Visualizza Versione Completa : Lunotto distrutto
Zerobyte
08-10-2009, 21:55
Ciao raga, sono veramente depresso, oggi pomeriggio mettendo in garage la macchina ho esitato un attimo per parlare con mio figlio, inserito la retro faccio mezzo metro e bum scoppiato il lunotto posteriore, il basculante a chiusura automatica aveva cominciato la discesa ed io non mi ero accorto, mi sento veramente male per un momento di distrazione.....mah:cry:
Scusate lo sfogo, buion forum a tutti.Ciao
Se hai la polizza cristalli stai sereno. Se ti consola anni fa sono riuscito a far esplodere un vetro di un amico con una pallonata... (lì ebbi la conferma che non mi piace ne giocare ne vedere il calcio).
Zerobyte
08-10-2009, 22:12
Grazie del sostegno, tra l'altro dovevo cambiare compagnia d'assicurazione anche per questo che non sono assicurato!
Se hai la polizza cristalli stai sereno. Se ti consola anni fa sono riuscito a far esplodere un vetro di un amico con una pallonata... (lì ebbi la conferma che non mi piace ne giocare ne vedere il calcio).
al contrario, con un tiro così poderoso dovevi fare il centr'avanti di sfondamento :biggrin:
Mi spiace Zero, cmq levala la chiusura automatica....senza delle fotocellule esterne al montante è un rischio imho.
Zerobyte
09-10-2009, 09:16
Grazie anche a te ste77, sarà proprio il caso che la tolga la chiusura automatica!!! ciao.
Grazie anche a te ste77, sarà proprio il caso che la tolga la chiusura automatica!!! ciao.
si nn penso che ci sia pericolo, cioè il motore se sforza torna indietro; però essendo che è una basculante e nn un sezionale (che scende sul filo del montante e in quel caso le fotocellule garantiscono al 100%) ti frega :dry: stavolta il lunotto, domani un bernoccolo etc
Ciao raga, sono veramente depresso, oggi pomeriggio mettendo in garage la macchina ho esitato un attimo per parlare con mio figlio, inserito la retro faccio mezzo metro e bum scoppiato il lunotto posteriore, il basculante a chiusura automatica aveva cominciato la discesa ed io non mi ero accorto, mi sento veramente male per un momento di distrazione.....mah:cry:
Scusate lo sfogo, buion forum a tutti.Ciao
azz...che sfortuna,ti posso capire,quando mi capita di fare anche solo una rigetta alla macchina mi girano talmente tanto.auguri per la riparazione:smile:
Zerobyte
09-10-2009, 21:15
Grazie ziosam, è bello essere capiti, sopratutto nell'ambito macchina che per qualcuno è solo un mezzo di trasporto, io ieri pomeriggio momenti faccio un infarto!
Dr.Vazzo
09-10-2009, 21:36
Grazie ziosam, è bello essere capiti, sopratutto nell'ambito macchina che per qualcuno è solo un mezzo di trasporto, io ieri pomeriggio momenti faccio un infarto!
guarda Zero, non so a casa degli altri come stiano le cose, ma a casa mia regna la poligamia: c'è la mia compagna e poi c'è la mia A6 e ti dirò, potrebbe essere che l'ordine di presentazione non corrisponda a quello di importanza :laugh::laugh:
non prendertela, appena lo sostituirai, sarà come se non fosse mai successo!!
Zerobyte
09-10-2009, 21:48
Ciao Dr.Vazzo, meno male anche te la pensi come me, oppure io la penso come te!
primaaudi
09-10-2009, 23:19
Pensa che poteva andare peggio. Meglio il lunotto che il tetto o il cofano posteriore. Le parti verniciate non torneranno mai come le originali....
Zerobyte
10-10-2009, 09:29
Ciao primaaudi, hai ragione sono d'accordo!
Zerobyte
10-10-2009, 14:53
Ciao a tutti, oggi ho portato a casa la bimba appena rimessa a nuovo, sostituito il lunotto sembra tutto ok, fughe varie etcc. grazie a tutti del sostegno e di esserci sempre ciao!!