PDA

Visualizza Versione Completa : audi q5 lhd

billy
06-10-2009, 21:21
ciao ragazzi mi potete aiutare perfavore, vorrei acquistare una q5 in Inghilterra ovviamente con guida a sinistra se mi potete dei consigli grazie!!!
p.s. la macchina ordinata lhd avrà il tacchimetro in miglia o km orari???

Monoruota
06-10-2009, 21:27
ciao ragazzi mi potete aiutare perfavore, vorrei acquistare una q5 in Inghilterra ovviamente con guida a sinistra se mi potete dei consigli grazie!!!
p.s. la macchina ordinata lhd avrà il tacchimetro in miglia o km orari???

Ciao Billy e benvenuto!!
Troverai tutto ciò che ti serve leggendo attentamente l'apposita discussione!!
Buon Q5!!!

gianky66
07-10-2009, 09:42
... che gli ho postato in privato.... (visto che il memo l'ho scritto io....)

pier
20-01-2010, 15:47
Ciao Billy, mi hai mandato un msg ma hai la casella piena. Per risponderti:

Io l'ho ordinata a fine luglio e mi è arrivata da poco. Ho iniziato settimana scorsa le pratiche per l'immatricolazione. Comunque lo sconto praticato oggi per via delle grandi richieste in UK è sceso al 4-5%. E sono pure aumentati i tempi di attesa che mi dicono essere giugno se tutto va bene. La mia, quasi full optional, se dovessi ordinarla in Italia costerebbe (usando il configuratore online) €62.715. Io a breve proverò a metterla in vendita in Italia con max il 15% di sconto. Se conosci qualcuno a cui puo interessare fammi sapere.

d3a
20-01-2010, 18:35
Ciao Billy, mi hai mandato un msg ma hai la casella piena. Per risponderti:

Io l'ho ordinata a fine luglio e mi è arrivata da poco. Ho iniziato settimana scorsa le pratiche per l'immatricolazione. Comunque lo sconto praticato oggi per via delle grandi richieste in UK è sceso al 4-5%. E sono pure aumentati i tempi di attesa che mi dicono essere giugno se tutto va bene. La mia, quasi full optional, se dovessi ordinarla in Italia costerebbe (usando il configuratore online) €62.715. Io a breve proverò a metterla in vendita in Italia con max il 15% di sconto. Se conosci qualcuno a cui puo interessare fammi sapere.

scusa la vendi perchè vuoi guadagnarci soldi o non ti piace la macchina?