Visualizza Versione Completa : Q3 VS Q5??
checco004
08-10-2009, 14:06
Ciao a tutti,alcune indiscrezioni danno in arrivo(sicuramente nel 2010) il nuovo Q3...
Che ne pensate di questa nuova vettura?
Si avvicina molto al Q5 come stile e modello?
Quale è il migliore tra i 2,sia a livello estetico,che tecnico e di optional?
ve lo chiedo perchè io sarei intenzionato a prendere il Q5,ma dato questo nuovo arrivo,adesso sono un po incerto,anche se personalmente preferisco di gran lunga il Q5!!
migliorie rispetto al Q5 quali potrebbero essere secondo voi,che siete molto più esperti di me?
Inoltre voglio chiedervi un' ultima cosa: Nel 2010,il Q5 avrà delle innovazioni rispetto a quello attuale?
Grazie a tutti,ciao da
francesco.
Ciao a tutti,alcune indiscrezioni danno in arrivo(sicuramente nel 2010) il nuovo Q3...
Che ne pensate di questa nuova vettura?
Si avvicina molto al Q5 come stile e modello?
Quale è il migliore tra i 2,sia a livello estetico,che tecnico e di optional?
ve lo chiedo perchè io sarei intenzionato a prendere il Q5,ma dato questo nuovo arrivo,adesso sono un po incerto,anche se personalmente preferisco di gran lunga il Q5!!
migliorie rispetto al Q5 quali potrebbero essere secondo voi,che siete molto più esperti di me?
Inoltre voglio chiedervi un' ultima cosa: Nel 2010,il Q5 avrà delle innovazioni rispetto a quello attuale?
Grazie a tutti,ciao da
francesco.
Io la Q3 l'ho vista solo sui giornali.... quindi aspetto ad esprimere opinioni!!
Dovrebbe essere una sorta di risposta alla Bmw X1....
Essendo in attesa della mia Q5 non posso fare altro che optare la mia preferenza su questo modello!!:wink::biggrin:
Per quanto riguarda le migliorie, la Q5 dal 2010 dovrebbe montare il sistema start-stop sui modelli con cambio manuale.... Non penso facciano restyling primo perchè audi solitamente lo attua dopo 3 anni dalla nascita del modello (2008) e secondo visto i tempi lunghissimi di consegna penso vogliano consumare per bene prima questo modello.
Davidenos
10-10-2009, 14:02
Un altro suv che con qualche optional costa + del Q7. Per fare un suv che costi come un suv normale, l'audi, deve farne uno a dimensioni di una C1.
errepuntoelle
10-10-2009, 14:16
Un altro suv che con qualche optional costa + del Q7. Per fare un suv che costi come un suv normale, l'audi, deve farne uno a dimensioni di una C1.
Bella questa!:) se non fosse stato per la necessita di un bagagliaio capiente per le mie due bestie,avrei aspettato l'x1: i prezzi sembrano essere molto competitivi!