 00:19
Se possibile mi aggiungo pure io per 8P 3 porte

wlakawa
21-02-2009, 13:00
Ragazzi se è ancora possibile mi aggiungo pure io, A3 8p?

seba88
21-02-2009, 14:16
si ti puoi aggiungere vi do' l'email del venditore e parlate direttamente con lui dite che avete parlato con me e che siete dell'audi club vi spiega tutto....l'email è:

[email protected]

seba88
24-02-2009, 18:56
il venditore mi ha detto che gia' ne ha spedito uno a chi aveva ricaricato forse a te cirotdi??inoltre mi ha detto di ordinarli chi lo vuole perchè sono pronti in fabbrica bisogna solo richiederlo io spero fine settimana di ricaricarlo l'altro interessato si faccia sentire al piu' presto...cosi li richiediamo insieme

ciroTDI
24-02-2009, 19:31
il venditore mi ha detto che gia' ne ha spedito uno a chi aveva ricaricato forse a te cirotdi??inoltre mi ha detto di ordinarli chi lo vuole perchè sono pronti in fabbrica bisogna solo richiederlo io spero fine settimana di ricaricarlo l'altro interessato si faccia sentire al piu' presto...cosi li richiediamo insieme

Si si!! lo spedisce domani mattina...mi ha dato gia il numero di tracking:biggrin::biggrin:

heyrastaman
25-02-2009, 13:20
gli avevo spedito una email già settimana scorsa,ma non mi ha più risposto...
gliene ho appena inviata un altra per accordi,speriamo nella risposta...

seba88
25-02-2009, 15:05
forse ho sbagliato l'email?perchè di solito risponde subito in caso prova a contattarlo su ebay si chiama puffocommerciante

wlakawa
26-02-2009, 17:07
Neppure a me risponde...

ciroTDI
28-02-2009, 18:46
Arrivato ieri..tutto a posto..cmq il matriale in ABS non è un granchè..meglio qullo che ho preso io..ma tanto va verniciato..poi per quello che costa:smile:

seba88
28-02-2009, 20:53
siii??mi fai per favore una foto??

ciroTDI
02-03-2009, 12:19
siii??mi fai per favore una foto??

ecco alcune foto

http://img238.imageshack.us/img238/2684/cimg3269.jpg

http://img214.imageshack.us/img214/4987/cimg3268.jpg

Amicovarto
02-03-2009, 14:58
il mio era diverso.........era grigio scuro e addirittura aveva i fori per l'eventuale imbullonamento al portellone della macchina!!!!

ciroTDI
02-03-2009, 18:08
il mio era diverso.........era grigio scuro e addirittura aveva i fori per l'eventuale imbullonamento al portellone della macchina!!!!

..si anche il mio..quello è in poliuterano..che non fanno più..adesso li fanno solo in ABS e costano molto meno..ma non hanno il fondo e non possono essere verniciati in forno..

crazyF@R S3
02-03-2009, 18:20
..si anche il mio..quello è in poliuterano..che non fanno più..adesso li fanno solo in ABS e costano molto meno..ma non hanno il fondo e non possono essere verniciati in forno..

Quoto...anche il mio è come il tuo

ciroTDI
02-03-2009, 18:37
..io veramente ancora non lo monto..non mi piace molto..mi fa la macchina troppo da tamarro..vorrei venderlo e prendere quello originale dell' S3 Spertback..chissa quanto mi sparano!!:wacko:

seba88
02-03-2009, 20:12
ok grazie ciro appena puoi che lo monti facci vedere il risultato cmq ottimo lo spoiler lo prendo il prima possibile.....

Amicovarto
02-03-2009, 21:24

quindi è meglio il nostro???????

ciroTDI
02-03-2009, 21:55
quindi è meglio il nostro???????

si quello della tre porte e identico a quello dell' S3..molto bello..il mio non so..domani lo appoggio e posto qualche foto così lo vedete anche voi...

seba88
18-03-2009, 13:36
oggi mi ha spedito tutto vi faccio sapere quando arriva....inoltr mi ha detto che ne ha un altro di spoiler per a3 3p pronta consegna sempre a quel prezzo molto conveniente a chi serve??

cmq ottimo venditore per ora tutto ok!:wink:

seba88
28-03-2009, 12:29
arrivato lo spoiler a casa tutto ok a breve lo monto e vi faccio vedere come sta...

The Gianx
29-03-2009, 01:43
Seba ti ho mandato un PM per lo spoiler rimasto disponibile!

The Gianx
29-03-2009, 21:17
Non so chi sia in venditore....
Comunque io sono interessato all'acquisto dell'ultimo spoiler rimasto!
Attendo notizie per l'acquisto sempre se sia ancora disponibile

Andrezzzzz
16-04-2009, 11:56
E invece lo spoiler della lester per la sportback 2006 com'è?

ciroTDI
16-04-2009, 12:29
Ragazzi volgio vendermi il mio Spoiler Lester in poliuretano..ancora imballato..qualcuno interessa?

seba88
16-04-2009, 12:36
ragazzi qui c'è l'email del venditore contattatelo e dite che siete dell'audi rs club informatevi direttamente con lui è un ottimo venditore....:wink:

email:
[email protected]

ciroTDI
30-04-2009, 20:51
vendo il mio spoiler nell'apposita sezione..

zuma
01-11-2009, 21:30
vendo il mio spoiler nell'apposita sezione..

Lo hai ancora lo spoiler ?

ciroTDI
01-11-2009, 23:57
Lo hai ancora lo spoiler ?

mi dispiace..venduto

andrea-a3
27-11-2009, 12:34
ciao a tutti...non sarebbe meglio organizzare un altro acquisto comunitario di questo spoiler??? edo che ce molta gente interessata...
pero non so come i fa a organizzarne un altro, io ho chiesto ai "capi" del forum come si fa e se si poteva, ma non ho ancora avuto risposta!!
comunque per chi fosse interessato conosco un venditore che puo farci un buon prezzo circa 110 euro piu spedizione che essendo complessiva sara sui 2 euro forse per spoiler... chi vuole puo contattarmi per mettersi daccordo per l'acquisto insieme,cosi magari il prezzo diminuisce

omar1990
06-01-2010, 16:36
io ci sono per lo spoiler x una sportback ... se decidete qualcosa mandatemi pure un pm ok grazie a tutti

andrea-a3
06-01-2010, 17:24
io ci sono per lo spoiler x una sportback ... se decidete qualcosa mandatemi pure un pm ok grazie a tutti

per ora siamo io e te....

io 8p tu 8pa giusto???
guardiamo se ce qualcun altro cosi da raggiungere un buon numero e avere un bello sconto...

omar1990
06-01-2010, 19:18
si si esatto comunque ok cerchiamo gente ... io non sono cosi di fretta ..... dai diamoci da fare ...... stiliamo una lista .......

LISTA SPOILER LESTER PER A3 8P & 8PA

omar1990 N°1 A3 8PA
andrea-a3 N°1 A3 8P
superA3 N°1 A3 8P

andrea-a3
07-01-2010, 00:54
ok mi piace l'idea della lista...dai troviamo gente diamoci da fare...

omar1990
07-01-2010, 12:26
dai ragazzi fatevi avanti mandatemi un pm per aggiornare la lista partecipanti ... tutti gli aggiornamenti verranno elencati qui

Gabry_90
07-01-2010, 12:48
Ragazzi....ma quali sono le differenze tra questo spoiler e quello orginale??

oltre al prezzo ovviamente....

Grazie a tutti!!!

omar1990
07-01-2010, 19:27
allora la differenza è minima per la sportback che al posto di avere il terzo stop a filo carrozzeria resterebbe fissato dove si trova e ci sarebbe una nicchia per farlo vedere mentre per il 3 porte dovrebbe essere identico .... ovviamente come già dicevi si dimezza il prezzo

b1k3
07-01-2010, 19:37
Ragazzi....ma quali sono le differenze tra questo spoiler e quello orginale??

oltre al prezzo ovviamente....

Grazie a tutti!!!
che quello originale devi bucare il portellone con quello lester lo incolli e poi ovviamente il prezzo 100 il lester, 300 l'originale

lucachd
07-01-2010, 19:43
ragazzi occhio che il lester per sportback è molto brutto!
quello per 3 porte è molto bello come l'originale, ma quello sportback....:sick:

quindi orientatevi su un tipo diverso per sportback.
oppure informatevi bene alla lester perchè se non hanno cambiato lo stampo ed è ancora quello rimarrete molto delusi.

omar1990
07-01-2010, 20:31
non mi sembra proprio pessimo ... allora urge postare delle foto

lucachd
07-01-2010, 20:33
non mi sembra proprio pessimo ... allora urge postare delle foto

io l'ho visto in mano ed è tutto un'altra cosa!!:wacko:

superA3
07-01-2010, 21:07
Salve a tutti,

ho visto che sono gia' in lista, mex 459: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=326633&postcount=459)
(avevo chiesto privatamente se tale acquisto era diretto solo ai soci o
a tutti e mi hanno detto a tutti, pero' non avevo ancora confermato
l'acquisto per colpa mia e non avevo ancora detto di non essere ancora
interessato, ma forse lo saro')

pero' ora vorrei togliermi da tale lista perche' vorrei prima fare mente locale
sull'acquisto e pensarci un po' di piu' intanto cosi valuto alcune cose;
vorrei mettere in chiaro che prima di dare la mia conferma all'acquisto
cerco dei chiarimenti, poi in caso fossi interessato provvedero' io con
un messaggio qui sul forum a confermare l'acquisto, rispettando i tempi
che verranno stabiliti e rispettando le condizioni del forum;

la mia non conferma e' dovuta al fatto che preferisco ancora uno spoiler caractere; (gusto personale)
che pero' costa di piu' ma potrei trovare un SAD100G prezzo piu' basso del LESTER e del CARCATERE stesso
ed essere lo stesso soddisfatto, devo valutare prima di decidere (son fatto cosi :D)

...

vorrei fare una mini sintesi elencando cio' che crea un'ulteriore mia indecisione
e vedere se alcune problematiche si potrebbero risolvere o non ricreare
cercando di evitare possibili problemi gia' sorti o che riguardano
l'acquisto e il montaggio dello spoiler,
(considero e premetto che ho letto che la "colpa" delle problematiche
sorte nello scorso acquisto comunitario sono al 100% della LESTER!!)

se risultera' un mex troppo lungo o che non serve a nulla o "in piu' " ditemelo pure:
volevo solo cercare di sintetizzare il tutto a quelli che non hanno
letto le 47pagine (io si, ho letto tutti i 460 e passa messaggi, e sinceramente leggere messaggi
quasi sempre relativi a problematiche x ritiri o spedizioni non e' per nulla interessante,
meglio le foto o informazioni sul prodotto!!)

ora elenco un po' dei messaggi riferiti alle fasi iniziali di acquisto,
fino alla fase finale di montaggio dello spoiler facendo una sintesi di cio'
che io ho capito (potrei anche aver capito male, quindi correggetemi pure)

mex 20: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=22470&postcount=20) lo spoiler sembra = all'originale se non meglio e arriva da verniciare e con la colla
mex 70: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=42599&postcount=70) x attaccare lo spoiler oltre alla colla gia' presente con lo spoiler meglio aggiungere la colla che viene usata per incollare il vetro
mex 74: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=43538&postcount=74) prima di incollarlo occorre risalire al colore della propria auto cosi da verniciare ed arrivare ad avere un pezzo che non sia diverso (ovvieta')
mex 121: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=52551&postcount=121)per il colore occorre cercare il codice nel libretto dell'auto
mex 312: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=91088&postcount=312) il prezzo per farlo verniciare va da 0€ a (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=90882&postcount=311) 100€ prezzo probabile di + o - tutti i carrozzieri e' sui 50 euri....
mex 110: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=50530&postcount=110) prezzo da privato sui 130 € (non so il prezzo attuale)
mex 180: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=66105&postcount=180) prezzo acquisto di gruppo sui 115€ + 10€ di spedizione da parte di colui che
ordina il tutto (salvo problemi) (non so se e' scontato o semplicemente senza IVA)
mex 440: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=160872&postcount=440) aggiornamento del prodotto, ora e' in ABS?? costa veramente meno o il prezzo e' quello
del primo acquisto??

...

durante lo scorso acquisto ci sono stati parecchi problemi con l'aziena LESTER
che li proiduce ovvero
problemi con la probuzione: mex 257: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=80550&postcount=257) (a me ste cose fanno inc.. di brutto:icon_mad::icon_mad:...)
ritardi: mex 360: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=116276&postcount=360)
ulteriori ritardi: mex 363: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=117135&postcount=363)
rimborsi dopo la rinuncia: mex 383: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=131069&postcount=383)

...

foto del prodotto da parte degli utenti:
mex 59: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=41942&postcount=59) A3 8P (grigia... come la mia :D)
mex 128: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=53105&postcount=128) A3 8Pa (SportBack nera)
mex 143: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=56749&postcount=143) A3 8Pa (SportBack grigia)

...

alternative allo spoiler LESTER --> CARACTERE o SAD100G o Heckspoiler (non so se e' il suo nome)

mex 28 : (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=23364&postcount=28)spoiler SAD100G prezzo 50€ (ebay) non ho ancora informazioni di
possibili problematiche potrebbe anche non averne, ed essere un po'
diverso dall'originale perche' punta in alto ed e' meno "rotondo"

mex 33: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=23637&postcount=33) spoiler CARACTERE non ho nessuna info e forse non e' la discussione in cui parlarne
(se qualcuno in pm mi manda la discussione in cui se ne parla
mi sarebbe di grande aiuto ;) , in caso usero' il cerca o me lo cerco :D )

mex 414: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=150496&postcount=414) spoiler Heckspoiler, spoiler a mezzaluna completamente diverso
da tutti i precedenti

...

se cifosse una foto un po' da lontano di una A3 8P con il lester vi sarei grato ;)
con le foto spesso si capisce piu di mille parole!!
(poi, so che e' chiedere troppo ma le foto di un confronto tra lester e caractere nella stessa posizione della macchina non sarebbero male :) )

....

the end :D :D

(via con gli insulti.. a me... :cry::ohmy:)

andrea-a3
07-01-2010, 21:26
Salve a tutti,

ho visto che sono gia' in lista, mex 459: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=326633&postcount=459)
(avevo chiesto privatamente se tale acquisto era diretto solo ai soci o
a tutti e mi hanno detto a tutti, pero' non avevo ancora confermato
l'acquisto per colpa mia e non avevo ancora detto di non essere ancora
interessato, ma forse lo saro')

pero' ora vorrei togliermi da tale lista perche' vorrei prima fare mente locale
sull'acquisto e pensarci un po' di piu' intanto cosi valuto alcune cose;
vorrei mettere in chiaro che prima di dare la mia conferma all'acquisto
cerco dei chiarimenti, poi in caso fossi interessato provvedero' io con
un messaggio qui sul forum a confermare l'acquisto, rispettando i tempi
che verranno stabiliti e rispettando le condizioni del forum;

la mia non conferma e' dovuta al fatto che preferisco ancora uno spoiler caractere; (gusto personale)
che pero' costa di piu' ma potrei trovare un SAD100G prezzo piu' basso del LESTER e del CARCATERE stesso
ed essere lo stesso soddisfatto, devo valutare prima di decidere (son fatto cosi :D)

...

vorrei fare una mini sintesi elencando cio' che crea un'ulteriore mia indecisione
e vedere se alcune problematiche si potrebbero risolvere o non ricreare
cercando di evitare possibili problemi gia' sorti o che riguardano
l'acquisto e il montaggio dello spoiler,
(considero e premetto che ho letto che la "colpa" delle problematiche
sorte nello scorso acquisto comunitario sono al 100% della LESTER!!)

se risultera' un mex troppo lungo o che non serve a nulla o "in piu' " ditemelo pure:
volevo solo cercare di sintetizzare il tutto a quelli che non hanno
letto le 47pagine (io si, ho letto tutti i 460 e passa messaggi, e sinceramente leggere messaggi
quasi sempre relativi a problematiche x ritiri o spedizioni non e' per nulla interessante,
meglio le foto o informazioni sul prodotto!!)

ora elenco un po' dei messaggi riferiti alle fasi iniziali di acquisto,
fino alla fase finale di montaggio dello spoiler facendo una sintesi di cio'
che io ho capito (potrei anche aver capito male, quindi correggetemi pure)

mex 20: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=22470&postcount=20) lo spoiler sembra = all'originale se non meglio e arriva da verniciare e con la colla
mex 70: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=42599&postcount=70) x attaccare lo spoiler oltre alla colla gia' presente con lo spoiler meglio aggiungere la colla che viene usata per incollare il vetro
mex 74: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=43538&postcount=74) prima di incollarlo occorre risalire al colore della propria auto cosi da verniciare ed arrivare ad avere un pezzo che non sia diverso (ovvieta')
mex 121: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=52551&postcount=121)per il colore occorre cercare il codice nel libretto dell'auto
mex 312: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=91088&postcount=312) il prezzo per farlo verniciare va da 0€ a (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=90882&postcount=311) 100€ prezzo probabile di + o - tutti i carrozzieri e' sui 50 euri....
mex 110: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=50530&postcount=110) prezzo da privato sui 130 € (non so il prezzo attuale)
mex 180: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=66105&postcount=180) prezzo acquisto di gruppo sui 115€ + 10€ di spedizione da parte di colui che
ordina il tutto (salvo problemi) (non so se e' scontato o semplicemente senza IVA)
mex 440: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=160872&postcount=440) aggiornamento del prodotto, ora e' in ABS?? costa veramente meno o il prezzo e' quello
del primo acquisto??

...

durante lo scorso acquisto ci sono stati parecchi problemi con l'aziena LESTER
che li proiduce ovvero
problemi con la probuzione: mex 257: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=80550&postcount=257) (a me ste cose fanno inc.. di brutto:icon_mad::icon_mad:...)
ritardi: mex 360: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=116276&postcount=360)
ulteriori ritardi: mex 363: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=117135&postcount=363)
rimborsi dopo la rinuncia: mex 383: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=131069&postcount=383)

...

foto del prodotto da parte degli utenti:
mex 59: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=41942&postcount=59) A3 8P (grigia... come la mia :D)
mex 128: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=53105&postcount=128) A3 8Pa (SportBack nera)
mex 143: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=56749&postcount=143) A3 8Pa (SportBack grigia)

...

alternative allo spoiler LESTER --> CARACTERE o SAD100G o Heckspoiler (non so se e' il suo nome)

mex 28 : (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=23364&postcount=28)spoiler SAD100G prezzo 50€ (ebay) non ho ancora informazioni di
possibili problematiche potrebbe anche non averne, ed essere un po'
diverso dall'originale perche' punta in alto ed e' meno "rotondo"

mex 33: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=23637&postcount=33) spoiler CARACTERE non ho nessuna info e forse non e' la discussione in cui parlarne
(se qualcuno in pm mi manda la discussione in cui se ne parla
mi sarebbe di grande aiuto ;) , in caso usero' il cerca o me lo cerco :D )

mex 414: (http://forum.audirsclub.it/showpost.php?p=150496&postcount=414) spoiler Heckspoiler, spoiler a mezzaluna completamente diverso
da tutti i precedenti

...

se cifosse una foto un po' da lontano di una A3 8P con il lester vi sarei grato ;)
con le foto spesso si capisce piu di mille parole!!
(poi, so che e' chiedere troppo ma le foto di un confronto tra lester e caractere nella stessa posizione della macchina non sarebbero male :) )

....

the end :D :D

(via con gli insulti.. a me... :cry::ohmy:)

penso sia utile ocme messaggio invece....è un bel riassunto di tutta la discussione...(io l'ho letta tutta come te!!!!!:dry::dry::cry:)
comunque lalista resta sempre

a3 8p:

andrea-a3

a3 8pa:

omar 1990

omar1990
07-01-2010, 22:23
tranquillo superA3 non ci sono problemi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede ....non cè nessun obbligo di acquisto ora è tutta un'ipotesi qui .... bisogna fare numero e poi sentire bene il da farsi .....
X ANDREA-A3 DECIDIAMO CHI TIENE LA LISTA DA AGGIORNARE OK COSI EVITIAMO ULTERIORI CASINI E DIAMO INFORMAZIONI PIù CHIARE POSSIBILI .... scusate se ho scritto in grande non volevo urlare

andrea-a3
07-01-2010, 23:33
tranquillo superA3 non ci sono problemi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede ....non cè nessun obbligo di acquisto ora è tutta un'ipotesi qui .... bisogna fare numero e poi sentire bene il da farsi .....
X ANDREA-A3 DECIDIAMO CHI TIENE LA LISTA DA AGGIORNARE OK COSI EVITIAMO ULTERIORI CASINI E DIAMO INFORMAZIONI PIù CHIARE POSSIBILI .... scusate se ho scritto in grande non volevo urlare

ok...viou tenerla tu??? per me è uguale ...

lucachd
08-01-2010, 11:46
ok...viou tenerla tu??? per me è uguale ...

ragazzi per iniziare un nuovo acquisto o anche una lista c'è bisogno dell'approvazione del direttivo o cmq che un moderatore segui le cose dell'acquisto e altro.
se voleve fare una cosa ben fatta apro un secondo acquisto comunitario di spoiler.

lì con ordine e come ha postato superA3 dovrete inserire dettagli, particolari, foto e quant'altro per stilare una lista di partecipanti e per rendere le cose più chiare possibili.

appena in questa discussione siete un numero superiore a 5 apro un'altro acquisto.
tenetemi aggiornato.

omar1990
08-01-2010, 12:49
tienila tranquillamente anche tu no problem... comunque ok luca ricevuto ti comunichiamo il tutto grazie mille

andrea-a3
08-01-2010, 18:59
ok per ora la tengo io...
io avevo chiesto al ai "dirigenti del forum" coem si faceva epr aprire un nuovo acquiesto ocminutario ma non ho neancora ricevuto risoste da nessuno e sono passati un bel po di giorni... per questo ho scritto qui...l'idea era quella di fare un secondo acuisto all'inizio...comunque ok quandosiamo in 5 ti informo...

lucachd
08-01-2010, 20:59
ok per ora la tengo io...
io avevo chiesto al ai "dirigenti del forum" coem si faceva epr aprire un nuovo acquiesto ocminutario ma non ho neancora ricevuto risoste da nessuno e sono passati un bel po di giorni... per questo ho scritto qui...l'idea era quella di fare un secondo acuisto all'inizio...comunque ok quandosiamo in 5 ti informo...

non può aprirlo un'utente generico.
deve aprirlo e seguirlo un moderatore o un'amministratore.
e si apre SOLO quando si ha già una lista minima di interessati.

rickycol
09-01-2010, 12:55
Interessato allo spoiler! e siamo in 3....
però vorrei capire come funzionano gli acquisti comunitari e qual'è il risparmio.
Cioè i pezzi li prende in blocco un utente o vengono spediti a ciascuno singolarmente?
Ciao

andrea-a3
09-01-2010, 13:50
Interessato allo spoiler! e siamo in 3....
però vorrei capire come funzionano gli acquisti comunitari e qual'è il risparmio.
Cioè i pezzi li prende in blocco un utente o vengono spediti a ciascuno singolarmente?
Ciao

allora...per prima cosa bisogna essere minimo in 5 per aprirne un altro di acquisto comunitario questo è gia stato aperto e chiuso...noi qui stiamo cercando i 5 per iniziare...
poi si puo procedere a aprire un nuovo acquisto comunitario...dove chi vuole puo partecipare (piu siamo meglio è per lo socnto...)per chiudere l'acquisto o si decide la data o si decide un numero di partecipanti...
poi un utente,(quello che ha organizzato penso)chiede per il prezzo e lo socnto, poi comunica il prezzo e gli utenti pagano al FORUM non direttamente a chi compra i pezzi e poi sara il FORUM a dare i soldi a chi compra...o magari comprera lui direttamente...poi ogni utente ricevera il suo spoiler...

io avevo chiesto a un tipo e se ne prendvo solo 1 per me mi faceva 120 spedito,poi si era aggiunto un mio amico e gli ho chiesto se ne prendavamo due cosa ci faceva e lui ha risposto 210 spediti o 200 se ci trovavamo di persona (perche lui ha la ragazz qui dalle mie parti e allora me li avrebbe portati lui fino quasi a casa...)ad essere in 5 o piu penso il costo sia ancora inferiore...

LISTA PARTECIPANTI:

A3 8P:
- andrea-a3
- rickicol

A3 8PA
- omar1990

Raptor
12-01-2010, 01:33
Ciao Ragazzi,
si parla sempre del lester oppure di qualche altro tipo di spoiler?

andrea-a3
12-01-2010, 12:38
Ciao Ragazzi,
si parla sempre del lester oppure di qualche altro tipo di spoiler?

sempre spoilre lester!!!!!!!ti aggiungo???

mike83wg
12-01-2010, 19:18
Ragazzi se siamo intorno alle 100 euro ci sono anche io :)
La mia A3 è una 3p del 2009 anche se restayling penso che lo spoiler sia lo stesso...

Raptor
12-01-2010, 20:07
sempre spoilre lester!!!!!!!ti aggiungo???

per quano riguard il materiale di costruzione?? perchè ho visto ci sono divrsi modelli POLIURETANO - ABS - VETRORESINA

Quale sarebbe dei 3 il ortunato prescelto?

andrea-a3
12-01-2010, 20:57
è in abs...dai che ti aggiungo cosi ne manca solo 1...ci sta???

mike83wg
13-01-2010, 21:40
raga ma ci sara' questo acquisto o no???

andrea-a3
13-01-2010, 21:44
certo!!!!!!!!! stiamo cercando acquirenti per raggiungere un buon numeoro e avere piu sconto o un buon prezzo comunque ..ti interessa???ti aggiungo in lista???

mike83wg
13-01-2010, 21:45
si si a me interessa l'ho scritto gia' nn so se l'hai visto :)

andrea-a3
13-01-2010, 21:51
ok per a3 8p 0 8pa???

LISTA PARTECIPANTI:

A3 8P:
- andrea-a3
- rickicol
- mike83wg

A3 8PA
- omar1990

mike83wg
13-01-2010, 22:00
8p :)

Raptor
13-01-2010, 22:39
Ragazzi prima di mtermi in lista......... volevo sapere qual è ladifferenza tra materiale in ABS e POLIURETANO, ed inoltre qualse sarebbe meglio...

Poi sono stato sul sito della lester ma ho visto gli spoiler solo in poliuretano.... quindi questo è un altro spoiler??

Scusate le domande ma voglio fare un po di luce per capire qualcosa di + io su internet non ho trovato parecchio sulle differenze dei 2 material

andrea-a3
14-01-2010, 18:34
Ragazzi prima di mtermi in lista......... volevo sapere qual è ladifferenza tra materiale in ABS e POLIURETANO, ed inoltre qualse sarebbe meglio...

Poi sono stato sul sito della lester ma ho visto gli spoiler solo in poliuretano.... quindi questo è un altro spoiler??

Scusate le domande ma voglio fare un po di luce per capire qualcosa di + io su internet non ho trovato parecchio sulle differenze dei 2 material

lo spioler è quello identico all'originale s3!!!!per la differenza di materiale non so dirti ma pensi sia piu o menola stessa cosa...tanto poi bisogna verniciare e
quindi si sopre tutto...

mike83wg
14-01-2010, 18:36
dai ragazzi che ho prorpia voglia di vedere la mia piccola con la nuova codina ahhaahah

andrea-a3
14-01-2010, 18:51
è gia !!!!!!!!!!!

mike83wg
17-01-2010, 12:53
Novita'?

andrea-a3
17-01-2010, 13:49
ci manca il 5 e poi inizziamo...

rickycol
18-01-2010, 09:55
dai ragazzi! dai, DAI :toothy12: !!! con questo spoilerino! venghino siore venghino!

andrea-a3
19-01-2010, 20:01
dai forza ragazzi!!!!!!non vedo l'ora di averlo questo spoiler...è fantastico!!dai dai dai forza dvoavere questo spoiler!!!!!!!!

aggiornalemto lista

A3 8P:
- andrea-a3
- rickicol
- mike83wg

A3 8PA
- omar1990

mike83wg
19-01-2010, 21:34
Ne manca uno :D

Jany81
19-01-2010, 22:37

Idem...:blink:

andrea-a3
19-01-2010, 22:58
cosa idem???!!!??? non capisc!!!!se intendi che vuoi fare le stesse domande ho gia risosto quindi basta che leggi

rickycol
20-01-2010, 10:52
dai ragazzi avanti! cassius ne compro due e uno lo uso come mensola se non ci muoviamo :ciap:

Jany81
20-01-2010, 10:52
cosa idem???!!!??? non capisc!!!!se intendi che vuoi fare le stesse domande ho gia risosto quindi basta che leggi

Si, beh....hai scritto che non lo sai:blink:

Questo ce l'ha in poliuretano.....e costa meno:
http://cgi.ebay.it/Spoiler-posteriore-per-AUDI-A3-4-03-LESTER_W0QQitemZ190352182219QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_automobili?hash=item2c51dfcbcb